Vai al commento

Pokkén Tournament compatibile con gli amiibo?

Cydonia

Post raccomandati

Qualcuno si era lamentato della troppa poca scelta dei personaggi all'interno del gioco stesso, con l'estensione agli amiibo potrebbero tranquillamente spacciarli per DLC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni parlano di queste statue come se fossero assolutamente necessarie per COMPLETARE il gioco. :|

Se non le volete non le comprate, stop. Così difficile???

Comunque sia penso sia ovvio, gli amiibo saranno compatibili.

Link al commento

Pure io pensavo alle carte amiibo però proprio compatibili per un po' tutti i giochi pokemon... come il Gioco di Carte Collezionabili... sarebbe un sogno ma anche una truffa... 8 euro ogni 4/5 carte amiibo..

Link al commento

Pure io pensavo alle carte amiibo però proprio compatibili per un po' tutti i giochi pokemon... come il Gioco di Carte Collezionabili... sarebbe un sogno ma anche una truffa... 8 euro ogni 4/5 carte amiibo..

Il prezzo di €8 non è confermato. Amazon si è sbagliato svariate volte. (Considerando che in Giappone 3 carte amiibo costano poco meno di €3)

Link al commento

Il prezzo di €8 non è confermato. Amazon si è sbagliato svariate volte. (Considerando che in Giappone 3 carte amiibo costano poco meno di €3)

Ok allora mi potrebbero interessare xD. Comunque sarebbe bello solo che vi immaginate avere doppioni di amiibo... per ne dovrebbero venderle scrivendo i pokemon contenuti

Link al commento