Vai al commento



Torneo Pokémon vinca il migliore!


Post raccomandati

Sarei anche d'accordo per Zapdos DW ma per Lugia e Ho-oh DW no: saranno ottenibili tramite RAdar pkmn!

Rayquaza con Generatore-V ha però un valore inestimabile poichè, almeno in Giappone, è stato concepito appositamente per la vittoria dello stesso a questo sondaggio.

Considerando che Zapdos verrà  comunque reso disponibile, prima o poi, io voterei per Rayquaza! Io dico che questa è l'unica occasione per averlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mai ci sarà  Deoxys, votate lui mi raccomando <3

Perché attualmente è il Pokémon più raro da ottenere

EDIT: ah, c'è Deoxys, non avevo visto il tabbellone sotto x3 be'... votate per lui!

EDIT#2: Phione è leggendario, non c'è storia u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli uccelli stanno perdendo. Io dico Raikou, Zapdos, Suicune. Comunque dobbiamo votare quelli più rari e quindi Deoxys, Mew, Celebi, Jirachi. Poi Rayquaza per Gen-V.

ma io ne ho 3 sia di jirachi che di mew quando c'erano gli eventi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me manca solo jirachi >_>

Ecco perche dobbiamo lottare per averlo... comunque ci saranno dei nabbi che voteranno arceus perche molto (si fa per dire, ce l'hanno tutti) "raro" e, anche se con il primo sondaggio lo hanno distribuito, vincera ancora per via dei binbettini -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alllllllllllora! Date ascolto a me XD!

Non metto in dubbio che esistano dei pkmn più rari di altri (a.k.a. pkmn evento=Mew, Jirachi, Deoxys, Celebi, Shaymin, Darkrai e Arceus) e che molti di voi non abbiano mai avuto la possibilità  di ottenerli (ah, tra l'altro, evitate di fare nomi quali Deoxys -per il quale basta comprare Ranger 3 come ho fatto io-, Shaymin o Darkrai -a ciascuno dei quali sono stati dedicati quattro eventi- e Arceus -due, di cui uno recentissimo-)...

Non ci si puo' tuttavia lamentare perchè la possibilità  di ottenerli si è già  presentata e se voi ve li siete persi... beh, sono questioni personali!

Rayquaza con Generatore-V, invece... è tutto un altro paio di maniche, se permettete!

Per quanto io (o chiunque altro) possa resettare su HG/SS non ne troverò mai uno con una mossa simile, questo perchè non è tanto il pkmn ad essere evento, quanto la mossa!

A ã‚‹ããã‚‹33, che dice che è già  stato rilasciato: in Giappone, magari, ma qui in Italia io non ne ho ancora visto uno, neppure con il binocolo...

Ora, a me pare abbastanza ovvio che, se esistesse anche solo una piccola possibiltà  che questo pkmn, con tutte le sue particolari caratteristiche, giungesse anche qui da noi... ebbene sarebbe senz'altro questa e lo dico perchè Rayquaza con Generatore-V è stato distribuito in Giappone a seguito di un sondaggio simile a questo (da loro chiedevano di votare quale fosse il pkmn mascotte preferito, dove per "mascotte" si intende il pkmn che appare sulla cover dei giochi tra la 1a e la 4a generazione).

Accidenti, qui non si tratta di un Pikachu con Extrarapido, del quale puo' importare relativamente, ma di un pkmn che, con in mano una mossa del genere, è competitivamente devastante! E per ottenerlo con una mossa del genere serve un evento, al pari di quelli necessari per Mew, Celebi e JIrachi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TheOne: da quello che dici ne deduco che non giochi sui simulatori...

o.o ci gioco eccome, specialmente l'Uber tier, e sinceramente di una mossa fisica fire che droppa le def e la speed di Rayquaza, quando ha Fire Blast che annichilisce Ferrothorn e per tutto il resto ha Outrage che colpisce molto più duramente (almeno in Uber dove spopolano i draghi :| ) non ne ho mai sentita l'esigenza o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il drop alla speed esiste Extremespeed...

Se poi vuoi affidarti a Fire Miss fai pure :cool:...

Io preferisco una mossa il più precisa possibile e con 180 base power piuttosto che di una di soli 120...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...