Prismatic Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 piumecristallizzate ha iniziato a seguirti ♥ï¸Grazie chubetto vado a ricambiare subito ♡ *inserire tante caramelle perché sono da cell* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Erik, ho rebloggato mille cose di Katy. Ahahah Povero chi mi segue che si ritrova nella dashboard una Katy Bomb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Erik, ho rebloggato mille cose di Katy. AhahahPovero chi mi segue che si ritrova nella dashboard una Katy Bomb.Ahahaha grande Simo, è così che si faAww ma le hai rebloggate da me <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ahahaha grande Simo, è così che si faAww ma le hai rebloggate da me <3 <3obv. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ma sei troppo bravo,awhh! C: <333♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ma sei troppo bravo,awhh! C: <333♥ Ma grazieeeee soul ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ma grazieeeee soul ♥♥♥ Come fai a mettere queste faccine così lecca-leccose? (?) ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Come fai a mettere queste faccine così lecca-leccose? (?) ♥♥♥ Le ho fatte io ahahaha, le ho copia-incollate ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Le ho fatte io ahahaha, le ho copia-incollate ♥ Ancora più bravo di quanto pensassi,awhh! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ancora più bravo di quanto pensassi,awhh! <333 Troppo gentile <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 [media]http://puu.sh/k5l19/fc4564f5d2.mp3 Non potevo non farci un set, le amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io amo teee ahhahahahaa amo amo amo amo amo amo! Ho trovato un altro popparolo yeeee <3Comunque mi piace l'icon di Miley e la sign di Nicki ma avrei evitato quel font ahah. (IL REGOLAMENTO CON LA BRITNEY FACE NOOOO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io amo teee ahhahahahaa amo amo amo amo amo amo! Ho trovato un altro popparolo yeeee <3 Comunque mi piace l'icon di Miley e la sign di Nicki ma avrei evitato quel font ahah. (IL REGOLAMENTO CON LA BRITNEY FACE NOOOO) Popparolo tutta la vita ahahah <3 A me la sign non piace molto, sono ancora nabbo nel graficare ahah à§_ৠPiuttosto, grazie per i tutorial è grazie a te se riesco a combinare qualcosa ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Popparolo tutta la vita ahahah <3 A me la sign non piace molto, sono ancora nabbo nel graficare ahah à§_ৠPiuttosto, grazie per i tutorial è grazie a te se riesco a combinare qualcosa ♥ Guarda, se mi passi lo stock ci lavoro anch'io un po' sopra, la sua faccia è epicissima AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Guarda, se mi passi lo stock ci lavoro anch'io un po' sopra, la sua faccia è epicissima AHAHAH Sììì AHAHAH la amo Molto volentieri, eccolo http://i.imgur.com/NgJ6tbG.jpg(l'ho ri-uppata perché non la trovavo) Poi fammi vedere che sono curioso *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 ADORO la sign con tanto di audio. Nicy Minaj♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Sììì AHAHAH la amo Molto volentieri, eccolo http://i.imgur.com/NgJ6tbG.jpg(l'ho ri-uppata perché non la trovavo) Poi fammi vedere che sono curioso *o* PERO' IO STE COSE NON LE DEVO FARE MENTRE ASCOLTO THE PINK PRINT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 PERO' IO STE COSE NON LE DEVO FARE MENTRE ASCOLTO THE PINK PRINT IGGY NOOOOOO omg ti amo Io The Pinkprint lo cerco ovunque ma non lo trovo da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 IGGY NOOOOOOomg ti amoIo The Pinkprint lo cerco ovunque ma non lo trovo da nessuna parte Prendilo online! Vale la pena, come album è meraviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non mi risultava che facessi lavori così truzzi, Erik Però mi hai aperto la strada per farti delle richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Prendilo online! Vale la pena, come album è meraviglioso. Mi sono fatto da poco la Postepay quindi lo farò di sicuro, è stupendo (avrebbe dovuto incidere Get On Your Knees con Katy ma ok, falla pure con Ariana Grande) Non mi risultava che facessi lavori così truzzi, Erik Però mi hai aperto la strada per farti delle richieste Clawwwww ♥♥ Truzzi tendenti al trash (?) <3 *mette gli occhiali anniottantosi* Ok sono pronto per le tue richieste, anche se penso di sapere di cosa si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Mi sono fatto da poco la Postepay quindi lo farò di sicuro, è stupendo (avrebbe dovuto incidere Get On Your Knees con Katy ma ok, falla pure con Ariana Grande) Clawwwww ♥♥ Truzzi tendenti al trash (?) <3 *mette gli occhiali anniottantosi* Ok sono pronto per le tue richieste, anche se penso di sapere di cosa si tratta Non puoi semplicemente aspettarti cose da me. Sono imprevedibile ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Oggi ho deciso di postarvi una Draw This Again Challenge (?) di un mio disegno dell'anno scorso che volevo assolutamente rifare *o*Si tratta di ArcheoManaphy, fatto per il contest delle Archeoevoluzioni dell'estate scorsa. Chi se lo ricorda? spero nessuno Eccolo qui (coprite la parte sinistra se non volete spaventarvi): Draw this again! ARCHEO~MANAPHY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Oggi ho deciso di postarvi una Draw This Again Challenge (?) di un mio disegno dell'anno scorso che volevo assolutamente rifare *o* Si tratta di ArcheoManaphy, fatto per il contest delle Archeoevoluzioni dell'estate scorsa. Chi se lo ricorda? spero nessuno Eccolo qui (coprite la parte sinistra se non volete spaventarvi): Draw this again! ARCHEO~MANAPHY #Progressi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Oggi ho deciso di postarvi una Draw This Again Challenge (?) di un mio disegno dell'anno scorso che volevo assolutamente rifare *o* Si tratta di ArcheoManaphy, fatto per il contest delle Archeoevoluzioni dell'estate scorsa. Chi se lo ricorda? spero nessuno Eccolo qui (coprite la parte sinistra se non volete spaventarvi): Draw this again! ARCHEO~MANAPHY decisamente meglio il secondo da notare le luci gialle nel primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.