Vai al commento


[SONDAGGIO]: Quesiti d'amore rimasti irrisolti


-PeterPan-

  

29 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Lo ritengo un comportamento irrispettoso
    • Sono d'accordo con la ragazza (spiegare il perché tramite commento)
    • Altro (spiegare cosa tramite commento)


Post raccomandati

PPFF io dico: non è che se siete fidanzati o qualcosa prima (o dopo) dovete PER FORZA chattare ogni secondo e vedervi sempre 

nel senso, magari lei ha paura di infastidirti o semplicemente non ritiene necessario contattarti ogni cinque minuti come fa tuo padre mentre se a un'appuntamento -.-

 

Questo è chiaro e la penso come te! Anch'io sono contrario al restare in contatto 24/24h. Ma la situazione è un po' diversa Spi! In questo caso la ragazza ignorava proprio Peter! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PPFF io dico: non è che se siete fidanzati o qualcosa prima (o dopo) dovete PER FORZA chattare ogni secondo e vedervi sempre 

nel senso, magari lei ha paura di infastidirti o semplicemente non ritiene necessario contattarti ogni cinque minuti come fa tuo padre mentre se a un'appuntamento -.-

 

Da fidanzati la paura di infastidire l'altro esiste solo all'inizio, almeno ti parlo per esperienza mia, poi la cosa può variare da persona a persona. Cioè, sentirsi deve essere una cosa naturale, non una paura di essere un fastidio per l'altro, se c'è questo timore andrebbe risolto subito. Non ci si deve vedere obbligatoriamente tutti i giorni, 24 ore su 24, per carità , però parlare, conversare anche per ore dovrebbe essere ciò che viene più naturale.

Se lo posso sapere, PP, quanti anni hai?

Suppongo che alla tua età  si possa dire "ti amo" persino al primo che passa per strada. Evidentemente lei, essendo forse una ragazza attratta da altri, non presa più di tanta importanza a te. Mi spiace, magari prova a scriverle, senza assillarla, se è in classe con te, aiutala con i compiti, ecc. Dimostrati un ragazzo migliore ai tuoi concorrenti, e sicuramente verrai ricompensato.

 

Come ha detto Meta diversi post fa, buoni sì, ma servizievoli e zerbini no. Per carità , bisogna essere proprio dei pessimi soggetti per apprezzare un ragazzo che fa da zerbino e da (quasi) servo. Una così la lascerei perdere, sinceramente. Cambierei aria e cercherei una persona più seria, magari con le idee più chiare, perché questa ha tutto fuorché una mente ordinata e con le idee chiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PPFF io dico: non è che se siete fidanzati o qualcosa prima (o dopo) dovete PER FORZA chattare ogni secondo e vedervi sempre 

nel senso, magari lei ha paura di infastidirti o semplicemente non ritiene necessario contattarti ogni cinque minuti come fa tuo padre mentre se a un'appuntamento -.-

se ha paura di infastidirlo vuol dire che non lo conosce bene,in questo caso serve parlare e molto per conoscersi,perchè se ognuno sta sulle sue ci si annoia e nascono incomprensioni e litigi inutili,poi se lei ha"spesso"il vizio di ignorarlo direi che oltro ad essere poco comunicativa è anche egoista,invece di lasciarlo solo dovrebbe coinvolgerlo,ma non lo fa.È comunque interessante l'opinione che ognuno ha dato in questo post,sicuramente le delusioni fanno crescere di più delle gioie Peter,ma quanto fanno male....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricorda qualcuno di moooolto familiare...

Pit ogni tanto io mi comporto cosà­. Non so se vi vedete o avete una relazione a distanza. Io a volte sono scazzata per impegni vari e alcune volte i messaggi non fanno da calmante ma da incremento di stress.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...