Vai al commento


[Game Therapy]Cosa ne pensate?


Martyny

  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Andrai a vedere questo film?

    • No
      33
    • Si
      0
    • Forse
      5


Post raccomandati

Ma almeno a quanto recitazione era un po' meglio questo proprio nulla

 

No ma io...cioè boh

Io non posso più vivere in questo pianeta cioè tra tanta gente CHE MERITA DAVVERO di avere la propria faccia sulla custodia di un 3DS proprio Favij?

Che poi gente ragionate...avete mai visto fargli fare un gioco Nintendo apparte Rubino Omega?IO NO

Ma io spero che non ci giochi mai, ad altri giochi Nintendo.

 

(Che poi, ho visto un suo video, millenni fa, ma non fa ridere, ti fa solo pensare "Chi me l'ha fatto fare?" :( )

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lasciagli pure fare gli altri giochi, i titoli Nintendo meritano di essere giocati da gente con almeno 0,5 grammi di cervello, e lui difetta di questo requisito! 

Vero vero...ma io la Nintendo per questo non la perdono che poi se riuscite levatemi una curiosità ...questa cosa è only italy vero?Perchè Favij non credo abbia così tanto successo da essere riconosciuto a livello internazionale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo con haunter. per me fuga è sullo stesso piano..poi ci sono i distinguo e le differenze di recitazione ovviamente ma siamo li.


 


il problema è che favij (come  altri)  è caduto vittima di se stesso. dei soldi guadagnati e del "presunto" successo ottenuto sul tubo. ovviamente ci sono avvoltoi pronti a sfruttarlo coma macchina per soldi..libri, cover (bleahhh D:) e film. non sà  recitare? che importa..se su youtube fa un milione di visual può funzionare pure col cinema. ovviamente se uno ragiona non ci va. loro non guadagnano e le bambole vengono..al pettine (permettetemi la variazione sul tema). prima o poi si capirà  che c'è poco talento e tanta immagine. Io vedo i suoi video e non capisco come mai abbia tanto seguito li. al di fuori non penso possa funzionare (se poi lo chiama la red bullla guidare kar ben venga ma per me rimane cosi com'è). Ovviamente lui guadagna per cui penso neppure gli importi tanto se la roba  non è di qualità 


 


freaks..mi piacque molto la prima stagione mentre la seconda cosi cosi...comunque cavolo Matteo Bruno è bravissimo alla riprese. li si che c'era qualcuno di talento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io spero che non ci giochi mai, ad altri giochi Nintendo.

 

(Che poi, ho visto un suo video, millenni fa, ma non fa ridere, ti fa solo pensare "Chi me l'ha fatto fare?" :( )

Io un suo video l'ultima volta lo avrò visto mesi e mesi fa

Raramente quando non ho altri video da vedermi, mi vedo al massimo le vecchie serie Horror che faceva che quelle erano "carine" ma poi per il resto nulla :x

Ah ora che mi ricordo se non lo avete ancora saputo oggi stesso ha raggiunto i 2.000.000 iscritti(lo volevo dire perchè si(?))

Io vedo i suoi video e non capisco come mai abbia tanto seguito li. al di fuori non penso possa funzionare (se poi lo chiama la red bullla guidare kar ben venga ma per me rimane cosi com'è)

Mi permetti una citazione alla Zeb?PAGAAAHHH

Apparte le cit di Zeb...boh questo non l'ho capito e mai lo capirò :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2.000.000?  perderò fiducia nel genere umano di questo passo XD


comunque è ragionevole che ne abbia cosi tanti...insomma se ne ha tanti diprè che fa quella mondezza di video figuriamoci altri come favi o clapis che bene o male fanno cose accettabili


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2.000.000?  perderò fiducia nel genere umano di questo passo XD

comunque è ragionevole che ne abbia cosi tanti...insomma se ne ha tanti diprè che fa quella mondezza di video figuriamoci altri come favi o clapis che bene o male fanno cose accettabili

Idem XD

Allora l'unico problema è che c'è gente che davvero merita moolto di più perchè proprio Favij?Questo davvero non lo capirò maih

(comunque quel sondaggio sopra mi fa pena tutti no e forse e nessun si XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FaviJ ha azzeccato l'idea di essere un ragazzo che fa video del c**** per la """"nuova"""" generazione. Avrà  anche copiato Pewdiepie, ma sta di fatto che ha fatto successo (Con raccomandazione, spinte, ecc..., ma comunque l'ha fatto).



Si guadagno dai 30.000€ ai 40.000-50.000€ (E questo ormai lo sappiamo tutti), e intanto non fa assolutamente niente. 


La sua popolarità  comunque, è data dal 60% (anche 70%) dagli haters. Voi non avete idea di quanti haters ha come iscritti e gli danno visuals. E credo che quella sia gente con molti problemi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fra l'altro il regista chi sarebbe? ryan trevis? mai sentito..esordiente totale alla regia?attori novizi? un capolavoro annunciato

Da come ha detto Coulson è il suo terzo film(ma i primi due sono completamente a me ignoti)

FaviJ ha azzeccato l'idea di essere un ragazzo che fa video del c**** per la """"nuova"""" generazione. Avrà  anche copiato Pewdiepie, ma sta di fatto che ha fatto successo (Con raccomandazione, spinte, ecc..., ma comunque l'ha fatto).

Si guadagno dai 30.000€ ai 40.000-50.000€ (E questo ormai lo sappiamo tutti), e intanto non fa assolutamente niente. 

La sua popolarità  comunque, è data dal 60% (anche 70%) dagli haters. Voi non avete idea di quanti haters ha come iscritti e gli danno visuals. E credo che quella sia gente con molti problemi...

Beh conta che gli haters per fare commenti offensivi volenti o meno lo vedono il video e inoltre è vero sono haters quanto vogliono ma alla fine sono i primi ad iscriversi e dargli visual facili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da come ha detto Coulson è il suo terzo film(ma i primi due sono completamente a me ignoti)

Beh conta che gli haters per fare commenti offensivi volenti o meno lo vedono il video e inoltre è vero sono haters quanto vogliono ma alla fine sono i primi ad iscriversi e dargli visual facili

 

Infatti. Se gli haters facessero meno gli haters (?), ti assicuro che FaviJ non avrebbe tutto questo successo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti. Se gli haters facessero meno gli haters (?), ti assicuro che FaviJ non avrebbe tutto questo successo...

Beh ma anche senza gli hater si avrebbe meno successo ma comunque avrebbe i cosidetti Fanvij che comunque costituiscono una parte importante del suo fandom :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma anche senza gli hater si avrebbe meno successo ma comunque avrebbe i cosidetti Fanvij che comunque costituiscono una parte importante del suo fandom :x

 

Si, quello si. Ma come già  detto, secondo me sarebbe arrivato si a 1 milioni di iscritti, ma a 2 milioni ancora no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa talmente schifo che manco in streaming pirata lo guarderei,preferisco cavarmi gli occhi e mangiarli guarda.
Dopo la sigla di Lupin III fatta da Moreno,ci mancava il film con la recitazione "favolosa" di Favij..

^ fixed

 

Seriamente chiunque provi a guardare questo film va torturato fino alla morte. è l'emblema del cancro che attanaglia l'Italia, alla pari con Studio Aperto e Uomini e Donne

Ma Studio Aperto non e'male,a me fa ridere per quante cavolate sparano :C
E poi in Uomini e Donne c'e'lei *D*
tumblr_mzrl6rD6fz1rxzligo1_400.gif

Sì, ma il problema è che a questi dementi viene offerta l'opportunità  di emergere in un campo artistico che con loro ci azzecca come possono stare bene insieme gelato e acciughe, togliendo magari visibilità  a film di gran lunga più meritevoli che rischiano così di passare in sordina, o ai VERI attori, ai quali di cinema importa davvero e ne hanno fatto un mestiere, che si fanno un mazzo così per riuscire a dimostrare le proprie capacità  attoriali senza poter contare su raccomandazioni o proverbiali calci nel sedere per arrivare lontano!

 

Ma d'altronde, in un paese dove il film numero uno per l'italiano medio è il cinepattone sempre uguale, volgare e noioso di De Sica, non ci si può aspettare niente, anche questo con gli youtubers farà  mega incassi e contribuirà  ad infangare il già  sofferente cinema italiano!

Ma infatti io mi chiedo perche' fanno ancora film in Italia,tanto o sono cavolate come questa,o e'un cinepanettone che con De Sica o un altro attore""""comico""""tipo Checco Zalone...ah,magari il cinema italiano tornasse bello,come quello ai tempi de La dolce vita o altri film italiani "Old but gold",altro che Game Therapy...ma ora non conta la passione nel fare le cose,bensi'fare i big money..e invece di fare un film serio,con attori seri e un regista degno di nota,chi rifilano?Uno sconosciuto del cavolo che ha fatto 3 film incluso questo e non lo conosce nessuno e due-tre moneygrabber.Successo assicurato...tra le fan di quei 3 che hanno messo come attori. Se sara'un successo,e'solo per i fan di quei 2-3 cretini messi a recitare.

Esatto, faceva parte di una promozione legata all'acquisto di un New 3DS! 

 

favij-offerta-810x500.jpg

Ma che siamo seri?-Si cava gli occhi e gli butta nella spazzatura.- Ormai ho visto troppe cose disgustose,solo questa mi mancava guarda..

Io non posso più vivere in questo pianeta cioè tra tanta gente CHE MERITA DAVVERO di avere la propria faccia sulla custodia di un 3DS proprio Favij?

Tipo,per citare qualcuno di famoso che merita di avvere la propria faccia su un 3DS,Elvis Presley,Micheal Jackson o Marylin Monroe..altro che Favij,speriamo che resta un'esclusiva dell'Italia quello schifo,gia'all'estero Vi(non sono italiano)odiano per la sigla di Lupin III(e'in anteprima mondiale in Italia,ma con Moreno..sui forum esteri che ho visto parlano male della sigla e vi odiano per questo  :( ),solo che dall'Italia venga un altro schifo del genere e lo vedano in tutto il mondo ci manca..

Da come ha detto Coulson è il suo terzo film(ma i primi due sono completamente a me ignoti)

Uno era The Darkside of Happiness o qualcosa del genere,l'altro bho.

Comunque,combinazione perfetta proprio.

Un regista che e'al suo terzo film ma gli altri due non gli conosce nessuno,e due cretini famosi come attori..davvero,sto perdendo sempre piu'speranze sull'mondo dello spettacolo(con spettacolo intendo oltre a cinema pure televisione,musica e libri)italiano..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo proprio di no..non sono un suo fan e nemmeno lo detesto. Nonostante ciò credo che non lo faccia per mettersi in mostra. Concludo dicendo che la trama non mi attira granche e credo che non ne verrà  qualcosa di cui ne valga la pena spendere 10 euro per vederlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa talmente schifo che manco in streaming pirata lo guarderei,preferisco cavarmi gli occhi e mangiarli guarda.

Dopo la sigla di Lupin III fatta da Moreno,ci mancava il film con la recitazione "favolosa" di Favij..

Ma Studio Aperto non e'male,a me fa ridere per quante cavolate sparano :C

E poi in Uomini e Donne c'e'lei *D*tumblr_mzrl6rD6fz1rxzligo1_400.gif

Ma infatti io mi chiedo perche' fanno ancora film in Italia,tanto o sono cavolate come questa,o e'un cinepanettone che con De Sica o un altro attore""""comico""""tipo Checco Zalone...ah,magari il cinema italiano tornasse bello,come quello ai tempi de La dolce vita o altri film italiani "Old but gold",altro che Game Therapy...ma ora non conta la passione nel fare le cose,bensi'fare i big money..e invece di fare un film serio,con attori seri e un regista degno di nota,chi rifilano?Uno sconosciuto del cavolo che ha fatto 3 film incluso questo e non lo conosce nessuno e due-tre moneygrabber.Successo assicurato...tra le fan di quei 3 che hanno messo come attori. Se sara'un successo,e'solo per i fan di quei 2-3 cretini messi a recitare.

Ma che siamo seri?-Si cava gli occhi e gli butta nella spazzatura.- Ormai ho visto troppe cose disgustose,solo questa mi mancava guarda..

Tipo,per citare qualcuno di famoso che merita di avvere la propria faccia su un 3DS,Elvis Presley,Micheal Jackson o Marylin Monroe..altro che Favij,speriamo che resta un'esclusiva dell'Italia quello schifo,gia'all'estero Vi(non sono italiano)odiano per la sigla di Lupin III(e'in anteprima mondiale in Italia,ma con Moreno..sui forum esteri che ho visto parlano male della sigla e vi odiano per questo  :( ),solo che dall'Italia venga un altro schifo del genere e lo vedano in tutto il mondo ci manca..

Uno era The Darkside of Happiness o qualcosa del genere,l'altro bho.

Comunque,combinazione perfetta proprio.

Un regista che e'al suo terzo film ma gli altri due non gli conosce nessuno,e due cretini famosi come attori..davvero,sto perdendo sempre piu'speranze sull'mondo dello spettacolo(con spettacolo intendo oltre a cinema pure televisione,musica e libri)italiano..

Uddio da come me ne parli questa sigla è davvero terribile dovrei ascoltarla :|

Comunque quindi confermi che purtroppo é solo una cosa italiana la cosa di Favij?E comunque concordo davvero gente simile meriterebbe la propria faccia su una custodia ma noh!Mettiamo la faccia di uno YouTuber che" é importante perché é il primo YouTuber Italiano a raggiungere il milione di iscritti"Mha...

Andró a vederlo solo per farmi 4 risate :XD:

Beh se proprio vuoi vederlo per farti quattro risate veditelo in versione piratata non mi sembra molto il caso di spendere 10 euro per vederti Favij e Clapis """""""recitare"""""""(piuttosto vediti il film dei Minion di sicuro é più "istruttivo"(?))

Naturalmente se te vuoi andare nessuno te lo vieta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andró a vederlo solo per farmi 4 risate :XD:

Ecco chi ha messo "si" al sondaggio :c

 

Ma gardati Zelig se ti vuoi fare 4 risate gesucristobenefattore  :facepalm:

Il film non è stato pensato per andare lì a ridere... forse. Per cui evita no? D:

Anche se credo che "vado a vederlo per farmi 4 risate" sia una scusa a "mi vergogno di dire che vado a vederlo perchè sono fan degli """"""""attori""""""""  :mumblo: Almeno la coerenza verso se stessi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti attrae la trama o i protagonisti? :)

Sinceramente non mi attrae nessuna delle 2 cose elencate :XD:

Comunque lo andró a vedere solo per curiositá

Poi sfrutto l'abbonamento del cinema ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco chi ha messo "si" al sondaggio :c

 

Ma gardati Zelig se ti vuoi fare 4 risate gesucristobenefattore  :facepalm:

Il film non è stato pensato per andare lì a ridere... forse. Per cui evita no? D:

Anche se credo che "vado a vederlo per farmi 4 risate" sia una scusa a "mi vergogno di dire che vado a vederlo perchè sono fan degli """"""""attori""""""""  :mumblo: Almeno la coerenza verso se stessi..

Beh se ci pensi alla fine é fatto per ridere si...della grande """""recitazione"""" degli attori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco chi ha messo "si" al sondaggio :c

Ma gardati Zelig se ti vuoi fare 4 risate gesucristobenefattore :facepalm:

Il film non è stato pensato per andare lì a ridere... forse. Per cui evita no? D:

Anche se credo che "vado a vederlo per farmi 4 risate" sia una scusa a "mi vergogno di dire che vado a vederlo perchè sono fan degli """"""""attori"""""""" :mumblo: Almeno la coerenza verso se stessi..

Seguo solo Clapis tra i 4

È solo curiositá niente di piú

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...