Vai al commento


[Game Therapy]Cosa ne pensate?


Martyny

  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Andrai a vedere questo film?

    • No
      33
    • Si
      0
    • Forse
      5


Post raccomandati

Ehilà  gente come vi va la vita?A me tutto bene...ma ehi non siamo a parlare qui della mia vita, ma di un film quindi prima di poter esprimere le mie opinioni in merito (e ovviamente esprimere le vostre) passiamo alla trama del film

Trama:

Game Therapy è un film di Ryan Travis con protagonisti Lorenzo Ostuni(in arte Favij), Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda in uscita nelle sale il 22 Ottobre 2015

Il film parla di due ragazzi: Francesco(Favij) e Giovanni(Federico)

Entrambi non hanno molta fortuna nell' ambito sociale, in special modo con le ragazze, ma sono delle leggende nei videogames

Grazie al genio di Francesco, che dice al suo amico che ha inventato una macchina per disintossicarlo dalla dipendena dei videogiochi, invece lo catapulterà  in un mondo virtuale e dovrà  inseguirlo per salvargli la vita

Dico una cosa prima di dire la mia opinione...dato che la trama ufficiale si è nota però solo in parte ridotta ho misto un po' la trama che ho trovato in vari siti più a quello che ho capito io dal trailer(una domanda se posto il trailer è spam?Che lo vorrei aggiungere tanto per completezza)

La mia opinione?Beh non saprei...diciamo che lo vedo sia un po' per mettersi sempre più in mostra, sia un modo per distaccarsi più da Youtube e intraprendere nuove strade(anche se boh non sono molto sicura credo sia più solo un modo per mettersi ancora di più in mostra e basta)

Se andrò a guardarlo?Non credo proprio però non nego che il trailer mi ha incuriosita però non sono cooosì fan sfegatata di tutti e 4 per andarlo a vedere, sopratutto di Favij(Aspetta...ma io non sono fan e basta XD)

Che dire più?Niente lascio la parola a voi :3(ho anche messo un mini-sondaggio se vi interessa :3)

Leggimi sono importante :3

Dato che qui credo ci siano sia persone che amano Favij(cito lui che è quello più criticato e amato allo stesso tempo)ma anche che lo detestano fatemi un favore...chi ama Favij non lo esalti troppo e rispetti le opinioni di chi lo odia, stessa cosa per chi lo odia quindi niente flame grazie :3

Peace <3

P.S.:Dico due cose e poi davvero me ne vado XD...1 non so se ho azzeccato la sezione, ma parlandosi di un film dovrebbe essere questa, anche se forse per evitare flame dato che gli argomenti di cui parleremo sono odiati e allo stesso tempo amati da molti, forse era meglio il bar...ma va beh fate voi :3

2 Vi chiederete perchè ho aperto il topic?Quando ho saputo che quello pseudo film con Favij, Decarli e compagnia bella sarebbe diventato realtà (io pensavo stessero scherzando e invece...)mi sono documentata e ho pensato:"Uhm...che ne penseranno sul Millenio?Quasi quasi apro un topic..."

Okay il luuuunghissimo P.S. è finito qui...godetevi il topic :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prodotto per fare i grandi incassi. Orde di fan andranno a vederli al cinema, e gli attori coprono gran parte dei ragazzi che seguono video su Youtube, soprattutto con Zoda e Decarli, che hanno dei follower in movimento (orde di ragazzi e ragazzine che li idolatrano e che sicuro andranno nei cinema a vedere il film, ma babè). 


 


Non andrò a vedere il film, lo ritengo una perdita di tempo. Poi magari è figo eh, ma la trama non mi ispira, il trailer manco, la scelta del cast nemmeno. 


 


In attesa di un mostarda . . . ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli youtuber non dovrebbero fare film.

Quello che penso anche io sinceramente :/

 

Prodotto per fare i grandi incassi. Orde di fan andranno a vederli al cinema, e gli attori coprono gran parte dei ragazzi che seguono video su Youtube, soprattutto con Zoda e Decarli, che hanno dei follower in movimento (orde di ragazzi e ragazzine che li idolatrano e che sicuro andranno nei cinema a vedere il film, ma babè). 

 

Non andrò a vedere il film, lo ritengo una perdita di tempo. Poi magari è figo eh, ma la trama non mi ispira, il trailer manco, la scelta del cast nemmeno. 

 

In attesa di un mostarda . . . ^^

Dici che Yotobi ne parlerà  in un Mostarda?Se è così lo attendo anche io :3

Boh, non sono fan di Favij ma la trama un po' mi ispira quindi forse... 

Stessa cosa per me forse si può andare a vedere...ma forse tra tante file di virgolette :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che Casadei abbia fatto un gran lavoro

Quoto in pieno secondo me senza Casadei questo film non sarebbe neanche esistito(anche se credo che non sarebbe manco esistito Favij senza il suo intervento ma dettagli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto in pieno secondo me senza Casadei questo film non sarebbe neanche esistito(anche se credo che non sarebbe manco esistito Favij senza il suo intervento ma dettagli)

Dopo questa frase hai la mia più completa stima :)

vi stimo anche io
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici che Yotobi ne parlerà  in un Mostarda?Se è così lo attendo anche io :3

Non ne sono certo, dopo l'ultimo video sulle "Challenge" non so che intenzioni abbia (come sempre). Sarei intenzionato a vederlo, ma bisogna vedere che intenzioni ha il caro Karim :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne sono certo, dopo l'ultimo video sulle "Challenge" non so che intenzioni abbia (come sempre). Sarei intenzionato a vederlo, ma bisogna vedere che intenzioni ha il caro Karim :blush:

Se questo film ha lo stesso """"""successo"""""" di Fuga di Cervelli credo che Mostarda uscirà , però sai anche io dopo l'ultimo video sulle Challenge sono un po' dubbiosa :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto DarkBlaziken.

Secondo me si sta ripetendo quello che è successo con "Fuga di cervelli".

Probabilmente i guadagni di questo film, saranno dati solo dalla massa di persone che segue favij...

Non credo solo dei fan di Favij mi sembra di aver letto su un sito che tutti e 4 insieme contano tipo 10 mila fan(prevedo il tutto esaurito nelle sale)

Però si anche secondo me si ripeterà  ciò che è successo con Fuga di cervelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che Casadei abbia fatto un gran lavoro. I film sarà  una *censura* come fuga di cervelli

 

Quoto in pieno secondo me senza Casadei questo film non sarebbe neanche esistito(anche se credo che non sarebbe manco esistito Favij senza il suo intervento ma dettagli)

 

^ this. Il film è una pura moneygrabbata fatta per sfruttare tutti i ragazzini fan di Favij che correranno a vederlo, solo perchè c'è il loro youtuber preferito che """""recita""""".

 

Se andrò a vederlo? Assolutamente no, non lo guarderei nemmeno in versione streaming piratata, la trama è originale più o meno quanto un orologio Rolex comprato in spiaggia dall'ambulante di turno e la recitazione, da quel poco che ho visto dal trailer, è oscena.

 

No money for Game Therapy from me  :looksi:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andare a vedere quel film non solo vuol dire dare soldi al rimbambito del Tubo (già  ne ha abbastanza senza meritarli), ma significa anche offendere sè stessi nella propria intelligenza. Poi ognuno faccia come vuole, è chiaro... Ciao :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo guarderò, ma in streaming.


Sinceramente non mi va di spendere soldi per degli youtuber che hanno deciso di fare film.


Come è già  stato detto, non dovrebbero fare film. Il loro lavoro è fare video su youtube e fine.


 


E da quello che ho visto dai vari trailer non mi piacciono neanche più di tanto come recitano, sono troppo abituati ai video loro, secondo me.


Poi quando uscirà  vedrò se avevo ragione o no.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da come sto capendo questo film non andrà  a vederlo nessuno XD anyway comunque è vero più che un film mi è parso stessero facendo un video su Youtube così normalmente cioè...non credo manco abbiano le competenze per fare un film :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da come sto capendo questo film non andrà  a vederlo nessuno XD anyway comunque è vero più che un film mi è parso stessero facendo un video su Youtube così normalmente cioè...non credo manco abbiano le competenze per fare un film :/

Le competenze per fare un film le hanno (in teoria) il regista e la produzione, anche se Ryan Travis è solo al suo terzo film (e i primi due, The Chase e The Darkside of Happiness, non li ho mai sentiti), quel che manca ai tre youtubers è il talento da attori, almeno da quello che il trailer ha lasciato trasparire.

 

Competenze o meno, è l'ennesimo film fatto solo ed esclusivamente per moneygrabbare, senza nulla di concreto dietro. Altra schifezza che va a rimpolpare un cinema attuale che certo non brilla per qualità  e originalità .

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle più grande commercialata esistenti.


Non sono d'accordo comunque con la cosa che se io faccio video su youtube, devo continuare a fare video su youtube. Se mi arrivano offerte che mi permettano di fare altro perché no? La vita è loro, quindi dovrebbero essere loro a decidere se fare questo o non farlo (E come disse Yotobi, ci vogliono "Le palle e spina dorsale").


Se poi vogliono fare film, cavoli loro, ma il fatto che io faccia qualcosa non mi impone di continuare a farlo anche mi si presentano altre occasioni.


 


Anche perché, se si pensasse così, Yotobi non dovrebbe fare il suo spettacolo "Peli Pubblici". Va video su youtube, quindi dovrebbe continuare così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le competenze per fare un film le hanno (in teoria) il regista e la produzione, anche se Ryan Travis è solo al suo terzo film (e i primi due, The Chase e The Darkside of Happiness, non li ho mai sentiti), quel che manca ai tre youtubers è il talento da attori, almeno da quello che il trailer ha lasciato trasparire.

 

Competenze o meno, è l'ennesimo film fatto solo ed esclusivamente per moneygrabbare, senza nulla di concreto dietro. Altra schifezza che va a rimpolpare un cinema attuale che certo non brilla per qualità  e originalità .

Forse mi sono espressa male...la mia critica era rivolta proprio agli attori(che poi attori...va beh lasciamo stare)

Una delle più grande commercialata esistenti.

Non sono d'accordo comunque con la cosa che se io faccio video su youtube, devo continuare a fare video su youtube. Se mi arrivano offerte che mi permettano di fare altro perché no? La vita è loro, quindi dovrebbero essere loro a decidere se fare questo o non farlo (E come disse Yotobi, ci vogliono "Le palle e spina dorsale").

Se poi vogliono fare film, cavoli loro, ma il fatto che io faccia non mi impone di continuare a farlo anche mi si presentano altre occasioni.

 

Anche perché, se si pensasse così, Yotobi non dovrebbe fare il suo spettacolo "Peli Pubblici". Va video su youtube, quindi dovrebbe continuare così.

Teoricamente anche questo è vero :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle più grande commercialata esistenti.

Non sono d'accordo comunque con la cosa che se io faccio video su youtube, devo continuare a fare video su youtube. Se mi arrivano offerte che mi permettano di fare altro perché no? La vita è loro, quindi dovrebbero essere loro a decidere se fare questo o non farlo (E come disse Yotobi, ci vogliono "Le palle e spina dorsale").

Se poi vogliono fare film, cavoli loro, ma il fatto che io faccia qualcosa non mi impone di continuare a farlo anche mi si presentano altre occasioni.

 

Anche perché, se si pensasse così, Yotobi non dovrebbe fare il suo spettacolo "Peli Pubblici". Va video su youtube, quindi dovrebbe continuare così.

Hai ragione, nel mio messaggio mi sono espresso alquanto male.

 

Non volevo per niente dire che tutti gli youtuber non devono accettare offerte che permettano di fare altro nella vita, basta vedere willwoosh / Guglielmo Scilla che ha fatto carriera.

Quel che volevo dire è che loro, secondo me, non hanno le capacità  di fare i film, in quanto, solo dai trailer, si nota una scarsa bravura nel recitare, sono più portati per i video di youtube. È vero, per alcuni è il primo film, ma se uno è portato per il cinema lo si vede fin da subito, anche da dei semplici trailer.

Potrei sbagliarmi (e lo spero), però me lo si potrà  dire solo dopo l'uscita del film.

 

Tutto qua. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certi youtuber non dovrebbero fare film.

^ fixed

 

Seriamente chiunque provi a guardare questo film va torturato fino alla morte. è l'emblema del cancro che attanaglia l'Italia, alla pari con Studio Aperto e Uomini e Donne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...