Vai al commento

[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale

Snorlax

Post raccomandati

Inviato

Stitch non piangere... Dai che comunque vada è stato un successo (?)

Ci sono due coccodrilli ed un orangotango miei compagni in semifinale e dovrei piangere? Ma io sto impazzendo dalla gioia! :D (mi secca cercare Gifs)
Inviato

Ci sono due coccodrilli ed un orangotango miei compagni in semifinale e dovrei piangere? Ma io sto impazzendo dalla gioia! :D (mi secca cercare Gifs)

Coff... La semifinale è finita... Coff... Sono in finale Stitch... Coff coff

Inviato

qlozVuC.gif

Ho visto solo ora il messaggio à§_à§ Non abbatterti, hai fatto del tuo meglio. Non sarai riuscito a vincere però hai combattuto al meglio, nonostante pensassi di avere non molte possibilità  non ti sei dato per vinto, questo è l'importante. Spero anch'io di rivederci in una prossima iniziativa ed ora, penso che sia d'obbligo un applauso!

GPXpOfb.gif

Inviato

Ma perché il Confessionale impazzisce sempre e solo quando dormo? D:

Perché c'è un intruso nel backstage che complotta alle tue spalle.

Inviato

Siete stati dei compagni fantastici!!! à§.à§ Mi spiace non essere riuscito a godermi l'iniziativa come avrei voluto e a condurvi in finale vincendo le prove. Non sono stato un compagno molto presente e me ne dispiaccio molto. Purtroppo l'aver cercato comunque di dare il meglio non è servito e ho fallito miseramente. Ma ripeto, non poteva capitarmi un team migliore. Siamo sempre rimasti uniti, sempre affiatati, sempre pronti a sostenerci e a fare gioco di squadra. Sono davvero contento di aver avuto un team simile e di aver legato maggiormente con voi. Siete stati tutti davvero speciali.  Spero ci sarà  occasione in futuro per poter collaborare nuovamente assieme.

Grazie di tutto!! â¤

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...