Vai al commento

Buona Sera

Post raccomandati

Salve a tutti, sono PlatEon, ho 21 anni, sono di Avellino, in Campania, sono qui perchè sono un grande appassionato di Pokémon come tutti voi. Ho diversi interessi, in primis gli sport (guardarli però, non ne pratico xD), soprattutto calcio e basket, la tecnologia e l'informatica, infatti sto studiando per diventare un ingegnere informatico, e il furry, infatti mi sento fortemente rispecchiato da Umbreon, che ha un carattere che ricorda molto il mio. Ciononostante, il mio Pokémon preferito è Flygon, ed infatti il mio tipo preferito è il tipo drago, e subito dopo viene il tipo buio. Forse sarà  perchè rispecchiano due lati diversi del mio carattere, chi lo sa. Infine, una mia grande passione è la musica metal, che io adoro in un pò tutti i sottogeneri, ma soprattutto per l'industrial metal, infatti nel mio avatar attuale indosso una maglietta dei Rammstein, famosissimo gruppo industrial metal (precisamente, neue deutsche harte, ma vabbeh, non cambia molto) xD! Beh, spero di trovarmi bene qui. Bye!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...