Vai al commento



[Enemy] [Pokémon] La Leggenda delle due regioni: commenti. + [Spin Off] Rivals to Kanto: commenti.


Post raccomandati

Che bello, sei tornato con la FF! E anche più forte di prima :)

 

Quindi Draconix faceva ( o fa?) parte del Team Flare? Non me l'aspettavo D:

E in più è un Capopalestra...

Mi chiedo chi sia quella ragazza(e poi già generale a quell'età? Wow) e il tizio che distrugge il computer...

E poi, vogliono proprio andarci giù pesante col povero Enemy (quindi con te:moonmoon:) ma io confido in lui, lui ce la farà :riot:

In conclusione bel capitolo :D

 

Però...

Spoiler

Cos'è 'sta cosa che pubblichi sempre qualche ora dopo di me? Copi1 di giorni!!1!1!!

Spoiler

Nah, scherzo :moonmoon:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/2/2016 at 10:24, AceGrovyle97 ha scritto:

Che bello, sei tornato con la FF! E anche più forte di prima :)

 

Quindi Draconix faceva ( o fa?) parte del Team Flare? Non me l'aspettavo D:

E in più è un Capopalestra...

Mi chiedo chi sia quella ragazza(e poi già generale a quell'età? Wow) e il tizio che distrugge il computer...

E poi, vogliono proprio andarci giù pesante col povero Enemy (quindi con te:moonmoon:) ma io confido in lui, lui ce la farà :riot:

In conclusione bel capitolo :D

 

Però...

  Nascondi contenuto

Cos'è 'sta cosa che pubblichi sempre qualche ora dopo di me? Copi1 di giorni!!1!1!!

  Nascondi contenuto

Nah, scherzo :moonmoon:

 

 

Esaptuz, Draconix fa (o faceva, chissà :moonmoon:) parte del Team Flare. (Pensa che Aiace lo aveva intuito già due capitoli prima :fg:)

E sì, la ragazzina può sembrare strana come generale, ma... beh, volevo creare un pg con un aspetto ingannevole u.u

Il tizio che distrugge il computer è... beh, pensavo che si capisse. Ma se non è così, allora lo tengo nascosto *faccia da Dunsparce*

Grazie per il complimento e preparati per il prossimoh capitolo! :lol:

Spoiler

E ma io che ne sapevo che lo pubblicavi proprio quel giorno e.e

Vado a leggere va

èwè

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Esaptuz, Draconix fa (o faceva, chissà :moonmoon:) parte del Team Flare. (Pensa che Aiace lo aveva intuito già due capitoli prima :fg:)

E sì, la ragazzina può sembrare strana come generale, ma... beh, volevo creare un pg con un aspetto ingannevole u.u

Il tizio che distrugge il computer è... beh, pensavo che si capisse. Ma se non è così, allora lo tengo nascosto *faccia da Dunsparce*

Grazie per il complimento e preparati per il prossimoh capitolo! :lol:

  Apri contenuto nascosto

E ma io che ne sapevo che lo pubblicavi proprio quel giorno e.e

Vado a leggere va

èwè

 

*Va a deprimersi in un angolino* Boh, è che non mi sembrava un tipo da Team Flare, ma son gusti

Spoiler

Aiace è una persona molto Pepsicace.

 

Bella idea infatti ^^

 

Allora, quel tizio...Ecco, mi era venuto in mente qualcuno, ma non credevo fosse lui, perché se non sbaglio è già comparso e quindi non credevo che l'avresti reso così "misterioso", e se è la persona a cui sto pensando, non la vedo così violenta da distruggere un computer...Però magari tu gli hai dato questo carattere :)

 

Non vedo l'ora :D

 

Spoiler

Be' l'ho pubblicato prima di te, quindi si vedeva u.u

Ma fa niente, vada pure a leggere ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

*Va a deprimersi in un angolino* Boh, è che non mi sembrava un tipo da Team Flare, ma son gusti

Ehhh... ma non è detta l'ultima parola e.e

34 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Allora, quel tizio...Ecco, mi era venuto in mente qualcuno, ma non credevo fosse lui, perché se non sbaglio è già comparso e quindi non credevo che l'avresti reso così "misterioso", e se è la persona a cui sto pensando, non la vedo così violenta da distruggere un computer...Però magari tu gli hai dato questo carattere :)

Beh, se stiamo pensando alla stessa persona... mettiti nei suoi panni: hai provato già una volta a cambiare il mondo ma un tizio ti cattura Yveltal/Xerneas e ti ferma, poi riprovi ma un tizio con un Chesnaught ti ferma in ogni modo.... non saresti furiosa? :XD:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Enemy ha scritto:

Ehhh... ma non è detta l'ultima parola e.e

Beh, se stiamo pensando alla stessa persona... mettiti nei suoi panni: hai provato già una volta a cambiare il mondo ma un tizio ti cattura Yveltal/Xerneas e ti ferma, poi riprovi ma un tizio con un Chesnaught ti ferma in ogni modo.... non saresti furiosa? :XD:

Allora sì, stiamo pensando alla stessa persona

Ok, direi che in questo caso il suo comportamento è comprensibile :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enemy ha scritto:

Capitolo 23

Sulla via dell'incontro

Disponibile!
#Incontro #G2

200px-Artwork668.png

Salve :D

Sbaglio o era un po' corto questo capitolo? Ma fa niente

Allora, come capitolo l'ho trovato assai misterioso, soprattutto l'ultima parte, in cui parlano di G2. A quanto ho capito c'entra con i fossili...e quel fossile era Kabuto?

Comunque, mi piace il personaggio di Alan, ha un comportamento strano; è del Team Flare, ma non sembra così cattivo...e non credo neppure che lo sia...

Poi, avrei una teoria riguardo a Matière:

Spoiler

È un'ipotesi azzardata, però ci starebbe. E se Matière fosse la giovane ragazzina Generale che Enemy ha sfidato nello scorso capitolo?

Continua così ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Salve :D

Sbaglio o era un po' corto questo capitolo? Ma fa niente

Allora, come capitolo l'ho trovato assai misterioso, soprattutto l'ultima parte, in cui parlano di G2. A quanto ho capito c'entra con i fossili...e quel fossile era Kabuto?

Comunque, mi piace il personaggio di Alan, ha un comportamento strano; è del Team Flare, ma non sembra così cattivo...e non credo neppure che lo sia...

Poi, avrei una teoria riguardo a Matière:

  Nascondi contenuto

È un'ipotesi azzardata, però ci starebbe. E se Matière fosse la giovane ragazzina Generale che Enemy ha sfidato nello scorso capitolo?

Continua così ^^

Sì, il capitolo era un po' corto, ma mi serviva per 'far andare avanti' un po' le strade dei diversi personaggi ^^

Uhm... no, quel fossile non era di Kabuto, diciamo che è un fossile che mi sono inventato di un Pokémon però esistente. 

Felice che ti piaccia come ho fatto Alan :D

E hai pure azzeccato, cattivo non è, sta tra i cattivoni per un obbiettivo ben specifico. 

Grazie per i complimenti, presto pubblicherò un nuovo capitolo :th_sisi:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Enemy ha scritto:

Sì, il capitolo era un po' corto, ma mi serviva per 'far andare avanti' un po' le strade dei diversi personaggi ^^

Uhm... no, quel fossile non era di Kabuto, diciamo che è un fossile che mi sono inventato di un Pokémon però esistente. 

Felice che ti piaccia come ho fatto Alan :D

E hai pure azzeccato, cattivo non è, sta tra i cattivoni per un obbiettivo ben specifico. 

Grazie per i complimenti, presto pubblicherò un nuovo capitolo :th_sisi:

Ah capisco, infatti a volte ci vuole :)

Hmm...Magari poi mi verrà in mente di che Pokémon si tratta

C'ho azzeccato? Che boss:cool:

Di nulla, ottimo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono recuperata Rivals to Kanto :D

Più si va avanti, più la storia è interessante, e come tu hai scritto, non banale. Soprattutto mi piace il fatto che vada parallela a La Leggenda, e insomma, trovare delle reclute del Team Flare a Kanto...Non sono cose che capitano tutti i giorni :XD:

Ed è anche, trovo, più divertente e ironica come FF ("Ci stanno prendendo per il Solosis"-cit.)

Non vedo l'ora che la continui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Mi sono recuperata Rivals to Kanto :D

Più si va avanti, più la storia è interessante, e come tu hai scritto, non banale. Soprattutto mi piace il fatto che vada parallela a La Leggenda, e insomma, trovare delle reclute del Team Flare a Kanto...Non sono cose che capitano tutti i giorni :XD:

Ed è anche, trovo, più divertente e ironica come FF ("Ci stanno prendendo per il Solosis"-cit.)

Non vedo l'ora che la continui ^^

Ehilà Ace! :D

Meno male che non è banale, fare un copia-incolla della prima gen non mi sarebbe piaciuto xD

Per la battuta, beh, l'ho fatta perché quando vidi per la prima volta Solosis dissi a mio cugino: "Ma sono due chiappe?" xD

 

200px-Artwork577.png

TI UCCIDERO' NELLA NOTTE ENEMY

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Enemy ha scritto:

[RtK] Capitolo 8

Centrale Elettrica

Disponibile!

#Rocket #Scontro

200px-Artwork076.png

Allora, io ieri "non vedo l'ora che la continui!"

Poche ore dopo un nuovo capitolo. XD

Molto bello questo capitolo, soprattutto

Spoiler

-lezzo

-Nemico

Però davvero bello il fatto che i due Team si siano incontrati! (Anche se era ovvio, ma vbb)

Ora spero in un incontro tra Elisio e Giovanni:mki:

Continua così ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6 aprile 2016 at 21:09, Enemy ha scritto:

[RtK] Capitolo 9

Zapdos in trappola!
Disponibile!
#Trio #Boss

200px-Artwork034.png

Davvero un ottimo capitolo. Mi è piaciuto molto, complimenti ^^

Ho delle segnalazioni: quando stavano per rubare il Pokémon di Max, secondo me quel "*censura*" non ci stava troppo bene, sembra una cosa estranea alla frase e all'accaduto. Max era arrabbiato, certo, ma forse avresti potuto usare una parola (ovviamente non una parolaccia grossa, ma giusto una più "leggera") e...non esiste il verbo si dirigettero. Semmai si diressero xD

Spoiler

Comunque se non ti piace il fatto che ti segnali degli errori, dimmelo pure, non voglio darti fastidio :)

Sai, il fatto che il Team Rocket voglia tutt'e tre gli Uccelli Leggendari mi ha ricordato Pokémon Adventures (hai presente la fusione tra i tre Uccelli?). Magari succede così anche nel gioco, ma io non lo so, non ho mai giocato ai giochi della prima gen.

Cosa avranno in mente?

Poi mi è piaciuto il fatto che la storia si è spostata "fisicamente" a Regmon, visto che prima quella regione veniva solo menzionata.

E il fail finale di Max è stato epico xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Davvero un ottimo capitolo. Mi è piaciuto molto, complimenti ^^

Ho delle segnalazioni: quando stavano per rubare il Pokémon di Max, secondo me quel "*censura*" non ci stava troppo bene, sembra una cosa estranea alla frase e all'accaduto. Max era arrabbiato, certo, ma forse avresti potuto usare una parola (ovviamente non una parolaccia grossa, ma giusto una più "leggera") e...non esiste il verbo si dirigettero. Semmai si diressero xD

  Nascondi contenuto

Comunque se non ti piace il fatto che ti segnali degli errori, dimmelo pure, non voglio darti fastidio :)

Sai, il fatto che il Team Rocket voglia tutt'e tre gli Uccelli Leggendari mi ha ricordato Pokémon Adventures (hai presente la fusione tra i tre Uccelli?). Magari succede così anche nel gioco, ma io non lo so, non ho mai giocato ai giochi della prima gen.

Cosa avranno in mente?

Poi mi è piaciuto il fatto che la storia si è spostata "fisicamente" a Regmon, visto che prima quella regione veniva solo menzionata.

E il fail finale di Max è stato epico xD

Alur

1) La censura è apparsa da sola a causa di PM, vedrò di modificare.

2) WTF HO SCRITTO DAVERO DIR... okay, non voglio nemmeno dirlo. :fg:

3) Nono, quando mi segnali gli errori mi fai solo un piacere, perché mi aiutano a migliorare, e poi posso modificare i capitoli in meglio :)

Hai letto anche tu il manga? *^* Comunque ancora non posso dirlo, ma andando avanti con i capitoli vedrai u.u (Adesso son dal pc di mio padre, e proverò a scrivere un capitolo.)

Ahah, Max dovrà usare Magneton, a questo punto :XD:

 

Felice che il capitolo ti sia piaciuto, e grazie per il commento! :D

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Enemy ha scritto:

Alur

1) La censura è apparsa da sola a causa di PM, vedrò di modificare.

2) WTF HO SCRITTO DAVERO DIR... okay, non voglio nemmeno dirlo. :fg:

3) Nono, quando mi segnali gli errori mi fai solo un piacere, perché mi aiutano a migliorare, e poi posso modificare i capitoli in meglio :)

Hai letto anche tu il manga? *^* Comunque ancora non posso dirlo, ma andando avanti con i capitoli vedrai u.u (Adesso son dal pc di mio padre, e proverò a scrivere un capitolo.)

Ahah, Max dovrà usare Magneton, a questo punto :XD:

 

Felice che il capitolo ti sia piaciuto, e grazie per il commento! :D

 

Ah oddio che fail, è vero che PM censura direttamente. Bah, si vede che sono stanca xD

Allora d'accordo :)

Certo che l'ho letto, e lo adoro:love_emote:

Prego ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enemy ha scritto:

[RtK] Capitolo 10

Svegliati!
Disponibile

#Snorlax #Pietra

200px-Artwork143.png

Ma che questo capitolo l'ho letto in un battibaleno? Ahahah

Ora gli errori:

Spoiler

...un occhiatina. Ci vuole l'apostrofo, ma suppongo sia un errore di battitura.

-...corse anch'esso (riferito a Adel). Dovresti scrivere anch'egli, perché "esso" si usa solo per gli oggetti.

Bel capitolo. E sai che Mr. Fuji mi piace tanto come personaggio? Ora però non so se lo caratterizzerai come nel manga, ma non credo.

Povero Max che si è lasciato sfuggire Snorlax xD

Adel ha una Megapietra ora...Wow. Un collegamento con Kalos, insomma. Spero che ce ne siano altri ^^

Continua così :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ma che questo capitolo l'ho letto in un battibaleno? Ahahah

Ora gli errori:

  Nascondi contenuto

...un occhiatina. Ci vuole l'apostrofo, ma suppongo sia un errore di battitura.

-...corse anch'esso (riferito a Adel). Dovresti scrivere anch'egli, perché "esso" si usa solo per gli oggetti.

Bel capitolo. E sai che Mr. Fuji mi piace tanto come personaggio? Ora però non so se lo caratterizzerai come nel manga, ma non credo.

Povero Max che si è lasciato sfuggire Snorlax xD

Adel ha una Megapietra ora...Wow. Un collegamento con Kalos, insomma. Spero che ce ne siano altri ^^

Continua così :D

Correggerò gli errori al più presto ^^

Il manga di Kanto ancora non l'ho finito, quindi non so se Fuji appare di nuovo dopo l'incontro a Lavandonia, sinceramente :sweat:

In realtà quella non è una MegaPietra ma una Pietrachiave u.u

Grazie per il commento Ace :D

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...