Vai al commento



[Enemy] [Pokémon] La Leggenda delle due regioni: commenti. + [Spin Off] Rivals to Kanto: commenti.


Post raccomandati

Capitolo 12: Proseguendo da solo; La sfida di Bellocchio

Disponibile!

200px-Artwork169.png

Uhm... che capitolo intrigante... pare che quel disegno sia veramente molto importante, per Bellocchio.

Inoltre il concetto di Enemy che s'immola per gli amici è molto carino :)

Quindi, bel capitolo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... che capitolo intrigante... pare che quel disegno sia veramente molto importante, per Bellocchio.

Inoltre il concetto di Enemy che s'immola per gli amici è molto carino :)

Quindi, bel capitolo! ^^

Grazie mille, purtroppo questa settimana sono riuscito a pubblicare solo questo...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 13: Aiace cattura Trapinch; arriva Heatran

Disponibile!

200px-Artwork485.png

Molto bello questo capitolo, il tuo Grovyle si è evoluto ed io ho catturato un Trapinch; inoltre, l'idea di lasciare Enemy (intendo il personaggio) in una situazione di stallo accresce molto la suspense...

E quindi, come sempre, bel capitolo! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello questo capitolo, il tuo Grovyle si è evoluto ed io ho catturato un Trapinch; inoltre, l'idea di lasciare Enemy (intendo il personaggio) in una situazione di stallo accresce molto la suspense...

E quindi, come sempre, bel capitolo! :mki:

Grazie m(o)ille :mki:

 

Volevo anche dire che nella mia FF vorrei far comparire tutti i leggendari e tutte le MegaEvoluzioni (ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Dialga Oscuro e Lugia Ombra compresi) uwu

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie m(o)ille :mki:

Volevo anche dire che nella mia FF vorrei far comparire tutti i leggendari e tutte le MegaEvoluzioni (ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Dialga Oscuro e Lugia Ombra compresi) uwu

My. Gosh.

Lo vuoi fare veramente?! Che impresa, cavoli! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

My. Gosh.

Lo vuoi fare veramente?! Che impresa, cavoli! :mki:

Eh già , anche se alcuni come Arceus probabilmente non verranno sfidati da Enemy (insomma, altrimenti farei che il protagonista è più forte di Dio :rotfl: ), ma semplicemente appariranno per qualche motivo uwu

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già , anche se alcuni come Arceus probabilmente non verranno sfidati da Enemy (insomma, altrimenti farei che il protagonista è più forte di Dio :rotfl: ), ma semplicemente appariranno per qualche motivo uwu

Oh beh, vorrei vederti contro Arceus :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaoss

Una curiosità , quanti anni hai? Devo saperlo per continuare a commentare la FF

Ho letto i primi 3 capitoli

Questa FF è scritta meglio dell'altra, ma presenta lo stesso problema di superficialità , cioè arriva troppo poco

I personaggi sono piatti, non hanno personalità  ben definite ed analizzate

Forse intervengo troppo tardi su questo punto, essendo tu al 13 capitolo ormai, ma devo dirlo: la descrizione delle lotte fa pena

Un distacco così netto del resto del racconto, la scomparsa del narratore sostituito sempre da un cronista (che può esserci, ma non può prendere così il posto del narratore, può essere un voce esterna che commenta, soprattutto nella prima lotta, in cui non era affatto necessario perché non era un torneo o cose simili, è orribile) sono scelte mooooolto, ma molto molto discutibili

Ogni lotta in questo modo risulta un elenco della spesa con le mosse dei Pokémon (problema già  rilevato nell'altra FF) che non suscita alcun tipo di emozione

Dovresti leggere qualche esempio per capire bene... ti consiglio qualsiasi saga fantasy in cui combattono oppure qui sul foro la FF di dxs, Edwin, leggiti la saga del Pokémon world tournament, la descrizione delle lotte è di alto livello e c'è anche un cronista

Non scrivi male, solo sembra che manchi di esperienza, molti pezzi andrebbero cambiati e resi meglio

E poi, la forma obliqua del pronome relativo è "CUI" non "QUI", quello è avverbio di luogo *megafacepalm*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaoss

Una curiosità , quanti anni hai? Devo saperlo per continuare a commentare la FF

Ho letto i primi 3 capitoli

Questa FF è scritta meglio dell'altra, ma presenta lo stesso problema di superficialità , cioè arriva troppo poco

I personaggi sono piatti, non hanno personalità  ben definite ed analizzate

Forse intervengo troppo tardi su questo punto, essendo tu al 13 capitolo ormai, ma devo dirlo: la descrizione delle lotte fa pena

Un distacco così netto del resto del racconto, la scomparsa del narratore sostituito sempre da un cronista (che può esserci, ma non può prendere così il posto del narratore, può essere un voce esterna che commenta, soprattutto nella prima lotta, in cui non era affatto necessario perché non era un torneo o cose simili, è orribile) sono scelte mooooolto, ma molto molto discutibili

Ogni lotta in questo modo risulta un elenco della spesa con le mosse dei Pokémon (problema già  rilevato nell'altra FF) che non suscita alcun tipo di emozione

Dovresti leggere qualche esempio per capire bene... ti consiglio qualsiasi saga fantasy in cui combattono oppure qui sul foro la FF di dxs, Edwin, leggiti la saga del Pokémon world tournament, la descrizione delle lotte è di alto livello e c'è anche un cronista

Non scrivi male, solo sembra che manchi di esperienza, molti pezzi andrebbero cambiati e resi meglio

E poi, la forma obliqua del pronome relativo è "CUI" non "QUI", quello è avverbio di luogo *megafacepalm*

Inizio subito con il dire: si, il "CUI" lo sbaglio spesso per il maledetto correttore e spesso mi sfugge l'errore xD

 

Comunque me disp, ma preferirei non divulgare informazioni personali a perfetti sconosciuti. ^^"

Il "narratore" l'ho tolto dal capitolo 5 ( o forse 6) in poi, comunque. In ogni caso, come hai detto tu, cercherò di leggere qualche FF per migliorare la descrizione delle lotte.

Grazie comunque per i consigli ^^

E ora come farai a salvarti da quella situazione? Bel capitolo ^^

Grazie Dark ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio subito con il dire: si, il "CUI" lo sbaglio spesso per il maledetto correttore e spesso mi sfugge l'errore xD

Comunque me disp, ma preferirei non divulgare informazioni personali a perfetti sconosciuti. ^^"

Il "narratore" l'ho tolto dal capitolo 5 ( o forse 6) in poi, comunque. In ogni caso, come hai detto tu, cercherò di leggere qualche FF per migliorare la descrizione delle lotte.

Grazie comunque per i consigli ^^

Grazie Dark ^^

tranqui,

non l'ho chiesto perché mi interessa la cosa, devo solo capire se le tue mancanze sono dovute a poca esperienza o non sei proprio capace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tranqui,

non l'ho chiesto perché mi interessa la cosa, devo solo capire se le tue mancanze sono dovute a poca esperienza o non sei proprio capace

Certo che un "o non sei proprio capace" te lo potevi risparmiare... ognuno qui ha il suo modo di scrivere, e non deve di certo cambiare e unirsi ad un'ipotetica massa di perfettini; quindi la prossima volta ferma la tua lingua virtuale :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che un "o non sei proprio capace" te lo potevi risparmiare... ognuno qui ha il suo modo di scrivere, e non deve di certo cambiare e unirsi ad un'ipotetica massa di perfettini; quindi la prossima volta ferma la tua lingua virtuale :facepalm:

No :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ouh, calma :XD:


Va bene Jambo, appena sono da PC ti manderò un MP.


 




Certo che un "o non sei proprio capace" te lo potevi risparmiare... ognuno qui ha il suo modo di scrivere, e non deve di certo cambiare e unirsi ad un'ipotetica massa di perfettini; quindi la prossima volta ferma la tua lingua virtuale :facepalm:




Grazie per il sostegno, Aiace, ma io prendo in considerazione i commenti ed i suggerimenti di tutti. (Certo, non posso accettare uno che però scrive "fa tutto schifo f pna v via") ^^


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che. Capitolo. Wuahhhhhhhh :eveeplz: :eveeplz: :eveeplz:

Allora, riassumendo:

1) hai catturato un leggendario. Con tre Pokéball.

2) è successo qualcosa di strano al mio Luxio, e si è EVOLUTO. Sconfiggendo due Venusaur. (Bi**h please :cool: )

Veramente bel capitolo ancora, complimenti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che. Capitolo. Wuahhhhhhhh :eveeplz: :eveeplz: :eveeplz:

Allora, riassumendo:

1) hai catturato un leggendario. Con tre Pokéball.

2) è successo qualcosa di strano al mio Luxio, e si è EVOLUTO. Sconfiggendo due Venusaur. (Bi**h please :cool: )

Veramente bel capitolo ancora, complimenti! :D

Grazie, non pensavo che ti sarebbe piaciuto così tanto :eveeplz:

1) Eh si, perché io può. 

2) Luxio al 30 batte due Venusaur al 40.  :cool:  :cool:  :cool:

 

Grazie Aiace, come ho già  detto forse domani riesco a far uscire un capitolo di Halloween... 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, non pensavo che ti sarebbe piaciuto così tanto :eveeplz:

1) Eh si, perché io può.

2) Luxio al 30 batte due Venusaur al 40. :cool::cool::cool:

Grazie Aiace, come ho già  detto forse domani riesco a far uscire un capitolo di Halloween...

Oh beh, ok :eveeplz: (cit. Tu in qualche topic fa :XD:)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...