Fenrir Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Tranquilla,adesso passami uno scarto normale che svuoto i box,sto facendo Scyther in luna ball con scacciabruma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 be intanto provo a fartela cmq!non so se hai visto il commeto che ho aggiunto prima, chiedevo se avevi ancora un pachirisu con assorbivolt!maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Pachirisu ne ho liberati 4 stamattina perchè intasavano i box,ma posso sempre farlo,femmina giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 no no lo vorrei maschio!! ma se devi farlo apposta fa niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Me ne hanno già chiesti,mi pare in chic sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Si si va benissimo, l'importatnte per me è che sia maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Va bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Figurati,mi piace breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 posso chiederti sola la natura di pachirisu?mi sono dimenticata di chiedertelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Aspetta che controlloScaltraAllegraModesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Che pokemon ti avanzano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Metto la lista che faccio prima xD2 Pachirisu M in chic ball assorbivolt e fugafacile3 Pachirisu F in chic ball 2 raccolta 1 assorbivolt3 Scyther F in luna ball con scacciabruma1 Klefki F in ultra ball2 Noibat F con telepatia in rete ball1 Noibat F in chic con intrapasso,prenotato da Fanny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 perdona il ritardo ma sono stata fuori casa!pachi si può avere scaltro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Metto la lista che faccio prima xD2 Pachirisu M in chic ball assorbivolt e fugafacile3 Pachirisu F in chic ball 2 raccolta 1 assorbivolt3 Scyther F in luna ball con scacciabruma1 Klefki F in ultra ball2 Noibat F con telepatia in rete ball1 Noibat F in chic con intrapasso,prenotato da Fanny1 scyther f in luna ball scyther f in luna ball grazie:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Domani te lo passo perdona il ritardo ma sono stata fuori casa!pachi si può avere scaltro? mi sembra di averlo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io sono riuscita a farti omanyte femmina in esca ball!ha 5iv ma non è flawless purtroppo!va bene lo stesso?posso darti anche un maschio 5iv flaw se può aiutarti per breedare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Non li cerco flawless,tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Che poi comunque mano a mano che breedo lo posso sempre migliorare il pokemon 2 Pachirisu M in chic ball assorbivolt e fugafacile3 Pachirisu F in chic ball 2 raccolta 1 assorbivolt3 Scyther F in luna ball con scacciabruma1 Klefki F in ultra ball2 Noibat F con telepatia in rete ball1 Noibat F in chic con intrapasso,prenotato da Fanny 1 Darmanitan F stato zen lv 35 in ultra ball1 Darmanitan M stato zen lv 35 in ultra ballHo aggiunto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Quando vuoi scambiare io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Mi sono accorto che scaltro ce l'ho solo in dream ball,va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Sì sì certo tanto essendo maschio non passa la ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ok vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Shither? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.