Monochromatic Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Pokkén Tournament potrebbe arrivare anche in Europa? Stando alle ultime indiscrezioni, The Pokémon Company International ha depositato un nuovo marchio europeo riguardante il gioco!Recentemente è stato registrato un nuovo marchio europeo per il videogioco arcade Pokkén Tournament ed assieme ad esso è stato menzionato anche il chip NFC, utilizzato sia per i cabinati giapponesi, sia per gli amiibo. Il marchio, che è stato registrato il 18 agosto 2015, non è una conferma ufficiale del rilascio del gioco nel Vecchio Mondo, tuttavia dopo questa scoperta le probabilità che Pokkén Tournament arrivi anche in Europa sono decisamente aumentate: in Nord America il marchio venne registrato lo scorso anno e recentemente sono iniziati i primi test nella catena di ristoranti Dave & Buster's!Senza dubbio è una notizia che fa ben sperare per i giocatori europei! E' stata aggiunta una reazione da Lugas e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 blablabla ti ha anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 blablabla ti ha anticipato Quando si viene a conoscenza di una news si cerca sempre di avere più fonti possibili e, se è possibile, si cerca sempre di arrivare alla fonte principale da cui vengono le altre news in rete. L'impiego di questo tipo di lavoro, a volte, comporta qualche minuto (a volte un'oretta) di ritardo. Tutto questo però porta ad una maggiore completezza della notizia. E' stata aggiunta una reazione da Flamio, cialex88, Rhelena e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 blablabla ti ha anticipato Eh, e quindi? Questa è la notizia ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 non intendevo offendere nessuno non andatemi addosso stile avvoltoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 non intendevo offendere nessuno non andatemi addosso stile avvoltoio Certo che no, così come nessuno ti sta dando addosso, semplicemente ti si sta facendo capire il perché dell'esistenza di questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ma io intendevosei stato anticipatonon questa notizia non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 (modificato) Quando si viene a conoscenza di una news si cerca sempre di avere più fonti possibili e, se è possibile, si cerca sempre di arrivare alla fonte principale da cui vengono le altre news in rete. L'impiego di questo tipo di lavoro, a volte, comporta qualche minuto (a volte un'oretta) di ritardo. Tutto questo però porta ad una maggiore completezza della notizia. Non so se ti riferisci a me ma non credo che questa notizia sia più completa nè avete dato la fonte principale. Anzi, io avevo linkato la pagina ufficiale del marchio ( https://oami.europa.eu/eSearch/#details/trademarks/014487219 ), quindi la fonte ufficiale e principale Poi è ovvio che questa è una news ufficiale e io volevo solo informare gli utenti (non volevi farvi un torto) ma la tua mi sembra una frecciatina Modificato 20 agosto, 2015 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 non intendevo offendere nessuno non andatemi addosso stile avvoltoioMa mica ti sono andati addosso?Ti hanno solamente risposto in maniera gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non so se ti riferisci a me ma non credo che questa notizia sia più completa nè avete dato la fonte principale. Anzi, io avevo linkato la pagina ufficiale del marchio ( https://oami.europa.eu/eSearch/#details/trademarks/014487219 ), quindi la fonte ufficiale e principale Poi è ovvio che questa è una news ufficiale e io volevo solo informare gli utenti (non volevi farvi un torto) ma la tua mi sembra una frecciatina Non è per niente una frecciatina, Simo ti ha solo spiegato il perchè del topic! Stai tranquillo E' stata aggiunta una reazione da Flamio, blablabla e Simo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ma io intendevo sei stato anticipato non questa notizia non ha senso Cosa che è successa molte volte in passato e che di certo si ripresenterà in futuro. Tra i compiti di un Redattore c'è anche quello di accertarsi della veridicità di una notizia, cosa per la quale serve una moderata quantità di tempo. L'importante è che poi il risultato finale sia affidabile e corretto, non se esce qualche minuto/ora più tardi rispetto ai topic aperti dall'utenza E' stata aggiunta una reazione da Wicked, FraktheYukihira e Simo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ok, scusatemi, basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 questo progetto secondo me non è male, però non mi piace l'idea di un gioco arcade. comunque sarebbe bello se la grafica dei pokemon venisse utilizzata anche su console portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sawada91 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Il gioco sembra bello, ma spero che non ci siano 10 pokemon in croce (di cui metà sono di prima generazione al momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non so se ti riferisci a me ma non credo che questa notizia sia più completa nè avete dato la fonte principale. Anzi, io avevo linkato la pagina ufficiale del marchio ( https://oami.europa.eu/eSearch/#details/trademarks/014487219 ), quindi la fonte ufficiale e principale Poi è ovvio che questa è una news ufficiale e io volevo solo informare gli utenti (non volevi farvi un torto) ma la tua mi sembra una frecciatina No, blablabla, non era assolutamente una "frecciatina". Ho solo voluto spiegare perché, in alcuni casi, i topic degli utenti anticipano le notizie dei redattori, tutto qui! E' stata aggiunta una reazione da Flamio e blablabla 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 No, blablabla, non era assolutamente una "frecciatina". Ho solo voluto spiegare perché, in alcuni casi, i topic degli utenti anticipano le notizie dei redattori, tutto qui! Ok, scusate se sono stato malpensante! E' stata aggiunta una reazione da Simo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Speriamo esca anche in Europa .... (voglio galladeeeeee !!! Anche ampharos però sarebbe figo ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Di solito i redattori scrivono così lungo da sembrare una news ufficiale, tra correzioni, fonti e inserire le img giuste e molto altro, c'è tanto lavoro dietro, ragazzi. ^-^ Comunque, è un peccato che i giochi arcade si trovano pochi, nei bar non si trovano quasi più, adoravo giocarli :'c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Mi piace assai quel marchio. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati