Vai al commento



Torneo Pokémon vinca il migliore!


Post raccomandati

Io ce l'ho già  quel Rayquaza,infatti mi piacerebbe che venisse dato un'altro evento totalmente esclusivo,ma tanto vincerà  Arceus,me lo sento

Io ho votato per Latios ~.~ scusami ma mi piace trooooppooooo e poi nn ce l'ho ancora sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

C'è tu hai un rayquaza con generatore v e non hai un latios?!?!?!?! -.- Non aggiungo altro...

Proprio non capisco come facciate a fare certe scelte...

è già  un puro miracolo che da noi sbarchino certi eventi, se poi li sprechiamo per dei pkmn comuni...

Latios è reperibile in tutte e tre le generazioni a partire dalla terza, è uno dei leggendari più "disponibili"...

Come dicevo prima: se ci lasciamo guidare da cose come i gusti personali, l'estetica o il sentimentalismo... beh, allora non mi meraviglio che nel sondaggio del 2006 abbiano vinto pkmn come Pikachu, Charizard o Articuno, in quello dell'anno scorso Arceus e in quello di quest'anno... sicuramente un altro inutile, visto l'andazzo...

Hai pienamente ragione, abbiamo la possibilità  di avere dei pokemon e la buttiamo nel c... bidè???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo la conferma che Phione è un pokèmon leggendario.

Purtroppo Arceus sta massacrando Raikou con il 67% dei voti, io sto provando ogni giorno a votare Raikou ma non credo ce la farà  :cry: :cry: :cry: . Come ha detto samuel quando inizierà  il prossimo turno ci converrà  votare Deoxys :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai, ancora Arceus? In origine, questo Pokémon mi piaceva moltissimo, perché raro. Ma ora, facendo qualche calcolo... Mi ritrovo ben otto Arceus legit nei Box. E, personalmente, non ne voglio un nono! Purtroppo, però, ciò accadrà  ancora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai, ancora Arceus? In origine, questo Pokémon mi piaceva moltissimo, perché raro. Ma ora, facendo qualche calcolo... Mi ritrovo ben otto Arceus legit nei Box. E, personalmente, non ne voglio un nono! Purtroppo, però, ciò accadrà  ancora...

otto arceus? io ne ho solo 2 legit...

comunque riceveremo il solito arceus io non voto neanche più tanto non serve...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'avrai TU e lo avrai ottenuto facendotelo scambiare o perchè possiedi la cartuccia giapponese di BW...

Ma se tutti ragionassero come te, allora potremmo benissimo fare a meno di qualsivoglia evento italiano...

Visto però che qualche anima pia ha deciso diversamente, allora converrebbe approfittarne!

Evento esclusivo? Ti ricordo che viviamo in Italia, non in Giappone, negli USA o in Korea...

infatti,mika queste occasioni ce le abbiamo tutti i giorni...e poi io penso ke nn si dovrebbe giocare a cartucce pokemon ke nn siano italiane,xke poi se fanno un evento e quell evento lo fanno anke in italia ke gusto ci sarebbe a rifarlo?anke se un evento x arrivare in italia ci mette 1 anno e mezzo,ma noi ci accontentiamo,vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo la conferma che Phione è un pokèmon leggendario.

Purtroppo Arceus sta massacrando Raikou con il 67% dei voti, io sto provando ogni giorno a votare Raikou ma non credo ce la farà  cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif . Come ha detto samuel quando inizierà  il prossimo turno ci converrà  votare Deoxys th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

In verita' se vi ricordate l ho detto anke io di votare tutti Deoxys...altrimenti se guardate la colonna a sinistra ci sono solo 3 pokemon secondo me ke possono contrastare arceus,ossia darkrai,celebi e dialga e forse una piccolissima speranza credo ce l ha anke giratina...ma se le cose continuano cosi' credo ke arceus arrivi almeno nei primi 4...magari quando finira' il risultato della colonna a destra potremo fare gia' qualke calcolo o previsione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votate Jirachi (contro Latios) e Shaymin (contro Giratina) entrambi stanno al 45% e quindi possono ancora farcela x___x

Per gli altri non credo che ci sia molta possibilità , ormai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sir Tepig: ma davvero pensi che creeranno un pkmn esclusivo per l'Italia?

Tanto per cominciare non abbiamo nessuna garanzia che il pkmn che distribuiranno avrà  qualcosa di esclusivo che vada al di là  della Ball e del fiocco, le nostre sono solo congetture...

In secondo luogo, non possiamo votare, come ho già  detto e ridetto, basandoci su criteri puramente personali, qui non si tratta di rispondere all'intervistatore dell'emittente locale che ti chiede qual è il tuo pkmn preferito ma di fare una scelta che poi interesserà  migliaia di Pokéfan ma questo, la maggior parte della gente, non lo capisce e non lo capirà  mai...

Peggio ancora è votare sulla base delle proprie utopie poichè non c'è veramente niente di più soggettivo: in tal caso non si potrebbe essere più distanti dall'avere un metodo di scelta comune...

Ti ricordo inoltre che viviamo in Italia, non in Giappone, poi, oh, mai dire mai, personalmente però mi limiterei a desiderare un pkmn che ha un precedente, come il Rayquaza di cui parliamo tanto, piuttosto che vivere di sogni...

Sono più che convinta che il vincitore di questo Torneo, a meno di non essere già  prestabilito ed i risultati truccati, sarà  un pkmn del tutto casuale che, se dovessero riproporre il medesimo sondaggio più e più volte, non bisserebbe mai il risultato poichè generato da persone che votano guidati dai desideri del momento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votate Jirachi (contro Latios) e Shaymin (contro Giratina) entrambi stanno al 45% e quindi possono ancora farcela x___x

Per gli altri non credo che ci sia molta possibilità , ormai...

Vero , io tra tutti voglio Jirachi!(l' unico che non ho legit)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sir Tepig: ma davvero pensi che creeranno un pkmn esclusivo per l'Italia?

Tanto per cominciare non abbiamo nessuna garanzia che il pkmn che distribuiranno avrà  qualcosa di esclusivo che vada al di là  della Ball e del fiocco, le nostre sono solo congetture...

In secondo luogo, non possiamo votare, come ho già  detto e ridetto, basandoci su criteri puramente personali, qui non si tratta di rispondere all'intervistatore dell'emittente locale che ti chiede qual è il tuo pkmn preferito ma di fare una scelta che poi interesserà  migliaia di Pokéfan ma questo, la maggior parte della gente, non lo capisce e non lo capirà  mai...

Peggio ancora è votare sulla base delle proprie utopie poichè non c'è veramente niente di più soggettivo: in tal caso non si potrebbe essere più distanti dall'avere un metodo di scelta comune...

Ti ricordo inoltre che viviamo in Italia, non in Giappone, poi, oh, mai dire mai, personalmente però mi limiterei a desiderare un pkmn che ha un precedente, come il Rayquaza di cui parliamo tanto, piuttosto che vivere di sogni...

Sono più che convinta che il vincitore di questo Torneo, a meno di non essere già  prestabilito ed i risultati truccati, sarà  un pkmn del tutto casuale che, se dovessero riproporre il medesimo sondaggio più e più volte, non bisserebbe mai il risultato poichè generato da persone che votano guidati dai desideri del momento...

Io faccio quello che voglio peró

Votate Jirachi (contro Latios) e Shaymin (contro Giratina) entrambi stanno al 45% e quindi possono ancora farcela x___x

Per gli altri non credo che ci sia molta possibilità , ormai...

Sono
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora la mia domanda è:secondo voi al prossimo turno riuscira' Celebi a sconfiggere Arceus?Secondo me lo straccia ad Arceus e noi ce lo libereremo dalle *****,e secondo voi?

Sarebbe un bel sogno ma purtroppo non sarà  così! Arceus da come è stato dimostrato è uno dei leggendari più amati di sempre! u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da considerare che il sondaggio è esteso anche a Germania, Fracia, Spagna e USA, non penso che, anche mobilitando tutto il forum, si possano cambiare più di tanto le cose...

Tra l'altro è una questione di principio: a che cosa servirebbe sbarazzarci di Arceus se poi ci ritroviamo come vincitore un altro pkmn inutile che la maggior parte di noi possiede?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da considerare che il sondaggio è esteso anche a Germania, Fracia, Spagna e USA, non penso che, anche mobilitando tutto il forum, si possano cambiare più di tanto le cose...

Tra l'altro è una questione di principio: a che cosa servirebbe sbarazzarci di Arceus se poi ci ritroviamo come vincitore un altro pkmn inutile che la maggior parte di noi possiede?

Quindi oltre ai bimbiminkia italiani ci sono anche quelli tedeschen, francesi, spagnoli e made in usa??? Ok siamo fregati à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma davvero io pensavo ke si votava solo in italia e adesso mi dite ke si vota anke da quelle parti...vabbe' secondo me nn vince arceus xke credo ke questo turno l abbia vinto solo xke era contro raikou,magari se prendeva fin da subito un dialga o un palkia nn so come finiva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...