Vai al commento


[Game Therapy]Cosa ne pensate?


Martyny

  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Andrai a vedere questo film?

    • No
      33
    • Si
      0
    • Forse
      5


Post raccomandati

OT

 

Avete visto l'intervento di Clapis contro una ragazza che (credo) parla di Politica su YT ed era stata intervistata ? (assieme a lei anche il dottore)

 

/OT

OT

No non mi sembra ma é tipo un video che ha pubblicato sul canale o un intervista? /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è il suo video


 


Stavo ricercando l'intervista e mi sono imbattuto in quella completa


 


... La cosa strana è che mi è apparso un popup in quel link in cui vendevano una guida su come diventare famosi su Youtube... Cioè seriamente c'è gente che la compra wtf


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è il suo video

 

Stavo ricercando l'intervista e mi sono imbattuto in quella completa

 

... La cosa strana è che mi è apparso un popup in quel link in cui vendevano una guida su come diventare famosi su Youtube... Cioè seriamente c'è gente che la compra wtf

Grazie mille ora le vedo entrambi :3

Dopo questo davvero posso dire di aver sentito tutto(che poi che guida e guida basta avere un buon manager e vedi come ci diventi famoso su YT...ci sono le eccezioni ovviamente ma ahimè in questi tempi sono ben poche :x)

Edit:è apparsa anche a me quando ho aperto uno dei due video del secondo link(ero quasi tentata dal comprarla *fuggw*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT: Si può bloccare?

Qua su IP Board non so,ma ero mod su Forumcommunity e avevo bloccato il contapost a uno che se l'era modificato non so come :O

(cioe'non so come l'ha modificato e gli utenti dicevano allo staff di bloccarglielo e io ero l'unico on in quel momento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua su IP Board non so,ma ero mod su Forumcommunity e avevo bloccato il contapost a uno che se l'era modificato non so come :O

(cioe'non so come l'ha modificato e gli utenti dicevano allo staff di bloccarglielo e io ero l'unico on in quel momento)

Ok, grazie (sicuro che ForumComunitta non è spam?) /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...