Wendrew Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Cacchio, finalmente fai una FF e la continui regolarmente, e io la scopro solo adesso! La devo absolutamente leggere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Cacchio, finalmente fai una FF e la continui regolarmente, e io la scopro solo adesso! La devo absolutamente leggere (?) Basta FF mai finite [cit.] Comunque si, questa FF la continuo regolarmente ogni Sabato/Domenica, e non intendo lasciarla a metà . Ah, Wen, MP. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Cacchio, finalmente fai una FF e la continui regolarmente, e io la scopro solo adesso! La devo absolutamente leggere (?)Che bello! Ora siamo in 3 a tifare Enemy! Edit: che fighe le curiosità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Che bello! Ora siamo in 3 a tifare Enemy! Edit: che fighe le curiosità ! Contento che ti piacciano! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Contento che ti piacciano! Soprattutto perché ho scoperto che il mio Luxio è VERAMENTE OP hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Soprattutto perché ho scoperto che il mio Luxio è VERAMENTE OP hahahah Impara le mosse prima degli altri esemplari u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Impara le mosse prima degli altri esemplari u.u E ha già degli accenni strani a qualcosa di spettacolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 OMG, la discussione ora ha anche "Calda" nel titolo, vicino al numero di risposte xDGrazie a voi tre che leggete <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 OMG, la discussione ora ha anche "Calda" nel titolo, vicino al numero di risposte xDGrazie a voi tre che leggete <3Figurati <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 [spin Off] Rivals to Kanto Spin Off della FF condiviso con adelmasterpokemon uwu Prologo disponibile! Clicca qui:Click*Lo avevo detto che volevo fare le cose in grande * - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Diamine, so cool (?) Ma leggendo l'intro mi sono spoilerato la storia principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Non mi fa aprire lo spoiler, ma domani, da pc, lo leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Edit: letto lo spin-off, l'idea è molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Grazie ad entrambi! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Capitolo 15: Il segreto di Alan Disponibile! #Oceandante #Alan - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Che capitolo! Veramente molto intenso, il tradimento di Alan era alle porte, ed il collegamento con gli episodi sulle Megaevoluzioni mi intriga moltissimo E per finire, l'aneddoto della Brina Phione è un ottimo modo per collegare le apparizioni dell'Oceandante continua così Enemy, che stai veramente tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, -Lucas ha scritto: Che capitolo! Veramente molto intenso, il tradimento di Alan era alle porte, ed il collegamento con gli episodi sulle Megaevoluzioni mi intriga moltissimo E per finire, l'aneddoto della Brina Phione è un ottimo modo per collegare le apparizioni dell'Oceandante continua così Enemy, che stai veramente tanto! Già, ho pensato ci collegare la FF con gli Episodi sulle ME perché mi piacciono un sacco! Giàgià, inizialmente ero indeciso se mettere la Brina Phione qui o nell'altra FF, ma alla fine ho optato per questa Grazie tantissimo per i complimenti, Aiace, spero di migliorare ancora in futuro *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 [Rivals To Kanto] Capitolo 1 disponibile! #Staryu #Piscina - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Fico, però... 1. Perché continui ad usare l'espressione 'in erba' per dire esperto? Non so se è solo un'impressione in realtà, ma in ogni caso sono quasi certo che significhi principiante :/ 2. "Ruggito non ha effetto perché Staryu non ha mosse fisiche! Staryu usa Rapigiro." ehm... no. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 28 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Fico, però... 1. Perché continui ad usare l'espressione 'in erba' per dire esperto? Non so se è solo un'impressione in realtà, ma in ogni caso sono quasi certo che significhi principiante :/ 2. "Ruggito non ha effetto perché Staryu non ha mosse fisiche! Staryu usa Rapigiro." ehm... no. :/ 1.Correggerò appena posso 2. Hai ragione, vado subito a correggere (Purtroppo non ho mai tempo per correggere e capitano questi errori çwç ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Letto il secondo capitolo dello spin-off: molto intenso, e la lotta è veramente molto appassionante. E Misty è apatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, -Lucas ha scritto: Letto il secondo capitolo dello spin-off: molto intenso, e la lotta è veramente molto appassionante. E Misty è apatica Grazie mille per i complimenti Si, Misty è una menefreghista apatica. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 [Spin Off] Capitolo 2: Tipi Lotta a Zafferanopoli Disponibile! #Pidgey #Hitmonlee (Grazie alla nuova versione di PM il Post con le Informazioni della FF è andato a farsi benedire. Lo sistemerò al più presto.) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Bel capitolo! Ah, e scusa se commento ora, ma da quando è uscito il nuovo forum non lo seguo molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, -Lucas ha scritto: Bel capitolo! Ah, e scusa se commento ora, ma da quando è uscito il nuovo forum non lo seguo molto... Grazie! Oh, niente... sai, neanche a me la nuova versione di PM piaceva tanto, mi ci sto abituando ora, ma come ho detto... Rispondi (Grazie alla nuova versione di PM il Post con le Informazioni della FF è andato a farsi benedire. Lo sistemerò al più presto.) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.