Stitch98 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 KALOSIANI (?) ! QUAL È IL VOSTRO MESTIERE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 KALOSIANI (?) ! QUAL È IL VOSTRO MESTIERE?AUH! AUH! AUH! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 KALOSIANI (?) ! QUAL È IL VOSTRO MESTIERE?AHU! AHU! AHU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Piangiamo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Stitch non piangere... Dai che comunque vada è stato un successo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Stitch non piangere... Dai che comunque vada è stato un successo (?) Ci sono due coccodrilli ed un orangotango miei compagni in semifinale e dovrei piangere? Ma io sto impazzendo dalla gioia! (mi secca cercare Gifs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ci sono due coccodrilli ed un orangotango miei compagni in semifinale e dovrei piangere? Ma io sto impazzendo dalla gioia! (mi secca cercare Gifs)Coff... La semifinale è finita... Coff... Sono in finale Stitch... Coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 AUH! AUH! AUH! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Mentre trafficavo tra le gif mi sono ritrovato questa e mi sono sentito chiamato in causa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Dai che siamo in finale... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Per gentilissima concessione di Rhondaz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Coff... La semifinale è finita... Coff... Sono in finale Stitch... Coff coff Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ma perché il Confessionale impazzisce sempre e solo quando dormo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ho visto solo ora il messaggio à§_ৠNon abbatterti, hai fatto del tuo meglio. Non sarai riuscito a vincere però hai combattuto al meglio, nonostante pensassi di avere non molte possibilità non ti sei dato per vinto, questo è l'importante. Spero anch'io di rivederci in una prossima iniziativa ed ora, penso che sia d'obbligo un applauso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ma perché il Confessionale impazzisce sempre e solo quando dormo? D: Perché c'è un intruso nel backstage che complotta alle tue spalle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Siete stati dei compagni fantastici!!! à§.ৠMi spiace non essere riuscito a godermi l'iniziativa come avrei voluto e a condurvi in finale vincendo le prove. Non sono stato un compagno molto presente e me ne dispiaccio molto. Purtroppo l'aver cercato comunque di dare il meglio non è servito e ho fallito miseramente. Ma ripeto, non poteva capitarmi un team migliore. Siamo sempre rimasti uniti, sempre affiatati, sempre pronti a sostenerci e a fare gioco di squadra. Sono davvero contento di aver avuto un team simile e di aver legato maggiormente con voi. Siete stati tutti davvero speciali. Spero ci sarà occasione in futuro per poter collaborare nuovamente assieme.Grazie di tutto!! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Siamo in finale! buh vediamo come va.una cosa è certa: il team feekoth si è impegnato come non mai in ogni sfida sostenuta! Chissà se vincerà il merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 chinotto è un modo gentile che speravamo cogliessi per dirti che non ti vogliamo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Kalos vincerà , me lo sento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 chinotto è un modo gentile che speravamo cogliessi per dirti che non ti vogliamo qui Si era capito :c *esce dalla porta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Si era capito :c *esce dalla porta* nou chinotto! io ti lovvo, rimani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 nou chinotto! io ti lovvo, rimani! *rientra dalla finestra dopo aver cambiato nick* Chinotto chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 *rientra dalla finestra dopo aver cambiato nick* Chinotto chi? D: Giobru è tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Votate per Blue95!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.