Vai al commento



[Enemy] [Pokémon] La Leggenda delle due regioni: commenti. + [Spin Off] Rivals to Kanto: commenti.


Post raccomandati

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Boh, mi sono perso una quindicina di capitoli... xD

Pochi insomma

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Phoenic ha scritto:

Boh, mi sono perso una quindicina di capitoli... xD

Ah stavolta non ti faccio il riassunto ti arrangi eh

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/6/2016 at 21:43, Enemy ha scritto:

Raga capitolo 25 e pagina 2 so UAO

Quindi ancora 12 capitoli(*coffcoff*un anno*coffcoff*) e anch'io arriverò alla pagina 2:mki:

 

Comunque complimenti per il traguardo ^^

È stato un capitolo molto particolare, misterioso. Enemy è stato misterioso, più che altro. 

Comunque se la sua teoria si rivelasse esatta (le pietre sono 7 secondo lui) allora la mia teoria non è valida. Vbb, mi lascerò sorprendere! Trovo che stia diventando sempre più misteriosa questa FF...

Un appunto: come fa un Sceptile ad andare KO sotto un Fuocopugno? Mi sembra davvero un po' eccessivo...

Ah, una domanda di curiosità: quanto pensi che farai durare questa FF? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Quindi ancora 12 capitoli(*coffcoff*un anno*coffcoff*) e anch'io arriverò alla pagina 2:mki:

 

Comunque complimenti per il traguardo ^^

È stato un capitolo molto particolare, misterioso. Enemy è stato misterioso, più che altro. 

Comunque se la sua teoria si rivelasse esatta (le pietre sono 7 secondo lui) allora la mia teoria non è valida. Vbb, mi lascerò sorprendere! Trovo che stia diventando sempre più misteriosa questa FF...

Un appunto: come fa un Sceptile ad andare KO sotto un Fuocopugno? Mi sembra davvero un po' eccessivo...

Ah, una domanda di curiosità: quanto pensi che farai durare questa FF? :)

Ora che mi ci fai pensare 10 mesi fa iniziavo questa FF :mki:

Avevi una teoria? Uhm, interessante...

Conta comunque che Sceptile era molto under-levellato rispetto ai Pokémon di Mimas. Se ne ha mandati K.O. uno è stato un caso fortuito, sarà all'incirca verso il livello 40-45, quelli di Mimas verso il 50.

 

La FF comunque è praticamente alla fine. Mancano pochi capitoli e sì, finirà, ho intenzione di farla finire entro la fine dell'estate ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Ora che mi ci fai pensare 10 mesi fa iniziavo questa FF :mki:

Avevi una teoria? Uhm, interessante...

Conta comunque che Sceptile era molto under-levellato rispetto ai Pokémon di Mimas. Se ne ha mandati K.O. uno è stato un caso fortuito, sarà all'incirca verso il livello 40-45, quelli di Mimas verso il 50.

 

La FF comunque è praticamente alla fine. Mancano pochi capitoli e sì, finirà, ho intenzione di farla finire entro la fine dell'estate ^^

Ah oddio pensa che ho pensato di far durare la mia un'ottantina di capitoli ahahah

Sì, avevo pensato che le pietre  tutte insieme formassero la parola REGMON, ma ora mi sembra un po' stupida e insensata come teoria, quindi sorvoliamo:sweat:

Ah giusto, avevo scordato quest'aspetto ^^'

Oh. Un po' mi fa strano, devo dirlo. Forse perché sarà la prima FF che seguo di cui assisterò al finale. Be' allora aspetterò, curiosa di come svilupperai gli ultimi capitoli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ah oddio pensa che ho pensato di far durare la mia un'ottantina di capitoli ahahah

Sì, avevo pensato che le pietre  tutte insieme formassero la parola REGMON, ma ora mi sembra un po' stupida e insensata come teoria, quindi sorvoliamo

 

La teoria è carina xD

4 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Oh. Un po' mi fa strano, devo dirlo. Forse perché sarà la prima FF che seguo di cui assisterò al finale. Be' allora aspetterò, curiosa di come svilupperai gli ultimi capitoli ^^

Onorato di essere il primo a portare a termina una FF che segui tu xD
E soprattutto, questa è tipo la mia prima FF che porto a termine. La prima su taaaaaaante.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi :D

I capitoli più recenti sembrano molto più seri, e percepisco quell'aria "definitiva" da fine storia. Un po' mi dispiace, però visto che ne hai parecchie altre lontane dalla fine, va bene così ^^

Ok, dovrei aver capito chi è il Pokémon a cui si riferisce Alan...

E chissà cosa nascondono le pietre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 27

Faccia a faccia

150px-ElisioXY.png

 

Stiamo arrivando alla fine. Oramai manca poco. 

Devo dire che sono... uhm... non so. Provo una strana sensazione. E' la prima FF che sto portando a termine e che finirò tra poco. Ricordo ancora che quando la iniziai pensavo che fosse un utopia finirla, conoscendomi. I primi capitoli non sono nemmeno un granché, ma scrivere mi è servito a migliorare. Ed ora sono qui, al penultimo capitolo della storia principale. Non sarà una FF con i fiocchi, anzi, diciamo che è orrenda asd

Però a me piace scriverla. Per me rimarrà un pezzo della mia storia.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto questo capitolo, davvero ottimo.

Posso dire che hai fatto un ulteriore salto di qualità; la lotta è durata molto di più delle solite, ma l'hai comunque narrata bene, senza mai confondere il lettore. E oltretutto, è stata proprio una bella lotta, insomma la lotta che ci si aspetta, alle battute finali ^^

Poi la iper SincroEvoluzione(?):mki:

E la FF di certo non è orrenda, sei maturato molto nello scriverla.

Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il capitolo finale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Letto questo capitolo, davvero ottimo.

Posso dire che hai fatto un ulteriore salto di qualità; la lotta è durata molto di più delle solite, ma l'hai comunque narrata bene, senza mai confondere il lettore. E oltretutto, è stata proprio una bella lotta, insomma la lotta che ci si aspetta, alle battute finali ^^

Poi la iper SincroEvoluzione(?):mki:

E la FF di certo non è orrenda, sei maturato molto nello scriverla.

Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il capitolo finale :)

Ciao Ace!

Oh, sono davvero felice che il capitolo ti sia piaciuto. Spero che anche per il finale sarà lo stesso ^^

Iper SincroEvoluzione... sona bene xD

Io stesso trovo di essere cambiato e di aver cambiato modo di scrivere mentre scrivevo la FF. E questo mi fa piacere, ed è anche grazie ad utenti che la leggono come te se son migliorato xD

Il capitolo finale lo pubblicherò a breve, e già pronto, devo solo trovare il tempo di rileggerlo e di leggere anche la tua FF. ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, piccolo avviso.

 

Stavo finendo il capitolo finale, doveva essere pubblicato all'incirca oggi o domani, tuttavia il mio magico PC è di nuovo crashato e bai bai capitolo. Insomma, dovrei riscriverlo da capo. Io lo farei molto volentieri, tuttavia mi sto preparando per andare al mare, ergo potrei non riuscire a pubblicarlo. Se così fosse, vorrà dire che pubblicherò gli ultimi capitoli una volta tornato, ad agosto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti, Enemy. Davvero. Ho appena letto il capitolo che dovrebbe concludere questa stupenda FF.

E' passato quasi un anno, oramai, da quella piovosa giornata a Luminopoli; giornata che mi ha introdotto in un meraviglioso racconto, che non smette mai di emozionarmi con i suoi colpi di scena e con quello stile che hai perfezionato capitolo dopo capitolo. Insomma...

GG. E continua sempre così, Enemy. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Complimenti, Enemy. Davvero. Ho appena letto il capitolo che dovrebbe concludere questa stupenda FF.

E' passato quasi un anno, oramai, da quella piovosa giornata a Luminopoli; giornata che mi ha introdotto in un meraviglioso racconto, che non smette mai di emozionarmi con i suoi colpi di scena e con quello stile che hai perfezionato capitolo dopo capitolo. Insomma...

GG. E continua sempre così, Enemy. :mki:

Grazie mille, Lucas

Eh sì, quasi un anno da quella giornata in cui mi divertivo a vedere i passanti che si bagnavano sotto la pioggia.

Grazie ancora, sono felice di essere migliorato un poco e che la FF sia stata di tuo gradimento. Grazie per averla letta.

 

A proposito, non finisce qui. Devo ancora pubblicare dei capitoli extra (uno o due) dove spiegherò misteri irrisolti e concluderò eventi lasciati a metà.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enemy ha scritto:

Grazie mille, Lucas

Eh sì, quasi un anno da quella giornata in cui mi divertivo a vedere i passanti che si bagnavano sotto la pioggia.

Grazie ancora, sono felice di essere migliorato un poco e che la FF sia stata di tuo gradimento. Grazie per averla letta.

 

A proposito, non finisce qui. Devo ancora pubblicare dei capitoli extra (uno o due) dove spiegherò misteri irrisolti e concluderò eventi lasciati a metà.

Ero tentato dallo scrivere "dovrebbe" ma poi avrei rivelato di essere a conoscenza dei tuoi piani e non devo quindi SHHHHH

Aspetto con piacere i nuovi capitoli! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enemyyy sei tornato! E leggere l'ultimo capitolo della FF, guardando al contempo la stessa icon che avevi quando ti ho conosciuto... Nostalgia :cry:

Comunque, posso dirti che questo è in assoluto il mio capitolo preferito della FF, una degna, degnissima conclusione per la storia.

Tutte le lotte, sono state epiche: Enemy che si butta tra le fiamme con Charizard per esempio, wow *^* Quella scena mi ha ricordato la battaglia finale di Dragon Trainer!

E a volte ho seriamente temuto che non ci fosse nulla da fare, proprio come Enemy. Comunque, ecco cosa andavano a formare le pietre: ZYGARDE! Non me l'aspettavo, devo dirlo :)

Guarda, è stato tutto epicissimo, davvero, complimentoni :D

Attendo gli extra e i capitoli delle altre FF ora u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Enemyyy sei tornato! E leggere l'ultimo capitolo della FF, guardando al contempo la stessa icon che avevi quando ti ho conosciuto... Nostalgia :cry:

Comunque, posso dirti che questo è in assoluto il mio capitolo preferito della FF, una degna, degnissima conclusione per la storia.

Tutte le lotte, sono state epiche: Enemy che si butta tra le fiamme con Charizard per esempio, wow *^* Quella scena mi ha ricordato la battaglia finale di Dragon Trainer!

E a volte ho seriamente temuto che non ci fosse nulla da fare, proprio come Enemy. Comunque, ecco cosa andavano a formare le pietre: ZYGARDE! Non me l'aspettavo, devo dirlo :)

Guarda, è stato tutto epicissimo, davvero, complimentoni :D

Attendo gli extra e i capitoli delle altre FF ora u.u

Ciao Ace! Ero in vacanza, e sono tornato anche prima a dir la verità xD

Oddio è vero, manco a farlo apposta avevo questa icon quando ti conobbi... un po' di tempo fa. :D

Oh UA0, son veramente ma veramente felice che questo sia persino il tuo capitolo preferito nella mia FF! L'ho riscritto un paio di volte prima di pubblicarlo, ed ecco che il tutto piace... :'D

Io pensavo che la gente avrebbe indovinato Zygarde tipo subito lol

Grazie ancora Ace, sia per il commento, che per i complimenti, che per aver letto la FF.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ho pubblicato tutti e tre i capitoli Extra.

E con questi... la FF è finita davvero. Io mi sento in dovere di ringraziarvi, Ace e Lucas, per aver letto la FF ed avermi anche aiutato, qualche volta. E dire che all'inizio nessuno leggeva questa FF (giustamente, all'inizio era un orrore :XD:), ma io comunque pubblicavo i capitoli infischiandomene.

Beh... ora che questa è finita, mi dedicherò a Freezing e Explorers of Sea. E' dunque finita... mh... mi sembra ieri che mi dicevo "Tanto la abbandonerò dopo neanche un mese!".

Ok mi sto dilungando troppo aaaaaaa vi lascio andare (?), bye!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enemy ha scritto:

Bene, ho pubblicato tutti e tre i capitoli Extra.

E con questi... la FF è finita davvero. Io mi sento in dovere di ringraziarvi, Ace e Lucas, per aver letto la FF ed avermi anche aiutato, qualche volta. E dire che all'inizio nessuno leggeva questa FF (giustamente, all'inizio era un orrore :XD:), ma io comunque pubblicavo i capitoli infischiandomene.

Beh... ora che questa è finita, mi dedicherò a Freezing e Explorers of Sea. E' dunque finita... mh... mi sembra ieri che mi dicevo "Tanto la abbandonerò dopo neanche un mese!".

Ok mi sto dilungando troppo aaaaaaa vi lascio andare (?), bye!

Awwwww, onorato. :mki:

Comunque, ecco il commento per i tre capitoli extra: il primo è stato, secondo me, il giusto "stacco" tra la tanta azione degli ultimi capitoli e quelli a venire. Ho adorato come tu abbia chiuso tutti i "conti in sospeso" in modo molto semplice e senza flemma, molto bello; Riguardo alla Lega, devo dire che hai reso tutti i Super Quattro in maniera incredibile o forse sono io che adoro la Lega di XY alla follia ma vbb... e, che dire... la nostra lotta è stata strepitosa. Niente da dire. Questo è anche troppo. :mki:

UAAAAAAAAAAAAAAH ADORO QUESTA FF :eveeplz: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/8/2016 at 14:33, Enemy ha scritto:

Bene, ho pubblicato tutti e tre i capitoli Extra.

E con questi... la FF è finita davvero. Io mi sento in dovere di ringraziarvi, Ace e Lucas, per aver letto la FF ed avermi anche aiutato, qualche volta. E dire che all'inizio nessuno leggeva questa FF (giustamente, all'inizio era un orrore :XD:), ma io comunque pubblicavo i capitoli infischiandomene.

Beh... ora che questa è finita, mi dedicherò a Freezing e Explorers of Sea. E' dunque finita... mh... mi sembra ieri che mi dicevo "Tanto la abbandonerò dopo neanche un mese!".

Ok mi sto dilungando troppo aaaaaaa vi lascio andare (?), bye!

(Non mi fa mettere Like ma fa' finta che te l'abbia messo)

Ok, innanzitutto grazie, e complimenti per essere riuscito a finirla :)

Ho letto gli ultimi due capitoli extra e che dire, belle lotte! Però davvero non si possono paragonare all'ultima che è stata fantastica *^* Poi le OST di BW *^* E il finale è stato bellissimo, ottima idea quella di farlo come all'inizio, con la pioggia, l'autunno, Absol e la descrizione di Enemy. Poi con quella OST devo dire che mi sono quasi commossa, davvero:cry:

Ok, quindi qui abbiamo finito, ora non vedo l'ora che arrivino i capitoli di DX e EoS, soprattutto quest'ultimo che mi garba tantissimo:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/8/2016 at 17:05, -Lucas ha scritto:

Awwwww, onorato. :mki:

Comunque, ecco il commento per i tre capitoli extra: il primo è stato, secondo me, il giusto "stacco" tra la tanta azione degli ultimi capitoli e quelli a venire. Ho adorato come tu abbia chiuso tutti i "conti in sospeso" in modo molto semplice e senza flemma, molto bello; Riguardo alla Lega, devo dire che hai reso tutti i Super Quattro in maniera incredibile o forse sono io che adoro la Lega di XY alla follia ma vbb... e, che dire... la nostra lotta è stata strepitosa. Niente da dire. Questo è anche troppo. :mki:

UAAAAAAAAAAAAAAH ADORO QUESTA FF :eveeplz: 

Il primo capitolo Extra in effetti doveva essere quello un pochino più calmo ^^

Anche a te piasa la Lega di Kalos? Non sono l'unico allora xD

Mi fa piacere che la lotta tra noi due ti sia piaciuta, che ne pensi di SincroLuxray? Andava bene?

11 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

(Non mi fa mettere Like ma fa' finta che te l'abbia messo)

Ok, innanzitutto grazie, e complimenti per essere riuscito a finirla :)

Ho letto gli ultimi due capitoli extra e che dire, belle lotte! Però davvero non si possono paragonare all'ultima che è stata fantastica *^* Poi le OST di BW *^* E il finale è stato bellissimo, ottima idea quella di farlo come all'inizio, con la pioggia, l'autunno, Absol e la descrizione di Enemy. Poi con quella OST devo dire che mi sono quasi commossa, davvero:cry:

Ok, quindi qui abbiamo finito, ora non vedo l'ora che arrivino i capitoli di DX e EoS, soprattutto quest'ultimo che mi garba tantissimo:love_emote:

Pure io ho finito i like, fa finta che l'abbia fatto pure io xD

Il finale così lo progettavo da mooolto, sono contento che sia riuscito a piacerti! :mki:

Eh sì... qua abbiamo finito. Ed è passato quasi un anno... la iniziai il 21 agosto, esattamente un anno dopo la mia iscrizione (mi sono iscritto il 21 agosto 2014 ed ho iniziato questa il 21 agosto 2015; il bello è che me ne sono accorto solo ora).

Ora ho preso un pikkolo periodo di pausa (già finito asd), sto preparando i prossimi capitoli di DX ed EoS, ed inoltre c'è anche Rivali a Kanto da finire ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...