Vai al commento



[Calcio] Pronostici Serie A 2015-16


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

hai due scelte: una notte di passione con me o una notte di passione con Galliani che è il vero artefice di questa tua vittoria :moonmoon:

Mi accontento della soddisfazione di aver vinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Mi accontento della soddisfazione di aver vinto.

vedo che hai capito :moonmoon:

 

comunque il prossimo anno sarebbe carino che magari ci fosse davvero un premio, non so in PP oppure qualche Piké evento insomma qualcosa del genere, che possa aumentare la voglia di partecipare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

vedo che hai capito :moonmoon:

 

comunque il prossimo anno sarebbe carino che magari ci fosse davvero un premio, non so in PP oppure qualche Piké evento insomma qualcosa del genere, che possa aumentare la voglia di partecipare :)

Tipo chiedere a qualcuno di realizzare una targhetta simile al tricolore dello scudetto che il vincitore si tiene nel profilo durante la stagione in cui è campione in carica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto:

È stato bello giocare e perdere tempo con voi :) da rifare anche per il prossimo campionato!

ahah ho capito il messaggio e ti ringrazio, però sarebbe stato meglio dire "spendere del tempo con voi" perché così sembra che sei stato malvolentieri :P ahah tranquillo comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, SteelFog ha scritto:

ahah ho capito il messaggio e ti ringrazio, però sarebbe stato meglio dire "spendere del tempo con voi" perché così sembra che sei stato malvolentieri :P ahah tranquillo comunque :)

Ahah nono io ho giocato per divertirmi xD per il prossimo campionato che dite di mettere qualche premio in palio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
13 ore fa, SteelFog ha scritto:

anche, sarebbe più memorabile :)

Bisognerebbe chiedere a qualcuno che sia buono a farle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Edward ha scritto:

L'anno scorso arrivai secondo con uno scarto minimo, mi pare di un paio di punti contro Talos. Quest'anno ho fatto schifo, la colpa è di Rana d'acciaio che mi sabotava :( Maledetta rana :angry:

te cerchi di convincermi ad entrare nella gobba's family... :cool:

30 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Bisognerebbe chiedere a qualcuno che sia buono a farle.

oh beh mi pare di aver visto che ci sono diversi utenti qua su PM che con i programmi grafici se la cavano alla grande :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, RossoAllenatore ha scritto:

 per il prossimo campionato che dite di mettere qualche premio in palio?

Sì dai.

Per quest'anno mi basta anche un PP a testa da parte vostra.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, SteelFog ha scritto:

te cerchi di convincermi ad entrare nella gobba's family... :cool:

oh beh mi pare di aver visto che ci sono diversi utenti qua su PM che con i programmi grafici se la cavano alla grande :)

 

Dato che mi hai palesemente lusingato ho provato a fare qualcosa con le mie abilità grafiche:

 

DuWsZO6.jpg

 

La propongo come targhetta personalizzata per l'anno prossimo, da notare rana d'acciaio nella tipica posa del tifoso interista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Dato che mi hai palesemente lusingato ho provato a fare qualcosa con le mie abilità grafiche:

 

DuWsZO6.jpg

 

La propongo come targhetta personalizzata per l'anno prossimo, da notare rana d'acciaio nella tipica posa del tifoso interista.

ma quelle poche volte che il tifoso interista gioisce viene giù il mondo e ne parla tutto l'universo :cool::moonmoon:

comunque è nebbia non rana :XD:

allora siccome pensi che sono una rana...

(spoiler vietato ai minori di anni 18)

Spoiler

vengo da te e ti slinguazzo

rana o nebbia?

:moonmoon:

13 ore fa, Blue98 ha scritto:

Sì dai.

Per quest'anno mi basta anche un PP a testa da parte vostra.:moonmoon:

"Seguro! Esto es Estathè" cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, SteelFog ha scritto:
  Nascondi contenuto

vengo da te e ti slinguazzo

 

 

Ehi ehi non fare il porcellino sai :moonmoon: c'è già mamma big dima, non posso tradirla, specie con un'interista disinibita come te :moonmoon: Poi cosa penserebbe il mio adorato figlioletto alphino, ha bisogno che babbo Ed lo cresca e lo conduca nella retta via bianconera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Edward ha scritto:

 

Ehi ehi non fare il porcellino sai :moonmoon: c'è già mamma big dima, non posso tradirla, specie con un'interista disinibita come te :moonmoon: Poi cosa penserebbe il mio adorato figlioletto alphino, ha bisogno che babbo Ed lo cresca e lo conduca nella retta via bianconera.

ma le interiste è risaputo che sono le migliori :moonmoon:

ad alphino ci penso io a farlo diventare un teppista NeroAzzurro :cool:

"Lo sai dicono che per amor tuo io son teppista [...]"

comunque occhio, o non rivedrai più il buon vecchio Jaiss

Spoiler

si è una minaccia :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, SteelFog ha scritto:

ma le interiste è risaputo che sono le migliori :moonmoon:

ad alphino ci penso io a farlo diventare un teppista NeroAzzurro :cool:

"Lo sai dicono che per amor tuo io son teppista [...]"

comunque occhio, o non rivedrai più il buon vecchio Jaiss

  Apri contenuto nascosto

si è una minaccia :moonmoon:

 

 

Spoiler

In effetti alle Juventine il ciclo dura troppo, se capisci cosa intendo :moonmoon:

 

Spoiler vietato ai minori di 18 anni e a Blue. Poi so che per questo OT da decerebrati verremo puniti duramente ma ne è valsa la pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, talos45 ha scritto:

Peccato quasi terzo, ma soggetti come Blue, Kyurem e SteelFog dovrebbero giocare in un campionato a parte. 

beh ammetto che ero partito malissimo ma poi ho risalito la classifica fino al terzo posto, onestamente mi faccio i complimenti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, talos45 ha scritto:

Peccato quasi terzo, ma soggetti come Blue, Kyurem e SteelFog dovrebbero giocare in un campionato a parte. 

È colpa der sistema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi infinitamente per il ritardo. Ho ricontrollato svariate volte i punteggi per regolare il tutto! Inoltre ho conteggiati i Punti Extra. Ho aggiornato la classifica finale con i vincitori! Congratulazioni a Blue98 che è il vincitore dei pronostici della Serie A 2015/16. Complimenti anche a Kyurem97 e SteelFog! Grazie infinite a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questo fantastico gioco. Ci rivediamo nella prossima stagione di Serie A, con i nuovi pronostici! :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, letscore ha scritto:

Scusatemi infinitamente per il ritardo. Ho ricontrollato svariate volte i punteggi per regolare il tutto! Inoltre ho conteggiati i Punti Extra. Ho aggiornato la classifica finale con i vincitori! Congratulazioni a Blue98 che è il vincitore dei pronostici della Serie A 2015/16. Complimenti anche a Kyurem97 e SteelFog! Grazie infinite a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questo fantastico gioco. Ci rivediamo nella prossima stagione di Serie A, con i nuovi pronostici! :D

Avrà gufato l'esatto opposto di ciò che puntava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Avrà gufato l'esatto opposto di ciò che puntava

Questo torneo è orgoglioso ed onorato di essere stato vinto da me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Propongo che venga inserito nel primo post un albo d'oro della competizione, così le nostre piccole imprese resteranno incise in questa discussione.

Che ne dici, @letscore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...