Simone1996 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ragazzi ho notato una cosa stranissima: stavo andando in giro per la regione usando l'action replay per attraversare i muri quando ho notato che sopra alla casa del taglialegna attraversando gli alberi si trova lo sprite del rivale solo che quando uno cerca di avvicinarsi questo scompare stessa cosa a nord di foglianova solo con lo sprite di Elm.Quello che mi chiedo è: Lo hagia notato qualcuno? Ma sopratutto perche sono là ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Interessante, non l'ho notato...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ragazzi ho notato una cosa stranissima: stavo andando in giro per la regione usando l'action replay per attraversare i muri quando ho notato che sopra alla casa del taglialegna attraversando gli alberi si trova lo sprite del rivale solo che quando uno cerca di avvicinarsi questo scompare stessa cosa a nord di foglianova solo con lo sprite di Elm.Quello che mi chiedo è: Lo hagia notato qualcuno? Ma sopratutto perche sono là ?Colpa dei trucchiti maciullano il gioco a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Sicuramente colpa dei trucchi u.u Non giocarci molto, te lo consiglio. A me usando sempre i trucchi non mi parte più la cassettina di Diamante à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FlameInfernape Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Si credo che si colpa dei trucchi, a me invece si bloccava il gioco e non si sentiva niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Sicuramente colpa dei trucchi u.u Non giocarci molto, te lo consiglio. A me usando sempre i trucchi non mi parte più la cassettina di Diamante à§_à§True story in Platino ero rimasto intrappolato nell'antico chateau:un esperienza orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 E' un bug derivato dal truccoIn molti luoghi si vedono degli sprite dei personaggi fermi, che avvicinandosi scompaiono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 I trucchi se proprio vuoi usarli usali poche volte altrimenti il gioco si rovina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Sì è capitato anche a me usando l'action replay, è sicuramente un bug derivato dall'uso dei trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Dev'essere un effetto collaterale dei trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Dev'essere un effetto collaterale dei trucchi.@Monkey Dave Luffy: OMG.. il tuo 1996esimo messaggio e sei del '96!!!! ahahUsare i trucchi non garantisce un risarcimento in caso di danneggiamento del gioco.. è per questo che li uso solo sulle rom, inviando gli eventi e i pokemon sul gioco originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Per me ,probabilmente, non centrano i trucchi.Saranno gli overworld usati negli script del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 In realtà la risposta é elementare: (si ho voglia di fare l'intelligentone XD) quegli sprite che tu vedi non sono altro che sprite di personaggi posizionati fuori dallo schermo di gioco dove normalmente non si può andare e quindi non si possono vedere per saltare fuori nel momento in cui l'evento del gioco lo richiede! (finito la modalità intelligentone e spero di essermi spiegato bene XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 succede anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Colpa dei trucchi è capitato anche a me......non usarli più è meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 In realtà la risposta é elementare: (si ho voglia di fare l'intelligentone ) quegli sprite che tu vedi non sono altro che sprite di personaggi posizionati fuori dallo schermo di gioco dove normalmente non si può andare e quindi non si possono vedere per saltare fuori nel momento in cui l'evento del gioco lo richiede! (finito la modalità intelligentone e spero di essermi spiegato bene )Mamma mia che discorso raffinato sono rimasto senza parole °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 potrebbe anche essere una specie di file di sistema inserito io ho una piccola base di hacking quando modifichi gli sprite delle mappe trovi uno sprite in mezzo agli alberi che non serve a nulla tranquillo è normale speso è di uno dei protagonisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 In realtà la risposta é elementare: (si ho voglia di fare l'intelligentone ) quegli sprite che tu vedi non sono altro che sprite di personaggi posizionati fuori dallo schermo di gioco dove normalmente non si può andare e quindi non si possono vedere per saltare fuori nel momento in cui l'evento del gioco lo richiede! (finito la modalità intelligentone e spero di essermi spiegato bene ) Ma non è la stessa cosa che ho detto io,solo con parole + complicate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Mamma mia che discorso raffinato sono rimasto senza parole XD già lo penso anche io! XDComunque apprte gli scherzi, tranquillo è tutto normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Credo che sia colpa dei cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 i trucchi non danneggiano il gioco <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Meglio usare i trucchi solo su rom se no i giochi si danneggiano e comprate l'action replay(credo che si scrive cosi')per rovinare giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Penso anch'io che sia a causa dei trucchi,altrimenti credo ne saremmo già a conoscenza da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Bug del trucco che hai usato...Non usare troppo i trucchi,potrebbero rovinare la cassetta del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Colpa dei cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.