Valk Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Si qui si parla di simulatori ma il pokemon lo danno nei giochi veri XD Comunque non lo daranno col generatore-V di sicuro, quello riguarda un'altro evento, quello di Nabugata o come si scrive... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Invece Quaza con V-Create è forte...lo fai scarfer adamant e poi vedi come killa con v-create...per il drop della def/speed basta che switchi al turno succ...se poi lo inserisci in un sun con don dra.tail-tw vedi come killa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Invece Quaza con V-Create è forte...lo fai scarfer adamant e poi vedi come killa con v-create...per il drop della def/speed basta che switchi al turno succ...se poi lo inserisci in un sun con don dra.tail-tw vedi come killa...Apparte che il boost del sun non c'è visto che Quaza ha Air LockOltretutto se vuoi usarlo in questo ruolo Victini è meglio, visto che ha lo stab + il sun boost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 @Valk: ma va là , Mr. ovvio? E di che cosa stiamo parlando? Facevo riferimento ai simulatori solo per farne capire le potenzialità ...Cosa ne sai tu se distribuiranno o meno un determinato pkmn? Mica hai la sfera di cristallo!Non confondiamo poi il Rayquaza con Generatore-V con il Rayquaza di Nobunaga che è solamente (si fa per dire) cromatico: sono due distribuzioni diverse @TheOne: non hai ancora ribattuto all'ultimo post che ho scritto...Una domanda: puoi forse permetterti di usare Generatore-V con in squadra un Kyogre? Ebbene, Rayquaza does it better Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 @Valk: ma va là , Mr. ovvio? E di che cosa stiamo parlando? Facevo riferimento ai simulatori solo per farne capire le potenzialità ...Cosa ne sai tu se distribuiranno o meno un determinato pkmn? Mica hai la sfera di cristallo!Non confondiamo poi il Rayquaza con Generatore-V con il Rayquaza di Nobunaga che è solamente (si fa per dire) cromatico: sono due distribuzioni diverse @TheOne: non hai ancora ribattuto all'ultimo post che ho scritto...Una domanda: puoi forse permetterti di usare Generatore-V con in squadra un Kyogre? Ebbene, Rayquaza does it better era per dire che lo distribuiranno su b/n... non volevo offenderti comunque >_>Ha e secondo me rayquaza è meglio di victini con generatore-v... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Apparte che il boost del sun non c'è visto che Quaza ha Air LockOltretutto se vuoi usarlo in questo ruolo Victini è meglio, visto che ha lo stab + il sun boostmi ero dimenticato di Air Lock...rimane pur sempre una buona mossa anche su quaza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Scusate ma c'è scritto che si può votare una volta la giorno; io avevo votato stamattina (ho cancellato la cronologia di chrome e spento il pc); adesso sono riandato sul sito e mi hanno fatto rivotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Uhm, non so che dirti... molto strana come cosa...Piuttosto: ma se per ciascuna votazione danno una settimana di tempo... quanto ci vorrà per conoscere il vincitore, 32 settimane ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Rayquaza con Generatore V lo distribuiranno quando uscira conquest in europasi, convinto :3Apparte gli scherzi, il Rayquaza che distribuirono in Giappone per l'uscita di Pokémon Conquest era quello cromatico... e dubito che questo verrà mai distribuito in Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 si, convinto :3Apparte gli scherzi, il Rayquaza che distribuirono in Giappone per l'uscita di Pokémon Conquest era quello cromatico... e dubito che questo verrà mai distribuito in Europa.non arriverà mai...asd...L'Europa con gli eventi non è molto organizzata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Mai dire mai, intanto pkmn Conquest è una garanzia (si, perchè se nemmeno arrivava il gioco allora potevamo tranquillamente abbandonare ogni speranza, visto che Rayquaza cromatico è ad esso legato e senza il primo non si può pretendere il secondo), per l'evento poi si vedrà , certo è che se sbarca negli States allora DEVE giungere anche da noi!Sarò sincera: tra un Rayquaza con Generatore-V ed uno cromatico ma senza questa mossa, per quanto sia uno degli shiny più belli esistenti... beh, preferisco il primo ma è solo la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Io preferirei quello shiny , ma Gen-V..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Io preferirei quello shiny , ma Gen-V.....Quello scini sbrillucica... *o* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Io ce l'ho jap , e è una figata assurda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ma, ma... Vi rendete conto che negli USA, in aggiunta al contenuto scaricabile, faranno realizzare da Hot Topic una maglietta appositamente ispirata al vincitore del Torneo?Perchè questa differenza di trattamento ? Perchè in Europa non sono così intraprendenti e ci dobbiamo sempre e comunque accontentare del minimo indispensabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ma, ma... Vi rendete conto che negli USA, in aggiunta al contenuto scaricabile, faranno realizzare da Hot Topic una maglietta appositamente ispirata al vincitore del Torneo?Perchè questa differenza di trattamento ? In Europa non sono così intraprendenti...Noi vogliamo la maglietta... e anche i PANTALONI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob99 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Evitiamo di parlare su se serva o meno V generatore a rayquaza -.-''. Ecco la mia opinione:1 Ok..forse se vincerà rayquaza avrà generatore V...ma mettete che non ce l'abbia?? Tutti fregati con uno stupido rayquaza che chiunque con una copia di smeraldo o una di ss ed hg può procurarsi (e che molti già hanno ._.) 2 Comunque vorrei ricordare di non votare per pokemon facilmente reperibili quali cani/uccelli leggendari o il trio dei laghi ed altri pokèmon che si troveranno in Nero/Bianco 2, no?3 Allora Rayquaza probabilmente arriverà alla finale del suo girone (rowan) , l'unico che potrebbe batterlo è manaphy per la sua rarità .. Nel girone Birch sono i favoriti Jirachi e Shayimin; Girone Oak credo Arceus/Celebi e forse un po' Darkrai...mentre invece per Elm direi deoxys e mew.. 4 Cialex88 credo che durerà 5 settimane: 1 per ogni sfida (prima le 16 dirette in una settimana e così via) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Leggendo per bene le regole c'è scritto che si puo' votare una volta al giorno! Che strano, chissà perchè non limitare il voto ad uno come hanno fatto la volta scorsa...Non mi capacito di come fra Zapdos ed Entei stia vincendo quest'ultimo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob99 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Leggendo per bene le regole c'è scritto che si puo' votare una volta al giorno! Che strano, chissà perchè non limitare il voto ad uno come hanno fatto la volta scorsa...Non mi capacito di come fra Zapdos ed Entei stia vincendo quest'ultimo ...Ma tanto se vedi bene il tabellone qualsiasi passerà in tutte e 3 le sfide perderà al primo incontro: Infatti qualsiasi sia la combinazione andranno contro Arceus Deoxys e Mewtwo (vedi i posti vuoti nei gironi) e pur essendo pokemon che hanno tutti (soprattutto Arceus e Mewtwo) di sicuro vinceranno la prima sfida, non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Già a vincere sono sempre i soliti pkmn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Come buttare via questi eventi preziosi...speravo in un miglioramento rispetto a quello dell'altra volta nel quale ha vinto Arceus... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ecco, secondo me dovevano escludere almeno Arceus, cavoli, lui un sondaggio lo ha già vinto! Lasciamo un po' di spazio anche agli altri pkmn Altrimenti a vincere sarà sempre lui, grazie a tutti i vari bimbim... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob99 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Se ci impegniamo possiamo battere questo cavolo di arceus v.v, allora nel suo girone l'unico che può farcela e celebi per la sua eccezionale rarità , quando avverrà la sua sfida dobbiamo votare tutti per celebi v.v ci state?Cialex88 sai per caso quando chiuderanno le prime 3 sfide preliminari?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Yeah, ci sto XD qualunque pkmn ma non Arceus!So che durano una settimana e, considerando che l'articolo dedicato all'apertura del Torneo è datato 28 giugno (anche se io l'ho visto non prima di domenica e tieni presnte che controllo il sito pressochè ogni giorno), dovrebbe concludersi giovedì 5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob99 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 E poi boh...non mi fa più accedere a pokemon.com ._. -_-''.P.s. Cialex88 apparte rayquaza chi ti auguri vinca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.