Vai al commento



[Enemy] [Pokémon] La Leggenda delle due regioni: commenti. + [Spin Off] Rivals to Kanto: commenti.


Post raccomandati

13 ore fa, Enemy ha scritto:

[RtK] Capitolo 11

Two Medals!

Disponibile!

#Lt.Surge #Ondashock

200px-Artwork026.png

Eccomi qui :)

Segnalo subito un errore:

Spoiler

....Hitmonlee vaal tappeto.

Va senza apostrofo, l' apostrofo va usato solo alla seconda persona singolare dell'imperativo ;)

Carino come capitolo, Lt. Surge mi sta troppo simpatico col suo inglese xD

Alla fine quindi Max vuole molto bene al suo rivale...Awww<3 (sono sicura che non era l'effetto che volevi ottenere XD)

Per oggi non ho nient'altro da dire, ci vediamo al prossimo capitolo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Eccomi qui :)

Segnalo subito un errore:

  Nascondi contenuto

....Hitmonlee vaal tappeto.

Va senza apostrofo, l' apostrofo va usato solo alla seconda persona singolare dell'imperativo ;)

Carino come capitolo, Lt. Surge mi sta troppo simpatico col suo inglese xD

Alla fine quindi Max vuole molto bene al suo rivale...Awww<3 (sono sicura che non era l'effetto che volevi ottenere XD)

Per oggi non ho nient'altro da dire, ci vediamo al prossimo capitolo :D

Correggerò al più presto :D

Sinceramente ho sempre adorato Lt.Surge nella sua versione "mezza inglese" di HGSS, ed ho deciso di portarla pure nella FF xD

Spoiler
Spoiler

Ehm... che tipo di affetto? NON STIAMO PARLANDO DI YAOI, VERO? NO! VERO!? :fg:

 

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Enemy ha scritto:

Correggerò al più presto :D

Sinceramente ho sempre adorato Lt.Surge nella sua versione "mezza inglese" di HGSS, ed ho deciso di portarla pure nella FF xD

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Ehm... che tipo di affetto? NON STIAMO PARLANDO DI YAOI, VERO? NO! VERO!? :fg:

 

 

Ottima idea xD

Spoiler

No Enemy, tranquillo, io parlavo di amicizia, nel senso che Max ci tiene molto ad Adel, ma come amico XD

Spoiler

E poi credo che tu abbia letto male, ho scritto ''effetto'' xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa

Allora, no, la FF non è morta, figuriamoci.

Oramai l'ho portata a questo punto e voglio andare avanti, finirla, raccontarvi il finale. E' vero che il progetto inizia ad interessarmi di meno, perché ho iniziato questa FF in un altro momento, in cui scrivevo davvero male (non che ora scriva bene), e ho buttato assieme tante idee alla rinfusa. Però, ripeto, voglio finirla e la finirò. Mi serve solo un po' di tempo, le idee scarseggiano, sto chiedendo anche aiuto ad amici per le idee. 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Enemy ha scritto:

Una cosa

Allora, no, la FF non è morta, figuriamoci.

Oramai l'ho portata a questo punto e voglio andare avanti, finirla, raccontarvi il finale. E' vero che il progetto inizia ad interessarmi di meno, perché ho iniziato questa FF in un altro momento, in cui scrivevo davvero male (non che ora scriva bene), e ho buttato assieme tante idee alla rinfusa. Però, ripeto, voglio finirla e la finirò. Mi serve solo un po' di tempo, le idee scarseggiano, sto chiedendo anche aiuto ad amici per le idee. 

Enemy se ti serve qualche idea chiedimi pure, sarò felice di aiutarti, non voglio che tu perda l'ispirazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

Enemy se ti serve qualche idea chiedimi pure, sarò felice di aiutarti, non voglio che tu perda l'ispirazione!

Grazie mille per la disponibilità Ace :D

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/4/2016 at 21:23, Enemy ha scritto:

Capitolo 25: Aiace contro Enemy

Disponibile!
#Sfida #Sincro

200px-Artwork197.png

Buongiorno! Molto bello questo capitolo. FORSE ho capito per cosa stanno le pietre con incise le lettere, forse. Ma spero di no, vorrei avere la sorpresa.

Aiace si è rafforzato. Impatto Elettrico come mossa mi piace tantissimo, inoltre :D

Però ora mi chiedo cosa sta succedendo a Enemy, davvero sconvolgente come finale D:

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/5/2016 at 20:56, Enemy ha scritto:

[RtK] Capitolo 12

Brock, l'uomo di roccia

Disponibile!

#Rogodenti #Roccia

200px-Artwork095.png

Ecchime (?) Capitolo carino :)

Charmeleon è OP, battere molti Diglett e Dugtrio senza problemi nonostante lo svantaggio di tipo.

Bella la lotta contro Brock:mki:

A Smeraldopoli la Palestra è chiusa...cosa sarà successo?

E che bello, nel prossimo capitolo si va a visitare Biancavilla :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, letto RtK :)

Adel ha ottenuto Eevee! Chissà in chi lo farà evolvere.

Mi dispiace però che non sia ancora entrato bene in sintonia con Lapras, ma non appena accadrà manderà tutti al tappeto:mki:

Koga nel Team Rocket...mi suona familiare la cosa:moonmoon: Però se Oak ha intenzione di avvertire la polizia il ninja non avrà vita facile.

Adesso invece Adel dovrà misurarsi con Sabrina, sarà dura.

Ma...verso la fine c'è scritto che Adel fa usare Volo a Charizard...ehm, quando si è evoluto Charmeleon?:innocent:

Bel capitolo comunque ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Buonasera, letto RtK :)

Adel ha ottenuto Eevee! Chissà in chi lo farà evolvere. Ehhhh :moonmoon:

Mi dispiace però che non sia ancora entrato bene in sintonia con Lapras, ma non appena accadrà manderà tutti al tappeto:mki:

Koga nel Team Rocket...mi suona familiare la cosa:moonmoon: Però se Oak ha intenzione di avvertire la polizia il ninja non avrà vita facile. Ma è un Ninja, pfff fuc* the police u.u

Adesso invece Adel dovrà misurarsi con Sabrina, sarà dura. Eh :/

Ma...verso la fine c'è scritto che Adel fa usare Volo a Charizard...ehm, quando si è evoluto Charmeleon?:innocent: Non è Adel che fa usare Volo a Charizard, bensì un altro allenatore con un Pikachu sulla spalla.

Bel capitolo comunque ^^

Grazie del commento Ace ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Enemy ha scritto:

Capitolo 14

Blu

#Evoluzione #Trappole

200px-Artwork006.png

Ciao Enemy :D

Bel capitolo, mi è piaciuta molto la lotta in Palestra. 

Che bello il fatto che tu abbia messo come Pokémon prediletto da Blu Jolteon, la mia Eeveelution preferita ^^

Però cavoli, per un momento ho davvero pensato che Adel avrebbe perso, ma poi Charmeleon si è evoluto, quindi yeeh (?)

Chissà cosa succederà "tra qualche ora" sulla nave...

Ci vediamo al prossimo capitolo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ciao Enemy :D Hello (?)

Bel capitolo, mi è piaciuta molto la lotta in Palestra. Ne sono felice! Ero indeciso se mettere Giovanni o Blu, sinceramente.

Che bello il fatto che tu abbia messo come Pokémon prediletto da Blu Jolteon, la mia Eeveelution preferita ^^ La mia fortuna è over 9000 u.u

Però cavoli, per un momento ho davvero pensato che Adel avrebbe perso, ma poi Charmeleon si è evoluto, quindi yeeh (?) Yeeeh (?)

Chissà cosa succederà "tra qualche ora" sulla nave... Eh eh

Ci vediamo al prossimo capitolo :)

Grazie per il commento, ti ho risposto direttamente nella citazione (Sommo Dark sto imparando da te)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Ma se può farlo quel puzzone di un @FraktheYukihira :moonmoon:

Ma io mi lavo spesso :cry2:

E poi, io sono stato autorizzato dal Sommo in persona (e mi ha copiato anche il nickname che io gli ho affibbiato)

Il grande Rowlet si abbatterà su di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Ma io mi lavo spesso :cry2:

E poi, io sono stato autorizzato dal Sommo in persona (e mi ha copiato anche il nickname che io gli ho affibbiato)

Il grande Rowlet si abbatterà su di te

Ah

E ripeto

AH
Ho un Litten con Fuocobomba :moonmoon:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...