Vai al commento

Pokkén Tournament in Europa? Scoperto un nuovo marchio europeo!

Monochromatic

Post raccomandati

Pokkén Tournament potrebbe arrivare anche in Europa? Stando alle ultime indiscrezioni, The Pokémon Company International ha depositato un nuovo marchio europeo riguardante il gioco!

Pokkén Tournament - logo

Recentemente è stato registrato un nuovo marchio europeo per il videogioco arcade Pokkén Tournament ed assieme ad esso è stato menzionato anche il chip NFC, utilizzato sia per i cabinati giapponesi, sia per gli amiibo. Il marchio, che è stato registrato il 18 agosto 2015, non è una conferma ufficiale del rilascio del gioco nel Vecchio Mondo, tuttavia dopo questa scoperta le probabilità  che Pokkén Tournament arrivi anche in Europa sono decisamente aumentate: in Nord America il marchio venne registrato lo scorso anno e recentemente sono iniziati i primi test nella catena di ristoranti Dave & Buster's!

Senza dubbio è una notizia che fa ben sperare per i giocatori europei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

blablabla ti ha anticipato :sweat:

Quando si viene a conoscenza di una news si cerca sempre di avere più fonti possibili e, se è possibile, si cerca sempre di arrivare alla fonte principale da cui vengono le altre news in rete. L'impiego di questo tipo di lavoro, a volte, comporta qualche minuto (a volte un'oretta) di ritardo. Tutto questo però porta ad una maggiore completezza della notizia. ^^

Link al commento

non intendevo offendere nessuno :sweat:

non andatemi addosso stile avvoltoio

Certo che no, così come nessuno ti sta dando addosso, semplicemente ti si sta facendo capire il perché dell'esistenza di questo topic :)

Link al commento

Quando si viene a conoscenza di una news si cerca sempre di avere più fonti possibili e, se è possibile, si cerca sempre di arrivare alla fonte principale da cui vengono le altre news in rete. L'impiego di questo tipo di lavoro, a volte, comporta qualche minuto (a volte un'oretta) di ritardo. Tutto questo però porta ad una maggiore completezza della notizia. ^^

Non so se ti riferisci a me ma non credo che questa notizia sia più completa nè avete dato la fonte principale. Anzi, io avevo linkato la pagina ufficiale del marchio ( https://oami.europa.eu/eSearch/#details/trademarks/014487219 ), quindi la fonte ufficiale e principale

Poi è ovvio che questa è una news ufficiale e io volevo solo informare gli utenti (non volevi farvi un torto) ma la tua mi sembra una frecciatina :(  

Modificato da blablabla
Link al commento

Non so se ti riferisci a me ma non credo che questa notizia sia più completa nè avete dato la fonte principale. Anzi, io avevo linkato la pagina ufficiale del marchio ( https://oami.europa.eu/eSearch/#details/trademarks/014487219 ), quindi la fonte ufficiale e principale

Poi è ovvio che questa è una news ufficiale e io volevo solo informare gli utenti (non volevi farvi un torto) ma la tua mi sembra una frecciatina :(  

Non è per niente una frecciatina, Simo ti ha solo spiegato il perchè del topic! Stai tranquillo ;)

Link al commento

ma io intendevo

sei stato anticipato

non 

questa notizia non ha senso

Cosa che è successa molte volte in passato e che di certo si ripresenterà  in futuro.

Tra i compiti di un Redattore c'è anche quello di accertarsi della veridicità  di una notizia, cosa per la quale serve una moderata quantità  di tempo. L'importante è che poi il risultato finale sia affidabile e corretto, non se esce qualche minuto/ora più tardi rispetto ai topic aperti dall'utenza ;)

Link al commento

No, blablabla, non era assolutamente una "frecciatina". Ho solo voluto spiegare perché, in alcuni casi, i topic degli utenti anticipano le notizie dei redattori, tutto qui! :D

Link al commento

Di solito i redattori scrivono così lungo da sembrare una news ufficiale, tra correzioni, fonti e inserire le img giuste e molto altro, c'è tanto lavoro dietro, ragazzi. ^-^

Comunque, è un peccato che i giochi arcade si trovano pochi, nei bar non si trovano quasi più, adoravo giocarli :'c.

Link al commento