Vai al commento



[Enemy] [Pokémon] La Leggenda delle due regioni: commenti. + [Spin Off] Rivals to Kanto: commenti.


Post raccomandati

36 minuti fa, Enemy ha scritto:

Grazie!

 

Oh, niente... sai, neanche a me la nuova versione di PM piaceva tanto, mi ci sto abituando ora, ma come ho detto...

 

Eh ho visto, la parte su Mimas parte al Polo Nord e finisce in Antartide :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -Lucas ha scritto:

 

Beh, si, in qualche modo le due storia sono collegate, e magari in futuro ci sarà anche un capitolo dove i protagonisti di entrambe le storie si incontreranno...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo veramente molto bello! Adoro come mi rendi amorevole con Luxray e soprattutto mi piaciuta molto la ricomparsa di Mimas, mi mancava :3

Cavoli, mi hai lasciato con un blocco di suspense in gola... non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Capitolo veramente molto bello! Adoro come mi rendi amorevole con Luxray e soprattutto mi piaciuta molto la ricomparsa di Mimas, mi mancava :3

Cavoli, mi hai lasciato con un blocco di suspense in gola... non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! :eveeplz:

Grazie per i big complimentoni, Aiace! :eveeplz:

(Beh, so che adori Luxray, u.u)

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto l'ultimo capitolo de "La Leggenda Delle Due Regioni": ADORO il legame che mi hai dato con Luxray, mi impersonifico molto nel personaggio! :love_emote:

Mi è inoltre piaciuto molto il fatto che, nonostante Enemy fosse convinto nel rubare le Pietrechiavi, alla fine non ce l'ha fatta, mostrando il VERO Enemy; un'allenatore schivo ma molto, molto gentile! :mki:

Complimenti, dopo pranzo leggerò anche il capitolo di "Rivals of Kanto" ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Lucas ha scritto:

Letto l'ultimo capitolo de "La Leggenda Delle Due Regioni": ADORO il legame che mi hai dato con Luxray, mi impersonifico molto nel personaggio! :love_emote:

Mi è inoltre piaciuto molto il fatto che, nonostante Enemy fosse convinto nel rubare le Pietrechiavi, alla fine non ce l'ha fatta, mostrando il VERO Enemy; un'allenatore schivo ma molto, molto gentile! :mki:

Complimenti, dopo pranzo leggerò anche il capitolo di "Rivals of Kanto" ;)

Aiace quanto mi sei mancato *^*

Grazie per il commento, sono felice che ti sia piaciuto anche questo capitolo! Mi hai fatto tornare la voglia di pubblicare un altro capitolo :mki:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 19

Il capo dei tre Regi! [Parte 1]

Disponibile!

#Risveglio #Regigigas

200px-Artwork486.png

Nuova sezione!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100783-la-leggenda-delle-due-regioni-rivals-to-kanto-personaggi/

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, visto che lo spazio iniziava a scarseggiare e ho detto che voglio fare le cose in grande, non scriverò più qui le info sui personaggi, ma...

 

http://it.pokemon-la-leggenda-delle-due-regioni.wikia.com/wiki/Pagina_principale

 

Lì sono Shawn Froste II, se volete contattarmi.

 

Enemy  Adel  Wen  Aiace

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 20

[Ldr] Il capo dei Tre Regi [Parte 2]

Disponibile!

#Noivern #Progetti

200px-Artwork715.png

 

Ragazzi, che dire, capitolo 20...

Sono davvero felice di aver raggiunto questo traguardo, è la prima FF che scrivo che arriva ad un numero di capitoli così alto.

Solo grazie a voi che leggete sono arrivato a questo punto, perciò grazie a tutti, davvero!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma salve :D

Ho letto tutti i capitoli de "La leggenda delle due regioni" e mi piace parecchio.

Soprattutto le sfide contro i Leggendari mi danno un'atmosfera "apocalittica" se così posso dire. Per esempio la sfida contro Heatran mi è piaciuta molto: il vulcano, la lava, ho trovato la scena davvero ben realizzata, complimenti ^^

Che dire, non vedo l'ora di comparire e ti auguro di continuare così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ma salve :D

Ho letto tutti i capitoli de "La leggenda delle due regioni" e mi piace parecchio.

Soprattutto le sfide contro i Leggendari mi danno un'atmosfera "apocalittica" se così posso dire. Per esempio la sfida contro Heatran mi è piaciuta molto: il vulcano, la lava, ho trovato la scena davvero ben realizzata, complimenti ^^

Che dire, non vedo l'ora di comparire e ti auguro di continuare così :)

Ciao Ace! ^^

Mi fa piacere che tu abbia deciso di leggere la mia FF, e poi hai recuperato in fretta, cavoli owo

Mi fa piacere che le sfide contro i Leggendari ti piacciano, in effetti il mio obbiettivo è quello di renderle abbastanza "apocalittiche", come le hai definite tu, perché in effetti se il protagonista (il cui nome è assolutamente random u.u) non riuscisse a vincere sarebbe nei casini :XD:

Che dire, grazie ancora per i complimenti, ultimamente non scrivo tanto a causa di impegni personali, ma appena potrò tornerò al 110% :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ciao Ace! ^^

Mi fa piacere che tu abbia deciso di leggere la mia FF, e poi hai recuperato in fretta, cavoli owo

Mi fa piacere che le sfide contro i Leggendari ti piacciano, in effetti il mio obbiettivo è quello di renderle abbastanza "apocalittiche", come le hai definite tu, perché in effetti se il protagonista (il cui nome è assolutamente random u.u) non riuscisse a vincere sarebbe nei casini :XD:

Che dire, grazie ancora per i complimenti, ultimamente non scrivo tanto a causa di impegni personali, ma appena potrò tornerò al 110% :)

E ci credo che sarebbe nei casini D: Con un Regigigas che vuole distruggere una città...

Di nulla, scrivi quando puoi, dopotutto ti capisco, anch'io sono impegnata.

Beh, buona serata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...