Vai al commento


[Game Therapy]Cosa ne pensate?


Martyny

  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Andrai a vedere questo film?

    • No
      33
    • Si
      0
    • Forse
      5


Post raccomandati

Con diecimila film disponibili l'abbonamento al cinema lo sfrutta per andare a vedere quella robaccia. Ma io boh, sempre più sconvolto.

Forse hai ragione...

Meglio togliere quel si dal sondaggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco chi ha messo "si" al sondaggio :c

 

Ma gardati Zelig se ti vuoi fare 4 risate gesucristobenefattore  :facepalm:

Il film non è stato pensato per andare lì a ridere... forse. Per cui evita no? D:

Anche se credo che "vado a vederlo per farmi 4 risate" sia una scusa a "mi vergogno di dire che vado a vederlo perchè sono fan degli """"""""attori""""""""  :mumblo: Almeno la coerenza verso se stessi..

Grief,manco Zelig fa ridere :c

Tipo qualsiasi progrmama comico o sigla di Mediaset fa schifo salvo eccezioni(tipo alcune stagioni vecchie di Colorado o alcune sigle de D'Avena). :c

Forse hai ragione...

Meglio togliere quel si dal sondaggio...

Ci stanno un sacco di film migliori di quella robaccia commerciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguo solo Clapis tra i 4

È solo curiositá niente di piú

...

Gli altri curiosoni lo vedranno in streaming, almeno un po' di furbizia in questo. Anyway, i soldi e i 100 minuti di vita buttati nel wc sono tuoi ^^ Se penso che c'è chi ne ha buttati di più sto male D:

 

 

Forse hai ragione...

Meglio togliere quel si dal sondaggio...

Ma no, lascialo pure... Non è poi una vergogna...  :look:

Ok, ora smammo, fai finta che io non abbia detto nulla e goditi il film ^^ ciauu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che Casadei abbia fatto un gran lavoro. I film sarà  una *censura* come fuga di cervelli

:quote::yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

 

casadei ha preso come business gli youtubers, facendo cosi mette in cattiva luce anche quelli che non lo sono...

cmq io eviterei di andarlo a vedere... se vi volete vedere un youtuber non lo cerchi in un film... poi mi sbagliero io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli altri curiosoni lo vedranno in streaming, almeno un po' di furbizia in questo. Anyway, i soldi e i 140 minuti di vita buttati nel wc sono tuoi ^^ Se penso che c'è chi ne ha buttati di più sto male D:

Ma no, lascialo pure... Non è poi una vergogna... :look:

Ok, ora smammo, fai finta che io non abbia detto nulla e goditi il film ^^ ciauu

Ma no forse hai inteso male...

Il tuo commento mi ha fatto ragionare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uddio da come me ne parli questa sigla è davvero terribile dovrei ascoltarla :|

 

>https://www.youtube.com/watch?v=at2j1BWrRrM

 

questa è la sigla incriminata

 

>https://www.youtube.com/watch?v=yL8I-c1IujM

 

questa è una delle sigle storiche

 

>https://www.youtube.com/watch?v=0v4awPcK81I

 

questa è una parodia,ma è infinitamente orecchiabile rispetto a quella di moreno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=at2j1BWrRrM

 

questa è la sigla incriminata

 

https://www.youtube.com/watch?v=yL8I-c1IujM

 

questa è una delle sigle storiche

 

https://www.youtube.com/watch?v=0v4awPcK81I

 

questa è una parodia,ma è infinitamente orecchiabile rispetto a quella di moreno

Allora ma questa davvero me la passano per sigla?Cioé boh non ho davvero parole ora capisco tutto questo odio :x

metal night moreno è il migliore, non ti puoi permettere di offenderlo!!!!!!!!!!!!

Ehi ehi ehi calma ogniuno ha i propri gusti musicali mica gli deve piacere per forza :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto. ognuno ha i suoi gusti.."non ti puoi permettere" non mi sembra appropriato.


prima volta che sento la sigla..mio dio ora capisco il perchè della petizione. che c'azzecca con lupin?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che questo film sia solo un'ottima strategia di marketing.


Buon per loro che hanno accettato di farlo e che prenderanno una braca di soldi perchè sicuramente il 95% delle persone che andrà  a vederlo saranno loro fan accaniti.


Alla fine io non sono tra quelli che li segue molto su YT: Favij non mi interessa più di tanto, idem Decarli, Zoda mi sta sulle palle, Clapis non lo seguo più molto.


 


Però non sono d'accordo con chi dice che gli youtuber dovrebbero pensare solo al loro lavoro sul Tubo. Certo, è importante che si dedichino soprattutto a quello con passione, ma non vedo perchè non debbano intraprendere altre strade e opportunità , come film, libri, televisione, album di figurine, ecc.


Certo, sarebbe più interessante se per esempio un libro lo facesse uno youtuber che possa offrire qualcosa in termini di conoscenza (non so, tipo Yotobi, Dario Moccia, Dellimellow, vKlabe, ecc.), ma vabbè.


 


Comunque forse e dico forse lo guarderò in streaming quando avrò tempo. Oppure mi guarderò l'eventuale recensione di Yotobi o di MightyPirate :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto no semplicemente perchè al cinema non ci vado a prescindere, qualunque film ci sia. Anyway... di questo film me ne ha parlato mia sorella e non ho ancora capito se è italiano o straniero. Insomma... l'idea dei personaggi dei videogiochi che se ne vanno a spasso per il mondo reale per me è fantastica, se poi hanno voluto metterci gli youtubers, beh... ormai sembra che per diventare qualcuno nel mondo del cinema o della tv devi avere per forza un canale tu su Youtube, quindi è inutile stare troppo a lamentarsi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto no semplicemente perchè al cinema non ci vado a prescindere, qualunque film ci sia. Anyway... di questo film me ne ha parlato mia sorella e non ho ancora capito se è italiano o straniero. Insomma... l'idea dei personaggi dei videogiochi che se ne vanno a spasso per il mondo reale per me è fantastica, se poi hanno voluto metterci gli youtubers, beh... ormai sembra che per diventare qualcuno nel mondo del cinema o della tv devi avere per forza un canale tu su Youtube, quindi è inutile stare troppo a lamentarsi.

Purtroppo da come si é capito é italiano 100%

Appunto oramai ho perso le speranze nel cinema italiano saranno anni e anni che non vado a vedere un film italiano al cinema tanto é inutile son tutti identici e inoltre a meno che non sei un attore dei vecchi tempi o uno YouTuber...beh di addio al tuo sogno di diventare un attore :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne sono certo, dopo l'ultimo video sulle "Challenge" non so che intenzioni abbia (come sempre). Sarei intenzionato a vederlo, ma bisogna vedere che intenzioni ha il caro Karim :blush:

 

Se questo film ha lo stesso """"""successo"""""" di Fuga di Cervelli credo che Mostarda uscirà , però sai anche io dopo l'ultimo video sulle Challenge sono un po' dubbiosa :x

Beh, non ricordo precisamente, ma ultimamente dovrebbe essere alle prese con il suo spettacolo teatrale "Peli Pubici" (mi pare da maggio), ci sta un entrata nel mondo del cinema...

Di certo l'ultimo video preannuncia qualcosa di nuovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non ricordo precisamente, ma ultimamente dovrebbe essere alle prese con il suo spettacolo teatrale "Peli Pubici" (mi pare da maggio), ci sta un entrata nel mondo del cinema...

Di certo l'ultimo video preannuncia qualcosa di nuovo...

Giusto dimenticavo che é impegnato con quello spettacolo teatrale

Beh chissà ...come abbiamo già  detto é imprevedibile, basterà  solo aspettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente non guarderò questo film, neppure in streaming

 

film del genere andrebbero boicottati fin dal principio

 

ma poi vorrei conoscere gli scrittori di questo film,quali rane psicadeliche hanno leccato per farsi venire un'idea del genere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...