Vai al commento

Baciare


driù-

Post raccomandati

A me non disgusta un bacio prolungato in pubblico, e non vedo cosa ci sia da denunciare... Basta voltarsi dall'altra parte e tante grazie.


 


Comunque, un'altro tipo di bacio molto bello (e famoso) è lo Spider-Kiss, anche se è difficile da attuare xD


 



kiss.jpg



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A me non disgusta un bacio prolungato in pubblico, e non vedo cosa ci sia da denunciare... Basta voltarsi dall'altra parte e tante grazie.

 

Comunque, un'altro tipo di bacio molto bello (e famoso) è lo Spider-Kiss, anche se è difficile da attuare xD

 

kiss.jpg

Dev'essere particolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non disgusta un bacio prolungato in pubblico, e non vedo cosa ci sia da denunciare... Basta voltarsi dall'altra parte e tante grazie.

 

Comunque, un'altro tipo di bacio molto bello (e famoso) è lo Spider-Kiss, anche se è difficile da attuare xD

 

kiss.jpg

se qualcuna si offre sono disposto a provare ahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se qualcuna si offre sono disposto a provare ahaha xD

Si però a testa in giù ti ci metti tu...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questa sezione si trovano discussioni sempre più audaci :confused:


Btw, se devo essere onesto a me piacciono tipi di bacio meno "spammati" di quello alla francese. Mi piace il bacio con mordicchiamento, ma non devo essere io a mordere, lei deve mordermi il labbro. Sarà  strano? Forse, però mi piace. Poi il bacio sul collo mi piace moltissimo, e il bacio che non so come si chiama dove si usano solo le labbra e la lingua si usa al massimo per leccare il labbro dell'altro, ma senza slinguazzamento di coppia.


 


Il problema è che il primo non l'ho mai sperimentato molto, perché mi vergogno a chiedere di farlo. Il terzo è stato involontario perché ne io ne la mia vecchia amichetta sapevamo baciare quindi ci siamo lavati tutta la faccia :look: Il secondo è una conseguenza, di solito alla fine si bacia sempre sul collo...


 


Comunque dato che sono single questi discorsi non fanno altro che farmi aumentare la malinconia :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il bacio alla francese che ormai hanno nominato un po' tutti e mi sembra abbastanza ovvio, anche a me piacciono molto i baci sul collo


Comunque trovo senza senso le sanzioni per un bacio pubblico, alla fine è solo un bacio dai. Poi a me non da sinceramente fastidio vedere persone baciarsi, a meno che non si veda chiaramente che è solo esibizionismo, in quel caso sono contraria anche io


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stato ne fa di leggi discutibili,potremmo farci un enciclopedia,poi un ubriaco investe le persone uccidendole e non si fa la galera,per un bacio appassionato sono capaci di portarti in questura -.- che bella l'Italia,anche se ho letto di certe cose assurde in altri paesi che è meglio non mostrare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta girarsi dall'altra parte. Se ti da fastidio devi per forza rimamere là­ a fissarli..... purtroppo lo Stato si sofferma su ste *censura*invece di cose ben piú serie. Applause

 

Dipende. Non dirmi che se sei seduta/o al bar(scusa, non so cosa sei) e hai al tavolo vicino due tizi che pomiciano come folli non ti darebbe fastidio. Il pudore più passa il tempo più viene dimenticato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende. Non dirmi che se sei seduta/o al bar(scusa, non so cosa sei) e hai al tavolo vicino due tizi che pomiciano come folli non ti darebbe fastidio. Il pudore più passa il tempo più viene dimenticato.

Ma lol...

ovvio sennò non avrei detto che avrei provato xD

Sai anche far uscire le ragnatele dai polsi?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ma appunto a giro sono mascherato, e qui nessuno sa chi sono veramente :P

Se chiamiamo un hacker che risale alla tua mail ed al tuo computer, scopriremo chi sei (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si e vado anche a giro mascherato lol

Oddio non mi dire con una tutina aderente...sempre domandato come i supereroi facciano quando devono fare plin-plin...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei quello della foto Jaiss u.u beccato xD

magari fossi quello della foto ahaha non sarei qui credimi xD

Oddio non mi dire con una tutina aderente...sempre domandato come i supereroi facciano quando devono fare plin-plin...

un po' come i piloti di f1 :P

 

 

comunque stiamo andando largamente OT lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta che torno su PM dopo qualche settimana di assenza trovo sempre più discussioni "particolari", LOL


 


La slinguazzata credo sia il miglior modo per scambiarsi una marea di microrganismi vari (magari alcuni anche patogeni) che risiedono nel palato della gente, oltre all'analisi dettagliata dell'eventuale fiatella dei partner.  Tra l'altro il bacio è anche il metodo migliore per beccarsi l'herpes x°


Mai baciato e non ci tengo a farlo, è una cosa disgustosa che lascio agli altri interessati, posso solo consigliarvi non slinguazzare col primo/con la prima che capita per motivi di igiene  :asduj1:


 


 




A me non disgusta un bacio prolungato in pubblico, e non vedo cosa ci sia da denunciare... Basta voltarsi dall'altra parte e tante grazie.




Anni fa, ai 18 anni del ragazzo di mia sorella, c'era una coppietta tra gli invitati che slinguazzava con tanto di scambio di cibo visto che stavano mangiando, c'erano anche altri invitati che mangiavano, nessuno ha detto nulla, certo, ma stavano facendo veramente schifo un po' a tutti; io gli avrei infilato un pugno di sale grosso in bocca a tutti e due :asduj1:  ad un certo punto evitare certi tipi di effusioni è pure una questione di educazione e rispetto per se stessi (perchè è comunque una cosa intima che riguarda due persone) e per gli altri (non è che gli esibizionisti piacciono a tutti).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...