Vai al commento



[Enemy] [Pokémon] La Leggenda delle due regioni: commenti. + [Spin Off] Rivals to Kanto: commenti.


Post raccomandati

Cacchio, finalmente fai una FF e la continui regolarmente, e io la scopro solo adesso! La devo absolutamente leggere (?)

Basta FF mai finite [cit.]

Comunque si, questa FF la continuo regolarmente ogni Sabato/Domenica, e non intendo lasciarla a metà .

Ah, Wen, MP.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cacchio, finalmente fai una FF e la continui regolarmente, e io la scopro solo adesso! La devo absolutamente leggere (?)

Che bello! Ora siamo in 3 a tifare Enemy! :mki:

Edit: che fighe le curiosità ! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, la discussione ora ha anche "Calda" nel titolo, vicino al numero di risposte xD

Grazie a voi tre che leggete <3

Figurati <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[spin Off] Rivals to Kanto

 

Spin Off della FF condiviso con adelmasterpokemon uwu

 

Prologo disponibile! Clicca qui:

Click


*Lo avevo detto che volevo fare le cose in grande :P *

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che capitolo! Veramente molto intenso, il tradimento di Alan era alle porte, ed il collegamento con gli episodi sulle Megaevoluzioni mi intriga moltissimo :eveeplz:

E per finire, l'aneddoto della Brina Phione è un ottimo modo per collegare le apparizioni dell'Oceandante :mki:

continua così Enemy, che stai veramente tanto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Che capitolo! Veramente molto intenso, il tradimento di Alan era alle porte, ed il collegamento con gli episodi sulle Megaevoluzioni mi intriga moltissimo :eveeplz:

E per finire, l'aneddoto della Brina Phione è un ottimo modo per collegare le apparizioni dell'Oceandante :mki:

continua così Enemy, che stai veramente tanto! ^^

Già, ho pensato ci collegare la FF con gli Episodi sulle ME perché mi piacciono un sacco! :eveeplz: 

Giàgià, inizialmente ero indeciso se mettere la Brina Phione qui o nell'altra FF, ma alla fine ho optato per questa :XD:

 

Grazie tantissimo per i complimenti, Aiace, spero di migliorare ancora in futuro *^*

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fico, però...

1. Perché continui ad usare l'espressione 'in erba' per dire esperto? Non so se è solo un'impressione in realtà, ma in ogni caso sono quasi certo che significhi principiante :/

2. "Ruggito non ha effetto perché Staryu non ha mosse fisiche! Staryu usa Rapigiro." ehm... no. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, ShadoWen ha scritto:

Fico, però...

1. Perché continui ad usare l'espressione 'in erba' per dire esperto? Non so se è solo un'impressione in realtà, ma in ogni caso sono quasi certo che significhi principiante :/

2. "Ruggito non ha effetto perché Staryu non ha mosse fisiche! Staryu usa Rapigiro." ehm... no. :/

1.Correggerò appena posso ^^

2. Hai ragione, vado subito a correggere ^^ (Purtroppo non ho mai tempo per correggere e capitano questi errori çwç )

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il secondo capitolo dello spin-off: molto intenso, e la lotta è veramente molto appassionante. ^^ E Misty è apatica :mki::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Letto il secondo capitolo dello spin-off: molto intenso, e la lotta è veramente molto appassionante. ^^ E Misty è apatica :mki::XD:

Grazie mille per i complimenti ^^

Si, Misty è una menefreghista apatica.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 [Spin Off] Capitolo 2: Tipi Lotta a Zafferanopoli

Disponibile!

#Pidgey #Hitmonlee

200px-Artwork106.png

 

(Grazie alla nuova versione di PM il Post con le Informazioni della FF è andato a farsi benedire. Lo sistemerò al più presto.)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Bel capitolo! ^^

Ah,  e scusa se commento ora, ma da quando è uscito il nuovo forum non lo seguo molto...:dead:

Grazie!

 

Oh, niente... sai, neanche a me la nuova versione di PM piaceva tanto, mi ci sto abituando ora, ma come ho detto...

Rispondi

(Grazie alla nuova versione di PM il Post con le Informazioni della FF è andato a farsi benedire. Lo sistemerò al più presto.)

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...