ZarRomanov Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 In seguito allo spavento dovuto al presunto attentato che due uomini parevano intenzionati a compiere in occasione dei Campionati Mondiali Pokémon 2015, secondo quanto riportato dal Boston Herald, la polizia locale starebbe continuando le proprie indagini riguardo la vicenda.Secondo quanto emerso dalle prime ricerche, il ventisettenne James Stumbo ed il diciottenne Kevin Norton, entrambi residenti in Iowa, avrebbero pubblicato le proprie "minacce" non solo tramite il noto social network Facebook, ma anche attraverso un forum Pokémon ora chiuso.I ragazzi risultavano infatti essere esperti del mondo Pokémon, tanto da aver ricevuto regolarmente gli inviti per l'evento più atteso dell'anno da ogni appassionato della serie.I Pubblici Ministeri avrebbero affermato che nei giorni precedenti alla pubblicazione dell'immagine delle armi da fuoco su Facebook, uno dei sospettati avrebbe confessato in una chat aperta al pubblico l'intenzione di colpire proprio venerdì 21 agosto, venendo di conseguenza cacciato dal sito.Due armi da fuoco, un coltello da caccia e centinaia di munizioni sono state ritrovate dalla polizia all'interno del veicolo utilizzato dai due malintenzionati, entrambi sprovvisti di regolare porto d'armi.Nonostante nessuno dei due sospettati stia attualmente scontando alcuna pena, un intervento da parte dei giudici è atteso per martedì 1 settembre 2015, con la speranza che la giustizia faccia il suo corso ed episodi simili siano in futuro evitati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Macche giustizia e giustizia faccia il suo corso.Questi meritano di essere chiusi in una gabbia e poi che la gabbia venga gettata in un mare infestato dai squali,altro che prigione. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Speriamo bene, ormai negli USA stanno uscendo tutti fuori di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Non ho parole, il mondo sta proprio andando a farsi friggere. Guarda un pò te che razza di gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Dov'è Kira....A parte gli scherzi, se hanno le prove schiaccianti sulla testa malata e di ciò che stavano per commettere, devono chiuderli e nn farli più uscire, xkè se hanno fallito una volta, ci riproveranno dopo essere usciti, quindi una punizione esemplare ci vuole, questo è terrorismo puro! E' stata aggiunta una reazione da Haunter e tronky 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Quando la gente è malata con se stessa..Ma poi l'intelligenza di pubblicare il tutto su Facebook? Mbha.. E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt e Sapphire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Quando la gente è malata con se stessa.. Ma poi l'intelligenza di pubblicare il tutto su Facebook? Mbha.. E questo è già un indizio sulla loro pazzia e instabilità mentale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Comunque questa è una delle tante conseguenze della pessima politica statunitense: le potentissime lobby, in particolare le grandi industrie addette alla progettazione e/o produzione delle armi, hanno talmente tanta influenza da permettere troppo facilmente la circolazione dei propri prodotti.Un ragazzino di 18 anni non può e non deve possedere tanto facilmente un fucile simile, è del tutto intollerabile!Fortunatamente qualcosa sembra smuoversi anche in questo campo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Che poi, già che siamo in tema, oggi è stato condannato l'autore della strage di Denver, quello che nel 2012 uccise 12 persone alla prima statunitense de Il cavaliere oscuro - Il ritorno; si è beccato 12 ergastoli più 3.318 anni di prigione!Ogni tanto viene fatta giustizia, e mi auguro che questi due imbecilli vengano puniti come si deve, senza sconti o baggianate di sorta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 C'è una cosa che non mi torna, e vedo che non viene mai spiegata: se avevano quelle intenzioni, perché hanno lasciato le armi in macchina? Attualmente ciò che la polizia ha in mano è un'accusa di possesso illecito di armi e delle minacce (molto incoerenti) su internet, penso che sia veramente poco per una sentenza decente :/L'unica teoria che vedrei vagamente coerente con tutti questi eventi è che il loro piano fosse essere presi e diventare famosi: si spiegherebbero i commenti sui siti (far avvisare la polizia) e il perché hanno lasciato le armi in macchina (in questo modo credo che non ci sarebbero le badi per un'accusa di terrorismo, ma solo di possesso illecito di armi)... Ma ciò sarebbe ancora più malato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Un ragazzino di 18 anni non può e non deve possedere tanto facilmente un fucile simile, è del tutto intollerabile! Già , e la cosa più inquietante è che spesso e volentieri succede che suddette armi gli vengono regalate dagli stessi genitori!! Folli loro sia i figli perciò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Quote In seguito allo spavento dovuto al presunto attentato che due uomini parevano intenzionati a compiere in occasione dei Campionati Mondiali Pokémon 2015 Avevo sentito parlare di questa storia dello sventato attentato ai mondiali pokemon di quest'anno e leggendo l'inizio di questo articolo ho pensato subito a due "esperti"! Poi ho visto la foto dei due tizi e mi sono chiesto se quello a destra può essere definito un uomo..avrà anche 18 anni, ma come aspetto sembra un ragazzino di terza media! Proseguendo l'articolo ho letto che i due hanno confessato prima su una chat-forum di voler fare l'attentato il 21 Agosto e poi e poi pubblicato le loro intenzioni su Fb con tanto di foto delle loro armi..e mi sono chiesto se si può essere così cretini da pubblicare i propri piani riguardanti azioni così gravi! Conclusioni: Secondo me questi due sono "semplicemente" due idioti che volevano notorietà e presi dalla foga per i commenti delle persone su internet hanno voluto pubblicare abbastanza dettagli di ciò che volevano/stavano per fare..mettendo in allarme le autorità che li hanno intercettati e bloccati! Quindi, ora, va bene che possano essere due idioti che volevano fare un atto come quello in cerca di notorietà a livello mondiale/nazionale oppure che siano due psicopatici in vena di stragi oppure, ancora, due tizi freddi e lucidi pronti a compiere veramente e fino in fondo ciò che volevano fare..ma in qualsiasi casi questi idioti non meritano di star fuori dal carcere come lo sono adesso e spero che il giudice il primo Settembre li sbatti al fresco per tentato omicidio, porto illegali di armi e altri crimini! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Cioé, si deve essere pazzi per fare 'ste cose... 1- Come puoi fare una cosa del genere, rovinando un evento bellissimo e, probabilmente, uccidendo delle persone? E si ritenevano fan dei Pokémon... 2- Uno dice "Ma si, dai, facciamo un attentato!" e l'altro "Ma si, prima, però, diciamolo sui social network. Tanto, la polizia non ci scopre!" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Cioé, si deve essere pazzi per fare 'ste cose... 1- Come puoi fare una cosa del genere, rovinando un evento bellissimo e, probabilmente, uccidendo delle persone? E si ritenevano fan dei Pokémon... 2- Uno dice "Ma si, dai, facciamo un attentato!" e l'altro "Ma si, prima, però, diciamolo sui social network. Tanto, la polizia non ci scopre!" Aggiungo il mio facepalm: E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Un ragazzino di 18 anni non può e non deve possedere tanto facilmente un fucile simile, è del tutto intollerabile!Mhe,ho visto sentito di peggio. C'era un ragazzo in America(terra della "liberta'"e del "sogno americano".Ovvero bambini con pistole,CIA,FBI,area 51 e un sacco di altre cose "belle".)di 13 anni che aveva preso la pistola del compagno della madre per mostarla nello scuolabus agli amichetti idioti. Poi per gioco la punta a una compagna,ma per sbaglio(il bello e'che veramente e'stato un errore)preme il grilletto e ciao ciao. Tre anni dopo,la madre della compagna morta a non ricordo che sentenza o simili sul caso,poteva decidere se farlo marcire in carcere o fargli fare invece non ricordo cosa,tipo fare lezioni nelle scuole per insegnare i bambini a non usare le armi o qualcosa del genere,alla fine ha scelto questo piuttosto che farlo marcire in cella.Meglio 18 anni che 13!L'unica teoria che vedrei vagamente coerente con tutti questi eventi è che il loro piano fosse essere presi e diventare famosi: si spiegherebbero i commenti sui siti (far avvisare la polizia) e il perché hanno lasciato le armi in macchina (in questo modo credo che non ci sarebbero le badi per un'accusa di terrorismo, ma solo di possesso illecito di armi)... Ma ciò sarebbe ancora più malato D:Un altro motivo per,come ho detto sopra,chiudergli in una gabbia e dargli in pasto ai squali.Già , e la cosa più inquietante è che spesso e volentieri succede che suddette armi gli vengono regalate dagli stessi genitori!! Folli loro sia i figli perciò!!Mah. Non credo che i genitori gli regalano le armi e gli dicono"senti,uccidi qualcuno con questo e divent famoso".La scelta se fare una cavolata del genere,per non dire di peggio(perche'leggono pure bambini e quindi non lo dico,anche se i bambini di oggi sanno troppe parole..)e'nei figli.Non so se hai sentito del Cannibale di Parigi(se non si e'capito mi piace informarmi su omicidi e misteri tipo persone scomparse.Mi abbonerei alla rivista di casi irrisolti e omicidi Giallo se si potesse. :O).Praticamente,in poche parole,c'era(anzi c'e',e'ancora vivo.) un giapponese che era il rampollo di non ricordo che famiglia importante. Fin da piccolo il psicopatico credeva che"mangiare qualcuno sia segno d'amore".Verso non ricordo che eta'ma giovane,va a studiare a Parigi.Qua incontra una tizia dell'suo stesso collegio o quel che'e',non ricordo,Renee qualcosa,olandese.E indovina?Si innamora di lei.Vabbuo',alla fine con la scusa degli studi invita la poraccia a casa/camera sua. Mentre stanno studiando,lui le spara con la pistola che gli ha dato il padre per proteggersi dai criminali(ma se suo figlio e'un criminale lui stesso ora!)e la mangia.Alla fine viene trovato,poi succede che mentre in Francia lo considerano un psicopatico,in Giappone e'quasi considerato un eroe grazie alle conoscenze del suo paparino,e riesce pure a farlo trasferire in un ospedale psichiatrico in Giappone invece che in Francia.(Ora sta in una piccola casa in Giappone e campa dei soldi che gli vengono dati dal municipio per non so cosa e delle interviste.)La morale e':Non e'che i genitori gli dicono ai figli "prendi e ammazza qualcuno con questa pistola",sono i figli che sono dei deficienti anzi malati di mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mah. Non credo che i genitori gli regalano le armi e gli dicono"senti,uccidi qualcuno con questo e divent famoso".La scelta se fare una cavolata del genere,per non dire di peggio(perche'leggono pure bambini e quindi non lo dico,anche se i bambini di oggi sanno troppe parole..)e'nei figli. Infatti non penso proprio che i genitori regalino ai figli delle armi per fargli commettere delle stragi, penso più che altro alla motivazione dell'autodifesa. Però, anche con questa buona intenzione, penso che le armi non vadano proprio date in mano ai ragazzini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Chiudete in carcere Timon e Pumbaa e buttate via la chiave -.- Bambini... E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaStaraptor03 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 il 21? wow, il giorno del mio compleanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Mhe,ho visto sentito di peggio. C'era un ragazzo in America(terra della "liberta'"e del "sogno americano".Ovvero bambini con pistole,CIA,FBI,area 51 e un sacco di altre cose "belle".)di 13 anni che aveva preso la pistola del compagno della madre per mostarla nello scuolabus agli amichetti idioti. Poi per gioco la punta a una compagna,ma per sbaglio(il bello e'che veramente e'stato un errore)preme il grilletto e ciao ciao. Tre anni dopo,la madre della compagna morta a non ricordo che sentenza o simili sul caso,poteva decidere se farlo marcire in carcere o fargli fare invece non ricordo cosa,tipo fare lezioni nelle scuole per insegnare i bambini a non usare le armi o qualcosa del genere,alla fine ha scelto questo piuttosto che farlo marcire in cella.Meglio 18 anni che 13!Un altro motivo per,come ho detto sopra,chiudergli in una gabbia e dargli in pasto ai squali.Mah. Non credo che i genitori gli regalano le armi e gli dicono"senti,uccidi qualcuno con questo e divent famoso".La scelta se fare una cavolata del genere,per non dire di peggio(perche'leggono pure bambini e quindi non lo dico,anche se i bambini di oggi sanno troppe parole..)e'nei figli.Non so se hai sentito del Cannibale di Parigi(se non si e'capito mi piace informarmi su omicidi e misteri tipo persone scomparse.Mi abbonerei alla rivista di casi irrisolti e omicidi Giallo se si potesse. :O).Praticamente,in poche parole,c'era(anzi c'e',e'ancora vivo.) un giapponese che era il rampollo di non ricordo che famiglia importante. Fin da piccolo il psicopatico credeva che"mangiare qualcuno sia segno d'amore".Verso non ricordo che eta'ma giovane,va a studiare a Parigi.Qua incontra una tizia dell'suo stesso collegio o quel che'e',non ricordo,Renee qualcosa,olandese.E indovina?Si innamora di lei.Vabbuo',alla fine con la scusa degli studi invita la poraccia a casa/camera sua. Mentre stanno studiando,lui le spara con la pistola che gli ha dato il padre per proteggersi dai criminali(ma se suo figlio e'un criminale lui stesso ora!)e la mangia.Alla fine viene trovato,poi succede che mentre in Francia lo considerano un psicopatico,in Giappone e'quasi considerato un eroe grazie alle conoscenze del suo paparino,e riesce pure a farlo trasferire in un ospedale psichiatrico in Giappone invece che in Francia.(Ora sta in una piccola casa in Giappone e campa dei soldi che gli vengono dati dal municipio per non so cosa e delle interviste.)La morale e':Non e'che i genitori gli dicono ai figli "prendi e ammazza qualcuno con questa pistola",sono i figli che sono dei deficienti anzi malati di mente.Sunny, la mela non cade mai troppo lontano dall'albero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Notare il Columbine pt.2, il massacro nella scuola superiore a opera di due studenti frustrati owo Quindi volevano fare un massacro proprio come quello successo nel '99? Beh, questi sono solo malati mentali, meritano solamente di stare in un Ospedale Psichiatrico :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sunny, la mela non cade mai troppo lontano dall'albero. Cioe'?Che vuoldire. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ma come possono majin bu e un mikado con la faccia da psicopatico combinare qualcosa? XDAnyway, per fortuna non è successo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ma come possono majin bu Non sono l'unico che l'ha pensato, allora! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Non sono l'unico che l'ha pensato, allora! Ci manca che come minacce gli gridasse: TI MANGIO TI MANGIO TI MANGIO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Dalle loro foto sti tizi danno l'impressione di avere seri problemi mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati