Guest Lucas- Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 36 minuti fa, Enemy ha scritto: Grazie! Oh, niente... sai, neanche a me la nuova versione di PM piaceva tanto, mi ci sto abituando ora, ma come ho detto... Eh ho visto, la parte su Mimas parte al Polo Nord e finisce in Antartide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 44 minuti fa, Enemy ha scritto: Comunque è bellissimo il fatto che le due storie sono parallele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, -Lucas ha scritto: Beh, si, in qualche modo le due storia sono collegate, e magari in futuro ci sarà anche un capitolo dove i protagonisti di entrambe le storie si incontreranno... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Capitolo 16: Colpo contro Aiace Disponibile! #Regi #Mimas - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Capitolo veramente molto bello! Adoro come mi rendi amorevole con Luxray e soprattutto mi piaciuta molto la ricomparsa di Mimas, mi mancava :3 Cavoli, mi hai lasciato con un blocco di suspense in gola... non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 minuti fa, -Lucas ha scritto: Capitolo veramente molto bello! Adoro come mi rendi amorevole con Luxray e soprattutto mi piaciuta molto la ricomparsa di Mimas, mi mancava :3 Cavoli, mi hai lasciato con un blocco di suspense in gola... non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! Grazie per i big complimentoni, Aiace! (Beh, so che adori Luxray, u.u) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 [RtK] Capitolo 3: Allenamento al Dojo Lotta! #Karateka #Evoluzione - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Capitolo 17: Alleanze Disponibile! #MegaGardevoir #Pietrechiavi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Capitolo 18: La perdita della MegaEvoluzione e la verità su Bellocchio Disponibile! #Zorua #Bellocchio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Aggiornato il post delle info! ^^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Letto l'ultimo capitolo de "La Leggenda Delle Due Regioni": ADORO il legame che mi hai dato con Luxray, mi impersonifico molto nel personaggio! Mi è inoltre piaciuto molto il fatto che, nonostante Enemy fosse convinto nel rubare le Pietrechiavi, alla fine non ce l'ha fatta, mostrando il VERO Enemy; un'allenatore schivo ma molto, molto gentile! Complimenti, dopo pranzo leggerò anche il capitolo di "Rivals of Kanto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 ora fa, -Lucas ha scritto: Letto l'ultimo capitolo de "La Leggenda Delle Due Regioni": ADORO il legame che mi hai dato con Luxray, mi impersonifico molto nel personaggio! Mi è inoltre piaciuto molto il fatto che, nonostante Enemy fosse convinto nel rubare le Pietrechiavi, alla fine non ce l'ha fatta, mostrando il VERO Enemy; un'allenatore schivo ma molto, molto gentile! Complimenti, dopo pranzo leggerò anche il capitolo di "Rivals of Kanto" Aiace quanto mi sei mancato *^* Grazie per il commento, sono felice che ti sia piaciuto anche questo capitolo! Mi hai fatto tornare la voglia di pubblicare un altro capitolo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 [RtK] Capitolo 4: Sabrina Disponibile! #Sabrina #Pidgeotto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Capitolo 19 Il capo dei tre Regi! [Parte 1] Disponibile! #Risveglio #Regigigas Nuova sezione! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100783-la-leggenda-delle-due-regioni-rivals-to-kanto-personaggi/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ora comincia l'epicità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 A proposito, non ho detto che le mie due FF, da un po' di tempo a questa parte, sono collegate alla FF dell'utente @ShadoWen: Project Trio! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 è una bella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 6 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: è una bella storia Grazie mille, sono felice che ti piaccia! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Allora, visto che lo spazio iniziava a scarseggiare e ho detto che voglio fare le cose in grande, non scriverò più qui le info sui personaggi, ma... http://it.pokemon-la-leggenda-delle-due-regioni.wikia.com/wiki/Pagina_principale Lì sono Shawn Froste II, se volete contattarmi. Enemy Adel Wen Aiace - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Capitolo 20 [Ldr] Il capo dei Tre Regi [Parte 2] Disponibile! #Noivern #Progetti Ragazzi, che dire, capitolo 20... Sono davvero felice di aver raggiunto questo traguardo, è la prima FF che scrivo che arriva ad un numero di capitoli così alto. Solo grazie a voi che leggete sono arrivato a questo punto, perciò grazie a tutti, davvero! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 [RtK] Capitolo 5 Contro il Team Flare Disponibile! #Axel #SiliphS.P.A - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Capitolo 21 SincroEvoluzione Disponibile! #Legame #Draconix - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ma salve Ho letto tutti i capitoli de "La leggenda delle due regioni" e mi piace parecchio. Soprattutto le sfide contro i Leggendari mi danno un'atmosfera "apocalittica" se così posso dire. Per esempio la sfida contro Heatran mi è piaciuta molto: il vulcano, la lava, ho trovato la scena davvero ben realizzata, complimenti Che dire, non vedo l'ora di comparire e ti auguro di continuare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 23 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma salve Ho letto tutti i capitoli de "La leggenda delle due regioni" e mi piace parecchio. Soprattutto le sfide contro i Leggendari mi danno un'atmosfera "apocalittica" se così posso dire. Per esempio la sfida contro Heatran mi è piaciuta molto: il vulcano, la lava, ho trovato la scena davvero ben realizzata, complimenti Che dire, non vedo l'ora di comparire e ti auguro di continuare così Ciao Ace! Mi fa piacere che tu abbia deciso di leggere la mia FF, e poi hai recuperato in fretta, cavoli owo Mi fa piacere che le sfide contro i Leggendari ti piacciano, in effetti il mio obbiettivo è quello di renderle abbastanza "apocalittiche", come le hai definite tu, perché in effetti se il protagonista (il cui nome è assolutamente random u.u) non riuscisse a vincere sarebbe nei casini Che dire, grazie ancora per i complimenti, ultimamente non scrivo tanto a causa di impegni personali, ma appena potrò tornerò al 110% - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ciao Ace! Mi fa piacere che tu abbia deciso di leggere la mia FF, e poi hai recuperato in fretta, cavoli owo Mi fa piacere che le sfide contro i Leggendari ti piacciano, in effetti il mio obbiettivo è quello di renderle abbastanza "apocalittiche", come le hai definite tu, perché in effetti se il protagonista (il cui nome è assolutamente random u.u) non riuscisse a vincere sarebbe nei casini Che dire, grazie ancora per i complimenti, ultimamente non scrivo tanto a causa di impegni personali, ma appena potrò tornerò al 110% E ci credo che sarebbe nei casini D: Con un Regigigas che vuole distruggere una città... Di nulla, scrivi quando puoi, dopotutto ti capisco, anch'io sono impegnata. Beh, buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.