Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Non ho trovato il video che cecavo ma ho trovato questo che spiega come si dovrebbe fare per incontrarlo, ma non so se funiona[media]http://www.youtube.com/watch?v=NZRO0R7xwO0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Non so...proviamo a vedere la cosa che darkrai che vuole farci vedere e poi vediamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ora mi chiedo anche...perchè herobrine sarebbe sul forum se defunto?il nome potrebbe essere stato creato da alcuni player dopo aver letto il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Perchè la musica degli alieni all'inizio del video >.< mi fa venire angoscia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 TROVATO!!(il video che cercavo, non herobrine)[media]http://www.youtube.com/watch?v=CnDhUGzMwDg&feature=related Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Mizzica,peggio dei misteri di GTA4,>.< comunque ragazzi,posso chiarirvi una cosa?E' da un po' di tempo che sto sul server anonymouscraft(fatto vedere da me a darkrai)e spesso sento rumori strani,allo spawn c'è sempre un cartello risultabile intoglibile,neanche il founder supremo riesce a toglierlo,con scritto(scusate il caps,ma c'è scritto cosi)"HEROBRINE E' TRA VOI!".Spesso quando me ne vado in giro da solo e con gli altri sento dei rumori non so come registrabili,ma comunque rumori brutti,bruttissimi risultabili dati da herobrine a me,dato che nessun'altro li sente sti rumori.Avete presente le donne che fanno"aaaaah"?Poi quel rumore in qui sembra che qualcuno stridula?Poi sento altri rumori,non so più come giocare a minecraft senza avere angoscia di incontrare herobrine senza mod.Poi,in un mio mondo appena iniziato,girovagando in giro ho trovato subito della lava e dell'acqua ._. ci so rimasto male,veramente. Omg...darkrai.... Darkrai,analizzando bene quella immagine,zummando...vedo un'uomo con gli occhi bianchi...nel video non se ne parla,però zummando...c'è herobrine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Anchio faccio fatica a giocare per paura, ho provato ad entrare in edencraft e sono caduto in una grotta scavata da qualcuno piena di cunicoli, e ora non ci gioco più perchè ho paura di girarmi e trovarmelo davanti Puoi postare l'immagine zummata con herobrine evidenziato, io non riesco a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Si vede bene anche da lontano che è herobrine... Darkrai,un'ultima domanda per questa cosa(dato che herobrine ora che abbiamo fatto degli esperimenti mi sembra più che plausibile),alcune volte senti anche te rumori strani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 no, ma se avevi la mod di herobrine istallata e senti degli urli è probabile che l'audio sia rimasto e che ora li senti.Prova ad aggiornare la versione di minecraft.Comunque io non vedo herobrineEDIT: se cerchi queste parole: herobrine anonymouscraft vedi nella descrizione sotto il sito nella pagina di google "stiamo aggiungendo herobrine", ecco perchè senti gli urli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Non ho mod installata,ho precisamente ora minecraft aperto,e ho sentito appena un rumore strano ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Vi state rovinando il gioco. Ma non c'è stata nessuna patch anti-herobrine? Che poi secondo me è un bug visto che notch non ha fratelli morti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Non mi sto rovinando il gioco...vabbè,darkrai potresti venire n'attimo su anonymouscraft?(non centra niente con herobrine,consigli per il server) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Vi state rovinando il gioco. Ma non c'è stata nessuna patch anti-herobrine? Che poi secondo me è un bug visto che notch non ha fratelli morti.Come fai a sapere che non ha fratelli?ok ora vengo su anonimousEDIT: ora non posso, ho la connessione che va malissimoEDIT 2:non è la mia connessione, c'è scritto che sono sotto attacco botHo risolto il mistero dell'unknow_pack, è l'immagine che compare in texture pack di fianco al deaful look di mineeraft.Probabilmente è in bianco e nero perchè così se notch cambia il colore di qualcosa può cambiare anche li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Come fai a sapere che non ha fratelli?Come fai a sapere che non ha fratelli?Ho letto da molti siti che ha smentito di avere fratelli morti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 gamer, darkrai, avete skype? parliamo là di questo fatto! e se ci riuscite, chiamate anke vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Io avrei skipe, ma oltre al fatto che non ho un accaunt e non so come si usarlo non mi piaceP.S. vanillite è andato in vacanzaUn'altra cosa: anche se notch ha smentito di aver messo herobrine in minecraft c'è gente che ha fatto cose peggiori a dei giochi, come nel video qua sotto, quindi anche se notch dice di non averlo messo potrebbe anche mentire[media]http://www.youtube.com/watch?v=ZpRjYNh8Q1I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 ok fa nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Guardate questo video con incredibili apparizioni di herobrine!![media]http://www.youtube.com/watch?v=PbclNroWMs4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Guardate questo video con incredibili apparizioni di herobrine!![media]http://www.youtube.com/watch?v=PbclNroWMs4non dirmi ke credi a queste cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 non dirmi ke credi a queste cavolateNel caso non te ne fossi accorto stavo scherzando, è un video che fa ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Nel caso non te ne fossi accorto stavo scherzando, è un video che fa ridereio non lo proprio visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Avrei skype,ma c'è sempre mia sorella che lo usa,io lo uso solo in occasioni importanti fra l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Blaziken ha visto herobrine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Blaziken ha visto herobrine nel server di pokemon millennium per giuntahttp://imageshack.us/photo/my-images/811/20120709122343.png/guardate quest'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream's Dream Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 No, ma soprattutto non ditemi che credete a creepy games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.