Vai al commento


[Game Therapy]Cosa ne pensate?


Martyny

  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Andrai a vedere questo film?

    • No
      33
    • Si
      0
    • Forse
      5


Post raccomandati

Una delle più grande commercialata esistenti.

Non sono d'accordo comunque con la cosa che se io faccio video su youtube, devo continuare a fare video su youtube. Se mi arrivano offerte che mi permettano di fare altro perché no? La vita è loro, quindi dovrebbero essere loro a decidere se fare questo o non farlo (E come disse Yotobi, ci vogliono "Le palle e spina dorsale").

Se poi vogliono fare film, cavoli loro, ma il fatto che io faccia qualcosa non mi impone di continuare a farlo anche mi si presentano altre occasioni.

 

Anche perché, se si pensasse così, Yotobi non dovrebbe fare il suo spettacolo "Peli Pubblici". Va video su youtube, quindi dovrebbe continuare così.

 

 

Hai ragione, nel mio messaggio mi sono espresso alquanto male.

 

Non volevo per niente dire che tutti gli youtuber non devono accettare offerte che permettano di fare altro nella vita, basta vedere willwoosh / Guglielmo Scilla che ha fatto carriera.

Quel che volevo dire è che loro, secondo me, non hanno le capacità  di fare i film, in quanto, solo dai trailer, si nota una scarsa bravura nel recitare, sono più portati per i video di youtube. È vero, per alcuni è il primo film, ma se uno è portato per il cinema lo si vede fin da subito, anche da dei semplici trailer.

Potrei sbagliarmi (e lo spero), però me lo si potrà  dire solo dopo l'uscita del film.

 

Tutto qua. :)

Concordo con voi, se si offre un'opportunità  per non rimanere solamente ancorati al mondo di Youtube ben venga. Ma è palese che il film è stato girato solamente per incassare data l'orda di folli che andranno a vederlo. Sarei stracontento di vedere uno Yotobi su un palco, anche a parlare di se. La realizzazione personale in un qualcosa di più grande ci sta. Partecipare come attore-protagonista in un film in cui non sei neanche capace a recitare volendo palesemente fare solo incassi no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non sono d'accordo che gli youtuber non dovrebbero fare film. Come già  detto, se mi si presenta l'occasione sta a me scegliere se prenderla e provarci, oppure di di no e continuare sulla mia strada. Ma se uno youtuber fa un film sono cavoli loro. Che poi reciti da cane è un altro discorso, e sta a va a vedere il film non andare a dare i soldi per il biglietto a quell'attore (E da come un attore reciti si può capire anche dal trailer).


 


Sta di fatto che comunque, nessuno di loro 3 sa recitare, sono troppo abituati a stare dietro uno schermo per giocare/fare video comici, e dal trailer si vede benissimo. Se non lo vedete dal trailer mettetevi un paio di occhiali.


 


Poi è ovvio che questa è stata una scelta per attirare orde di ragazzine che, una volta finito il film andranno a chiudersi in bagno per...... che tanto del film non gli interessa niente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente? Favi-j che recita? Non gli bastavano i soldi del libro, del fumetto, della  partnership, ecc?


Ma la vera domanda è: le fans di questi "fenomeni", piacciono veramente i videogiochi.. o il corpicino scheletrico di Lorenzo Ostuni?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente? Favi-j che recita? Non gli bastavano i soldi del libro, del fumetto, della  partnership, ecc?

Ma la vera domanda è: le fans di questi "fenomeni", piacciono veramente i videogiochi.. o il corpicino scheletrico di Lorenzo Ostuni?

Evidentemente no ma ehi deve diventare ricco come PeeewDiePieee(?)

Anyway sulla seconda domanda ho i miei dubbi :x ma dato che ho visto moolti commenti sotto i suoi video direi la seconda :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non sono d'accordo che gli youtuber non dovrebbero fare film. Come già  detto, se mi si presenta l'occasione sta a me scegliere se prenderla e provarci, oppure di di no e continuare sulla mia strada. Ma se uno youtuber fa un film sono cavoli loro. Che poi reciti da cane è un altro discorso, e sta a va a vedere il film non andare a dare i soldi per il biglietto a quell'attore (E da come un attore reciti si può capire anche dal trailer).

 

Sta di fatto che comunque, nessuno di loro 3 sa recitare, sono troppo abituati a stare dietro uno schermo per giocare/fare video comici, e dal trailer si vede benissimo. Se non lo vedete dal trailer mettetevi un paio di occhiali.

 

Poi è ovvio che questa è stata una scelta per attirare orde di ragazzine che, una volta finito il film andranno a chiudersi in bagno per...... che tanto del film non gli interessa niente.

Sì, ma il problema è che a questi dementi viene offerta l'opportunità  di emergere in un campo artistico che con loro ci azzecca come possono stare bene insieme gelato e acciughe, togliendo magari visibilità  a film di gran lunga più meritevoli che rischiano così di passare in sordina, o ai VERI attori, ai quali di cinema importa davvero e ne hanno fatto un mestiere, che si fanno un mazzo così per riuscire a dimostrare le proprie capacità  attoriali senza poter contare su raccomandazioni o proverbiali calci nel sedere per arrivare lontano!

 

Ma d'altronde, in un paese dove il film numero uno per l'italiano medio è il cinepattone sempre uguale, volgare e noioso di De Sica, non ci si può aspettare niente, anche questo con gli youtubers farà  mega incassi e contribuirà  ad infangare il già  sofferente cinema italiano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli youtuber non dovrebbero fare film.

Sinceramente ? Ho visto Freaks, e secondo me Claudio Di Biagio e Guglielmo Scilla (Wilwoosh), per quanto mi costi ammettere questa cosa anche per quest'ultimo, hanno talento nella recitazione. Il punto è che non lo hanno fatto per i soldi, non erano pagati, è finito tutto su youtube. Qui il punto è che hanno tirato in mezzo lo youtuber italiano con più fan, l'unico finto gameplayer della storia, e due facebook star, solo e unicamente per il cash. E non va bene. Perchè secondo te Fuga di Cervelli ha fatto schifo ?

 

Non ne sono certo, dopo l'ultimo video sulle "Challenge" non so che intenzioni abbia (come sempre). Sarei intenzionato a vederlo, ma bisogna vedere che intenzioni ha il caro Karim :blush:

Ormai credo che Karim abbia smesso con le pseudorecensioni, perchè di fatto Mostarda su FDC era questo : una recensione, senza peli sulla lingua. Però ci spero anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa?

Non gli bastava la custodia del 3DS, la collezzione di carte ecc?

NO? PERSINO IL FILM?

tumblr_inline_nedbveeCGI1rxoj7t.jpg

No aspetta fermi tutti gli hanno fatto DAVVERO la custodia del 3DS o stai scherzando?

 

Ma d'altronde, in un paese dove il film numero uno per l'italiano medio è il cinepattone sempre uguale, volgare e noioso di De Sica, non ci si può aspettare niente, anche questo con gli youtubers farà  mega incassi e contribuirà  ad infangare il già  sofferente cinema italiano!

Purtroppo è così di film italiani guardabili ce ne sono davvero pochi se non proprio nulla :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non andrò mai a vedere sta roba..clapis? favij? ah mio dio..proprio il meglio :S


oltretutto la trama  (ho letto qualcosa in giro su vari siti..) è costruita scopiazzando roba a destra e manca e spacciandola per innovativa.


è il tipico prodotto costruito per fare soldi facili...usi la notorietà  di 4 youtuber per attirare gente (che poi bo secondo me fare un film con loro è un invito a non vederelo). mi auguro sia un flop colossale giusto per riequilibrare le cose e mostrare che non basta qualche views facile per fare successo (vedete gli ultimi video di yotobi e capirete).


già  è stato deleterio produrre roba come fuga di cervelli..ora pure questo. naturalmente non se ne abbiano i fan dei rispettivi youtuber..è solo una mia semplice opinione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo guarderei mai. O se proprio,in streaming.


Come già  detto si vede lontano 3km che è una commercialata assurda,perché?


Perché loro NON sanno recitare. Loro sono abituati ai video loro,e non ce lo vedo proprio Favij come attore. Perché li hanno presi,se non sanno recitare? Perché loro hanno i MONEY,loro hanno GLI ISCRITTI e LE VISUALIZZAZIONI,quindi PIU' FAN tra gli 8 e i 13 anni (principalmente ragazzine) che verranno a vedere questo schifo al pari di Fuga di Cervelli. 


Pagare per questo "film" sarebbe un oltraggio alla mia sanità  mentale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la vera domanda è: le fans di questi "fenomeni", piacciono veramente i videogiochi.. o il corpicino scheletrico di Lorenzo Ostuni?

Bella domanda. Forse vale il "basta che respiri" di questi tempi tristi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, faceva parte di una promozione legata all'acquisto di un New 3DS! 

 

favij-offerta-810x500.jpg

 

Cosa?

Non gli bastava la custodia del 3DS, la collezzione di carte ecc?

NO? PERSINO IL FILM?

tumblr_inline_nedbveeCGI1rxoj7t.jpg

Spero vivamente che voi due mi stiate trollando perchè se esistono davvero non ho più motivo di vivere

 

Non andrò mai a vedere sta roba..clapis? favij? ah mio dio..proprio il meglio :S

oltretutto la trama  (ho letto qualcosa in giro su vari siti..) è costruita scopiazzando roba a destra e manca e spacciandola per innovativa.

è il tipico prodotto costruito per fare soldi facili...usi la notorietà  di 4 youtuber per attirare gente (che poi bo secondo me fare un film con loro è un invito a non vederelo). mi auguro sia un flop colossale giusto per riequilibrare le cose e mostrare che non basta qualche views facile per fare successo (vedete gli ultimi video di yotobi e capirete).

già  è stato deleterio produrre roba come fuga di cervelli..ora pure questo. naturalmente non se ne abbiano i fan dei rispettivi youtuber..è solo una mia semplice opinione

Nah vabbè tanto quello spoiler lo posso pure levare di fan di favij e co non ne ho visti quindi niente pericolo flame :x

Ma comunque cioè...io penso che forse meritava più fuga di cervelli che questo almeno era un film un po' più...serio?Con una recitazione migliore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che voi due mi stiate trollando perchè se esistono davvero non ho più motivo di vivere

Guardati i post della pagine precedente.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che voi due mi stiate trollando perchè se esistono davvero non ho più motivo di vivere

 

Ma comunque cioè...io penso che forse meritava più fuga di cervelli che questo almeno era un film un po' più...serio?Con una recitazione migliore?

Vorrei tanto che fosse così, non sai quanto...  :(

 

No, Fuga di cervelli è sullo stesso lercio gradino del film di questi "esseri"! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo guarderei mai. O se proprio,in streaming.

Come già  detto si vede lontano 3km che è una commercialata assurda,perché?

Perché loro NON sanno recitare. Loro sono abituati ai video loro,e non ce lo vedo proprio Favij come attore. Perché li hanno presi,se non sanno recitare? Perché loro hanno i MONEY,loro hanno GLI ISCRITTI e LE VISUALIZZAZIONI,quindi PIU' FAN tra gli 8 e i 13 anni (principalmente ragazzine) che verranno a vedere questo schifo al pari di Fuga di Cervelli. 

Pagare per questo "film" sarebbe un oltraggio alla mia sanità  mentale.

Perché loro hanno i MONEY,loro hanno GLI ISCRITTI e LE VISUALIZZAZIONI,quindi PIU' FAN tra gli 8 e i 13 anni (principalmente ragazzine) che verranno a vedere questo schifo al pari di Fuga di Cervelli

Tra gli 8 e i 13 specialmente ragazzine sono comprese le eccezioni?Che boh io avrei tipo 13 anni tanto per XD

Anyway ti sei risposto solo li hanno presi per i Money e pagare non sarebbe solo un oltraggio alla tua sanità  mentale ma un oltraggio all'intera sanità  mentale di molta gente e sopratutto un oltraggio all'intero cinema italiano(ho esagerato un po'?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei tanto che fosse così, non sai quanto...  :(

 

No, Fuga di cervelli è sullo stesso lercio gradino del film di questi "esseri"! :/

Ma almeno a quanto recitazione era un po' meglio questo proprio nulla

 

No ma io...cioè boh

Io non posso più vivere in questo pianeta cioè tra tanta gente CHE MERITA DAVVERO di avere la propria faccia sulla custodia di un 3DS proprio Favij?

Che poi gente ragionate...avete mai visto fargli fare un gioco Nintendo apparte Rubino Omega?IO NO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi gente ragionate...avete mai visto fargli fare un gioco Nintendo apparte Rubino Omega?IO NO

Ma lasciagli pure fare gli altri giochi, i titoli Nintendo meritano di essere giocati da gente con almeno 0,5 grammi di cervello, e lui difetta di questo requisito! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ? Ho visto Freaks, e secondo me Claudio Di Biagio e Guglielmo Scilla (Wilwoosh), per quanto mi costi ammettere questa cosa anche per quest'ultimo, hanno talento nella recitazione. Il punto è che non lo hanno fatto per i soldi, non erano pagati, è finito tutto su youtube. Qui il punto è che hanno tirato in mezzo lo youtuber italiano con più fan, l'unico finto gameplayer della storia, e due facebook star, solo e unicamente per il cash. E non va bene. Perchè secondo te Fuga di Cervelli ha fatto schifo ?

Freaks è una web-series fenomenale a mio avviso, davvero molto ben fatta!   Altro che 'sti due, chiamiamoli, film....

 

A proposito, hai notizie sulla seconda stagione di Freaks ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...