Guest Lucas- Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Capitolo 12: Proseguendo da solo; La sfida di BellocchioDisponibile!Uhm... che capitolo intrigante... pare che quel disegno sia veramente molto importante, per Bellocchio.Inoltre il concetto di Enemy che s'immola per gli amici è molto carino Quindi, bel capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Uhm... che capitolo intrigante... pare che quel disegno sia veramente molto importante, per Bellocchio.Inoltre il concetto di Enemy che s'immola per gli amici è molto carino Quindi, bel capitolo! Grazie mille, purtroppo questa settimana sono riuscito a pubblicare solo questo... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Grazie mille, purtroppo questa settimana sono riuscito a pubblicare solo questo... Non importa, ognuno ha i suoi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Capitolo 13: Aiace cattura Trapinch; arriva HeatranDisponibile! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Capitolo 13: Aiace cattura Trapinch; arriva HeatranDisponibile!Molto bello questo capitolo, il tuo Grovyle si è evoluto ed io ho catturato un Trapinch; inoltre, l'idea di lasciare Enemy (intendo il personaggio) in una situazione di stallo accresce molto la suspense...E quindi, come sempre, bel capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Molto bello questo capitolo, il tuo Grovyle si è evoluto ed io ho catturato un Trapinch; inoltre, l'idea di lasciare Enemy (intendo il personaggio) in una situazione di stallo accresce molto la suspense...E quindi, come sempre, bel capitolo! Grazie m(o)ille Volevo anche dire che nella mia FF vorrei far comparire tutti i leggendari e tutte le MegaEvoluzioni (ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Dialga Oscuro e Lugia Ombra compresi) uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Grazie m(o)ille Volevo anche dire che nella mia FF vorrei far comparire tutti i leggendari e tutte le MegaEvoluzioni (ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Dialga Oscuro e Lugia Ombra compresi) uwuMy. Gosh.Lo vuoi fare veramente?! Che impresa, cavoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 My. Gosh.Lo vuoi fare veramente?! Che impresa, cavoli! Eh già , anche se alcuni come Arceus probabilmente non verranno sfidati da Enemy (insomma, altrimenti farei che il protagonista è più forte di Dio ), ma semplicemente appariranno per qualche motivo uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Eh già , anche se alcuni come Arceus probabilmente non verranno sfidati da Enemy (insomma, altrimenti farei che il protagonista è più forte di Dio ), ma semplicemente appariranno per qualche motivo uwu Oh beh, vorrei vederti contro Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Oh beh, vorrei vederti contro Arceus Vuoi che muoro? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Vuoi che muoro? Beh, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 CiaossUna curiosità , quanti anni hai? Devo saperlo per continuare a commentare la FF Ho letto i primi 3 capitoliQuesta FF è scritta meglio dell'altra, ma presenta lo stesso problema di superficialità , cioè arriva troppo pocoI personaggi sono piatti, non hanno personalità ben definite ed analizzateForse intervengo troppo tardi su questo punto, essendo tu al 13 capitolo ormai, ma devo dirlo: la descrizione delle lotte fa penaUn distacco così netto del resto del racconto, la scomparsa del narratore sostituito sempre da un cronista (che può esserci, ma non può prendere così il posto del narratore, può essere un voce esterna che commenta, soprattutto nella prima lotta, in cui non era affatto necessario perché non era un torneo o cose simili, è orribile) sono scelte mooooolto, ma molto molto discutibiliOgni lotta in questo modo risulta un elenco della spesa con le mosse dei Pokémon (problema già rilevato nell'altra FF) che non suscita alcun tipo di emozioneDovresti leggere qualche esempio per capire bene... ti consiglio qualsiasi saga fantasy in cui combattono oppure qui sul foro la FF di dxs, Edwin, leggiti la saga del Pokémon world tournament, la descrizione delle lotte è di alto livello e c'è anche un cronistaNon scrivi male, solo sembra che manchi di esperienza, molti pezzi andrebbero cambiati e resi meglioE poi, la forma obliqua del pronome relativo è "CUI" non "QUI", quello è avverbio di luogo *megafacepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 E ora come farai a salvarti da quella situazione? Bel capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 CiaossUna curiosità , quanti anni hai? Devo saperlo per continuare a commentare la FFHo letto i primi 3 capitoliQuesta FF è scritta meglio dell'altra, ma presenta lo stesso problema di superficialità , cioè arriva troppo pocoI personaggi sono piatti, non hanno personalità ben definite ed analizzateForse intervengo troppo tardi su questo punto, essendo tu al 13 capitolo ormai, ma devo dirlo: la descrizione delle lotte fa penaUn distacco così netto del resto del racconto, la scomparsa del narratore sostituito sempre da un cronista (che può esserci, ma non può prendere così il posto del narratore, può essere un voce esterna che commenta, soprattutto nella prima lotta, in cui non era affatto necessario perché non era un torneo o cose simili, è orribile) sono scelte mooooolto, ma molto molto discutibiliOgni lotta in questo modo risulta un elenco della spesa con le mosse dei Pokémon (problema già rilevato nell'altra FF) che non suscita alcun tipo di emozioneDovresti leggere qualche esempio per capire bene... ti consiglio qualsiasi saga fantasy in cui combattono oppure qui sul foro la FF di dxs, Edwin, leggiti la saga del Pokémon world tournament, la descrizione delle lotte è di alto livello e c'è anche un cronistaNon scrivi male, solo sembra che manchi di esperienza, molti pezzi andrebbero cambiati e resi meglioE poi, la forma obliqua del pronome relativo è "CUI" non "QUI", quello è avverbio di luogo *megafacepalm*Inizio subito con il dire: si, il "CUI" lo sbaglio spesso per il maledetto correttore e spesso mi sfugge l'errore xD Comunque me disp, ma preferirei non divulgare informazioni personali a perfetti sconosciuti. ^^"Il "narratore" l'ho tolto dal capitolo 5 ( o forse 6) in poi, comunque. In ogni caso, come hai detto tu, cercherò di leggere qualche FF per migliorare la descrizione delle lotte.Grazie comunque per i consigli E ora come farai a salvarti da quella situazione? Bel capitolo Grazie Dark - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Inizio subito con il dire: si, il "CUI" lo sbaglio spesso per il maledetto correttore e spesso mi sfugge l'errore xDComunque me disp, ma preferirei non divulgare informazioni personali a perfetti sconosciuti. ^^"Il "narratore" l'ho tolto dal capitolo 5 ( o forse 6) in poi, comunque. In ogni caso, come hai detto tu, cercherò di leggere qualche FF per migliorare la descrizione delle lotte.Grazie comunque per i consigli Grazie Dark tranqui,non l'ho chiesto perché mi interessa la cosa, devo solo capire se le tue mancanze sono dovute a poca esperienza o non sei proprio capace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 tranqui,non l'ho chiesto perché mi interessa la cosa, devo solo capire se le tue mancanze sono dovute a poca esperienza o non sei proprio capaceCerto che un "o non sei proprio capace" te lo potevi risparmiare... ognuno qui ha il suo modo di scrivere, e non deve di certo cambiare e unirsi ad un'ipotetica massa di perfettini; quindi la prossima volta ferma la tua lingua virtuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Certo che un "o non sei proprio capace" te lo potevi risparmiare... ognuno qui ha il suo modo di scrivere, e non deve di certo cambiare e unirsi ad un'ipotetica massa di perfettini; quindi la prossima volta ferma la tua lingua virtuale No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 No Oh beh, fai come vuoi, di certo però non ottieni niente così, facendo il saccente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ouh, calma Va bene Jambo, appena sono da PC ti manderò un MP. Certo che un "o non sei proprio capace" te lo potevi risparmiare... ognuno qui ha il suo modo di scrivere, e non deve di certo cambiare e unirsi ad un'ipotetica massa di perfettini; quindi la prossima volta ferma la tua lingua virtuale Grazie per il sostegno, Aiace, ma io prendo in considerazione i commenti ed i suggerimenti di tutti. (Certo, non posso accettare uno che però scrive "fa tutto schifo f pna v via") - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Capitolo 14: Il titano del MagmaDisponibile! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che. Capitolo. Wuahhhhhhhh :eveeplz: Allora, riassumendo:1) hai catturato un leggendario. Con tre Pokéball.2) è successo qualcosa di strano al mio Luxio, e si è EVOLUTO. Sconfiggendo due Venusaur. (Bi**h please )Veramente bel capitolo ancora, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che. Capitolo. Wuahhhhhhhh :eveeplz: Allora, riassumendo:1) hai catturato un leggendario. Con tre Pokéball.2) è successo qualcosa di strano al mio Luxio, e si è EVOLUTO. Sconfiggendo due Venusaur. (Bi**h please )Veramente bel capitolo ancora, complimenti! Grazie, non pensavo che ti sarebbe piaciuto così tanto 1) Eh si, perché io può. 2) Luxio al 30 batte due Venusaur al 40. Grazie Aiace, come ho già detto forse domani riesco a far uscire un capitolo di Halloween... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Grazie, non pensavo che ti sarebbe piaciuto così tanto 1) Eh si, perché io può. 2) Luxio al 30 batte due Venusaur al 40. Grazie Aiace, come ho già detto forse domani riesco a far uscire un capitolo di Halloween...Oh beh, ok (cit. Tu in qualche topic fa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Aggiunta la seione Curiosità al post importante della discussione! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.