Khovid Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 A me non disgusta un bacio prolungato in pubblico, e non vedo cosa ci sia da denunciare... Basta voltarsi dall'altra parte e tante grazie. Comunque, un'altro tipo di bacio molto bello (e famoso) è lo Spider-Kiss, anche se è difficile da attuare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 A me non disgusta un bacio prolungato in pubblico, e non vedo cosa ci sia da denunciare... Basta voltarsi dall'altra parte e tante grazie. Comunque, un'altro tipo di bacio molto bello (e famoso) è lo Spider-Kiss, anche se è difficile da attuare xD Dev'essere particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 A me non disgusta un bacio prolungato in pubblico, e non vedo cosa ci sia da denunciare... Basta voltarsi dall'altra parte e tante grazie. Comunque, un'altro tipo di bacio molto bello (e famoso) è lo Spider-Kiss, anche se è difficile da attuare xD se qualcuna si offre sono disposto a provare ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 se qualcuna si offre sono disposto a provare ahaha xDSi però a testa in giù ti ci metti tu... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Bacio alla francese, oui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Non ho mai baciato una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Non ho mai baciato una ragazza Neanch'io La vita è veramente triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 In questa sezione si trovano discussioni sempre più audaci Btw, se devo essere onesto a me piacciono tipi di bacio meno "spammati" di quello alla francese. Mi piace il bacio con mordicchiamento, ma non devo essere io a mordere, lei deve mordermi il labbro. Sarà strano? Forse, però mi piace. Poi il bacio sul collo mi piace moltissimo, e il bacio che non so come si chiama dove si usano solo le labbra e la lingua si usa al massimo per leccare il labbro dell'altro, ma senza slinguazzamento di coppia. Il problema è che il primo non l'ho mai sperimentato molto, perché mi vergogno a chiedere di farlo. Il terzo è stato involontario perché ne io ne la mia vecchia amichetta sapevamo baciare quindi ci siamo lavati tutta la faccia Il secondo è una conseguenza, di solito alla fine si bacia sempre sul collo... Comunque dato che sono single questi discorsi non fanno altro che farmi aumentare la malinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 A parte il bacio alla francese che ormai hanno nominato un po' tutti e mi sembra abbastanza ovvio, anche a me piacciono molto i baci sul colloComunque trovo senza senso le sanzioni per un bacio pubblico, alla fine è solo un bacio dai. Poi a me non da sinceramente fastidio vedere persone baciarsi, a meno che non si veda chiaramente che è solo esibizionismo, in quel caso sono contraria anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Si però a testa in giù ti ci metti tu... ovvio sennò non avrei detto che avrei provato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Basta girarsi dall'altra parte. Se ti da fastidio devi per forza rimamere là a fissarli..... purtroppo lo Stato si sofferma su ste *censura*invece di cose ben piú serie. Applause Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Lo stato ne fa di leggi discutibili,potremmo farci un enciclopedia,poi un ubriaco investe le persone uccidendole e non si fa la galera,per un bacio appassionato sono capaci di portarti in questura -.- che bella l'Italia,anche se ho letto di certe cose assurde in altri paesi che è meglio non mostrare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Basta girarsi dall'altra parte. Se ti da fastidio devi per forza rimamere là a fissarli..... purtroppo lo Stato si sofferma su ste *censura*invece di cose ben piú serie. Applause Dipende. Non dirmi che se sei seduta/o al bar(scusa, non so cosa sei) e hai al tavolo vicino due tizi che pomiciano come folli non ti darebbe fastidio. Il pudore più passa il tempo più viene dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Dipende. Non dirmi che se sei seduta/o al bar(scusa, non so cosa sei) e hai al tavolo vicino due tizi che pomiciano come folli non ti darebbe fastidio. Il pudore più passa il tempo più viene dimenticato.Ma lol...ovvio sennò non avrei detto che avrei provato xDSai anche far uscire le ragnatele dai polsi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Sai anche far uscire le ragnatele dai polsi?io so far uscire i ragni dalle ragnatele ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma lol...Sai anche far uscire le ragnatele dai polsi?si e vado anche a giro mascherato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 si e vado anche a giro mascherato lol I Super eroi non rivelano la propria identità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 I Super eroi non rivelano la propria identità . ma appunto a giro sono mascherato, e qui nessuno sa chi sono veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 ma appunto a giro sono mascherato, e qui nessuno sa chi sono veramente Se chiamiamo un hacker che risale alla tua mail ed al tuo computer, scopriremo chi sei (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 ma appunto a giro sono mascherato, e qui nessuno sa chi sono veramente sei quello della foto Jaiss u.u beccato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 si e vado anche a giro mascherato lolOddio non mi dire con una tutina aderente...sempre domandato come i supereroi facciano quando devono fare plin-plin... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 sei quello della foto Jaiss u.u beccato xDmagari fossi quello della foto ahaha non sarei qui credimi xDOddio non mi dire con una tutina aderente...sempre domandato come i supereroi facciano quando devono fare plin-plin...un po' come i piloti di f1 comunque stiamo andando largamente OT lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 un po' come i piloti di f1 Jaiss sei il numero uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ragazzi cercate di tornare IT :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ogni volta che torno su PM dopo qualche settimana di assenza trovo sempre più discussioni "particolari", LOL La slinguazzata credo sia il miglior modo per scambiarsi una marea di microrganismi vari (magari alcuni anche patogeni) che risiedono nel palato della gente, oltre all'analisi dettagliata dell'eventuale fiatella dei partner. Tra l'altro il bacio è anche il metodo migliore per beccarsi l'herpes x°Mai baciato e non ci tengo a farlo, è una cosa disgustosa che lascio agli altri interessati, posso solo consigliarvi non slinguazzare col primo/con la prima che capita per motivi di igiene A me non disgusta un bacio prolungato in pubblico, e non vedo cosa ci sia da denunciare... Basta voltarsi dall'altra parte e tante grazie.Anni fa, ai 18 anni del ragazzo di mia sorella, c'era una coppietta tra gli invitati che slinguazzava con tanto di scambio di cibo visto che stavano mangiando, c'erano anche altri invitati che mangiavano, nessuno ha detto nulla, certo, ma stavano facendo veramente schifo un po' a tutti; io gli avrei infilato un pugno di sale grosso in bocca a tutti e due ad un certo punto evitare certi tipi di effusioni è pure una questione di educazione e rispetto per se stessi (perchè è comunque una cosa intima che riguarda due persone) e per gli altri (non è che gli esibizionisti piacciono a tutti). MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.