Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Non ho trovato il video che cecavo ma ho trovato questo che spiega come si dovrebbe fare per incontrarlo, ma non so se funiona[media]http://www.youtube.com/watch?v=NZRO0R7xwO0
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Autore Inviato 3 luglio, 2012 Non so...proviamo a vedere la cosa che darkrai che vuole farci vedere e poi vediamo.
blaziken79 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 On 03/07/2012 at 10:13, TheGamerYoungBoy ha scritto: Ora mi chiedo anche...perchè herobrine sarebbe sul forum se defunto?il nome potrebbe essere stato creato da alcuni player dopo aver letto il topic
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Autore Inviato 3 luglio, 2012 Perchè la musica degli alieni all'inizio del video >.< mi fa venire angoscia
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 TROVATO!!(il video che cercavo, non herobrine)[media]http://www.youtube.com/watch?v=CnDhUGzMwDg&feature=related
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Autore Inviato 3 luglio, 2012 Mizzica,peggio dei misteri di GTA4,>.< comunque ragazzi,posso chiarirvi una cosa?E' da un po' di tempo che sto sul server anonymouscraft(fatto vedere da me a darkrai)e spesso sento rumori strani,allo spawn c'è sempre un cartello risultabile intoglibile,neanche il founder supremo riesce a toglierlo,con scritto(scusate il caps,ma c'è scritto cosi)"HEROBRINE E' TRA VOI!".Spesso quando me ne vado in giro da solo e con gli altri sento dei rumori non so come registrabili,ma comunque rumori brutti,bruttissimi risultabili dati da herobrine a me,dato che nessun'altro li sente sti rumori.Avete presente le donne che fanno"aaaaah"?Poi quel rumore in qui sembra che qualcuno stridula?Poi sento altri rumori,non so più come giocare a minecraft senza avere angoscia di incontrare herobrine senza mod.Poi,in un mio mondo appena iniziato,girovagando in giro ho trovato subito della lava e dell'acqua ._. ci so rimasto male,veramente. Omg...darkrai.... Darkrai,analizzando bene quella immagine,zummando...vedo un'uomo con gli occhi bianchi...nel video non se ne parla,però zummando...c'è herobrine.
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Anchio faccio fatica a giocare per paura, ho provato ad entrare in edencraft e sono caduto in una grotta scavata da qualcuno piena di cunicoli, e ora non ci gioco più perchè ho paura di girarmi e trovarmelo davanti Puoi postare l'immagine zummata con herobrine evidenziato, io non riesco a vederlo
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Autore Inviato 3 luglio, 2012 Si vede bene anche da lontano che è herobrine... Darkrai,un'ultima domanda per questa cosa(dato che herobrine ora che abbiamo fatto degli esperimenti mi sembra più che plausibile),alcune volte senti anche te rumori strani?
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 no, ma se avevi la mod di herobrine istallata e senti degli urli è probabile che l'audio sia rimasto e che ora li senti.Prova ad aggiornare la versione di minecraft.Comunque io non vedo herobrineEDIT: se cerchi queste parole: herobrine anonymouscraft vedi nella descrizione sotto il sito nella pagina di google "stiamo aggiungendo herobrine", ecco perchè senti gli urli
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Autore Inviato 3 luglio, 2012 Non ho mod installata,ho precisamente ora minecraft aperto,e ho sentito appena un rumore strano ò-ò
Dark Knight Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Vi state rovinando il gioco. Ma non c'è stata nessuna patch anti-herobrine? Che poi secondo me è un bug visto che notch non ha fratelli morti.
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Autore Inviato 3 luglio, 2012 Non mi sto rovinando il gioco...vabbè,darkrai potresti venire n'attimo su anonymouscraft?(non centra niente con herobrine,consigli per il server)
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 On 03/07/2012 at 10:48, Dark Knight ha scritto: Vi state rovinando il gioco. Ma non c'è stata nessuna patch anti-herobrine? Che poi secondo me è un bug visto che notch non ha fratelli morti.Come fai a sapere che non ha fratelli?ok ora vengo su anonimousEDIT: ora non posso, ho la connessione che va malissimoEDIT 2:non è la mia connessione, c'è scritto che sono sotto attacco botHo risolto il mistero dell'unknow_pack, è l'immagine che compare in texture pack di fianco al deaful look di mineeraft.Probabilmente è in bianco e nero perchè così se notch cambia il colore di qualcosa può cambiare anche li
Dark Knight Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 On 03/07/2012 at 10:51, Darkrai1111 ha scritto: Come fai a sapere che non ha fratelli?Come fai a sapere che non ha fratelli?Ho letto da molti siti che ha smentito di avere fratelli morti.
blaziken79 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 gamer, darkrai, avete skype? parliamo là di questo fatto! e se ci riuscite, chiamate anke vanillite
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Io avrei skipe, ma oltre al fatto che non ho un accaunt e non so come si usarlo non mi piaceP.S. vanillite è andato in vacanzaUn'altra cosa: anche se notch ha smentito di aver messo herobrine in minecraft c'è gente che ha fatto cose peggiori a dei giochi, come nel video qua sotto, quindi anche se notch dice di non averlo messo potrebbe anche mentire[media]http://www.youtube.com/watch?v=ZpRjYNh8Q1I
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Guardate questo video con incredibili apparizioni di herobrine!![media]http://www.youtube.com/watch?v=PbclNroWMs4
blaziken79 Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 On 03/07/2012 at 20:02, Darkrai1111 ha scritto: Guardate questo video con incredibili apparizioni di herobrine!![media]http://www.youtube.com/watch?v=PbclNroWMs4non dirmi ke credi a queste cavolate
Darkrai1111 Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 On 04/07/2012 at 08:17, blaziken79 ha scritto: non dirmi ke credi a queste cavolateNel caso non te ne fossi accorto stavo scherzando, è un video che fa ridere
blaziken79 Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 On 04/07/2012 at 09:56, Darkrai1111 ha scritto: Nel caso non te ne fossi accorto stavo scherzando, è un video che fa ridereio non lo proprio visto
TheGamerYoungBoy Inviato 4 luglio, 2012 Autore Inviato 4 luglio, 2012 Avrei skype,ma c'è sempre mia sorella che lo usa,io lo uso solo in occasioni importanti fra l'altro.
blaziken79 Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 On 06/07/2012 at 17:00, Darkrai1111 ha scritto: Blaziken ha visto herobrine nel server di pokemon millennium per giuntahttp://imageshack.us/photo/my-images/811/20120709122343.png/guardate quest'immagine
Dream's Dream Inviato 10 luglio, 2012 Inviato 10 luglio, 2012 No, ma soprattutto non ditemi che credete a creepy games
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.