Sir Tepig Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Io non vedo nienteQuoto,Herobrine non esisteClicca sulla foto fai zoom e lo vedi,sennó fallo con paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Si,ora lo vedo,ma per me è una stupida leggenda per spaventare quelli che giocano a Minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Mi dispiace, ma è solo una delle tante mod di Herobrine... Herobrine non esiste!Si,ora lo vedo,ma per me è una stupida leggenda per spaventare quelli che giocano a MinecraftInfatti, ma non è neanche una leggenda.Lo riporta il Team Mojang in questo tweet http://twitter.com/Kappische/status/109153949017313280, e anche su MinecraftWIki:Herobrine non è presente in nessuna versione di Minecraft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Herobrine esiste e sono io LoLIn minecraft dell'xbox si può cambiare skin al personaggio e io mi sono messo quella di Herobrine LoL spavento sempre mio cugino quando facciamo multi player LoL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Se tu sei herobrine io sono Ben Drowned e mi impossessero di voi muahahahahahahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Se tu sei herobrine io sono Ben Drowned e mi impossessero di voi muahahahahahahaahaMa io non sto scherzando asd... Esiste veramente la skin di Herobrine.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Lo so lo so cmnq "...la leggenda narra di un personaggio di nome herobrine che sarebbe il fratello defunto di notch ma lui ha smentito subito dicendo che era figlio unico e che il mob si chiamava human" [fonte: wikipedia]Vi siete fatti fottere da uno stupido mob della versione 1.0.0 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Herobrine non esiste, o magari sì, però oltre ad un bug non è nulla di male. Ho visto alcuni commenti di storie e cartelli malefici, unica cosa che posso dirvi: Andare da un psicologo ù.ùFiguriamoci se in un gioco esistono fantasmi e cavolate varie...ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Lo so lo so cmnq "...la leggenda narra di un personaggio di nome herobrine che sarebbe il fratello defunto di notch ma lui ha smentito subito dicendo che era figlio unico e che il mob si chiamava human" [fonte: wikipedia]Vi siete fatti fottere da uno stupido mob della versione 1.0.0 E qui ti dico che stai sbagliando al 101% 1. L'utente che ha "visto" per la prima volta Herobrine su Minecraft, era nell'alpha 1.0.16, il mob Human in questione, è stato rimosso nell'addirittura Pre Alpha 0.0.9.2. L'utente, dopo che gli è stato cancellato il thread sul forum di minecraft, e dopo aver ricevuto un Messaggio Privato da un utente chiamato Herobrine con scritto "STOP", ha inviato un messaggio a Notch, e quest'ultimo gli ha risposto che aveva un fratello, che non è più tra noi.3. Il mob Human, ha gli occhi viola-bluHerobrine, non è mai esistito. Solo quell'utente lo ha visto realmente, poiché in quella versione credo che non fosse possibile implementare mod.Se fosse come hai detto tu, allora ci sarà stato un piccolo glitch sugli occhi, ossia hanno preso lo stesso colore della nebbia, o si vedevano sfocati, e quindi bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 L'immagine di blaziken la fatta in singleplayer, comunque nel notro server c'è chi dice di averlo avvistato, ma io non ci credo, come non credo a herobrine in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Allora oltre alla foto non ci sono abbastanza prove quindi human e diventato herobrine e poi e stato rimosso punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Human è stato avvistato solo nella Pre Alpha! Herobrine è stato avvistato nell' ALPHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Herobrine esiste,l'ho visto oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Non è che sia molto convinto dell'esistenza di Herobrine, ma guardate un po' gli aggiornamenti della versione 1.3.1 (ora siamo alla 1.3.2), l'ultima voce:http://mcupdate.tumblr.com/post/28481708267/minecraft-1-3-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Non è che sia molto convinto dell'esistenza di Herobrine, ma guardate un po' gli aggiornamenti della versione 1.3.1 (ora siamo alla 1.3.2), l'ultima voce:http://mcupdate.tumblr.com/post/28481708267/minecraft-1-3-1Mah...non mi sembra sia stato rimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 ma "removed herobrine" c'è in quasi tutti gli aggiornamenti, è solo nothc che ci trolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Sono morto di paura!!! Citazione: Inizio a interessarmi ad un gioco e scopro una creepypasta su di esso...non è giusto Quoto...Dopo aver letto i messaggi, ho scoperto che la porta che avevo chiuso( confermato da mia madre) o-o-o-ora è aperta!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ma alla fine herobrine,notch l'ha tolto perchè infastidiva gli utenti sentirsi osservati ecc.e cosi,togliendolo,ha aumentato le vendite...invece per gli herobrine del multiplayer si può dire che sono degli hacker...trovarmelo davanti nel gioco, adesso sembra che intendessi nella realtà Comuque ho trovato questo video:[media]http://www.youtube.com/watch?v=Z-Mnr8l5zKkSono morto dalle risate xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ma alla fine herobrine,notch l'ha tolto perchè infastidiva gli utenti sentirsi osservati ecc.e cosi,togliendolo,ha aumentato le vendite...invece per gli herobrine del multiplayer si può dire che sono degli hacker...Ti prego, basta dire cavolate! Herobrine non è mai stato inserito! Leggi quella pagina su Minecraft Wiki! è solo un glitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Sulla versione minecraft alpha,c'è stato :trollface: e poi non fidarti di Wikipedia o fonti simili,è una enciclopedia libera,ognuno può scrivere quello che gli pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Sono l'unico che non si è spaventato a Creepy Games?Comunque,guardate questo video al punto 15:01.[media]http://www.youtube.com/watch?v=C3A-r6B5eGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 è la mod, si vede che herobrine è caduto dall'alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Come ho detto Herobrine esiste ed è un glich di gioco.Nella 1.6.6 di Minecraft per PC l'hanno fatto finta di levarlo per rassicurare i player.Nel'ulrimo aggiornamento per Xbox360 hanno fatto la stessa cosa.Io do solo un consiglio , quando sentite rumori molesti in minecraft scappate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Come ho detto Herobrine esiste ed è un glich di gioco.Nella 1.6.6 di Minecraft per PC l'hanno fatto finta di levarlo per rassicurare i player.Nel'ulrimo aggiornamento per Xbox360 hanno fatto la stessa cosa.Io do solo un consiglio , quando sentite rumori molesti in minecraft scappatela cosa peggiore è che prende il controllo dei player in modo da fargli dire cose assurde,sul nostro server ci ha pure lasciato un cartello:"mi sto divertendo molto con voi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 la cosa peggiore è che prende il controllo dei player in modo da fargli dire cose assurde,sul nostro server ci ha pure lasciato un cartello:"mi sto divertendo molto con voi"Ma quello era un hacker.....spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.