Vai al commento


Torneo Pokémon vinca il migliore!


Post raccomandati

Io francamente sono contentissimo per Mew, una volta speravo anche che sopravvivesse contro Heatran... e adesso, è persino in finale! **

Comunque penso che alla fin fine vincerà  Rayquaza, anche se Mew ha delle chance!

In ogni caso spero vivamente che se vinca Rayquaza sia cromatico, o come chiesto da molti, con Generatore a V!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una lotta pari anche se ora è in vantaggio mew, bhe speriamo che facciano qualcosa di veramente speciale al vincitore, mi è dispiaciuto per celebi visto che ci ha salvato da arceus, ma in fondo è meglio così visto che recentemente è stato distribuito quello per sfidare giovanni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera Rayquaza stava perdendo con il 43% dei voti, ora invece con il 45%, dai, ci dobbiamo credere, ma ancora di più dobbiamo votare tutti per lui, avanti forum, sostieni Rayquaza nella sua lotta contro Mew :1688514577: !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come si fa a preferire mew a rayquaza, magari anche shiny, questi sono i bimbetti che hanno visto il primo film e pensano che sia una bestia, quando mewtwo invece dovrebbe aprirlo come una scatola di pelati...

Non è detto. Io ho votato Mew perché non ho potuto ottenerlo su HG/SS e quindi è l'unico che mi manca fisicamente. Non tutti quelli che votano sono battler XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lightning: appunto, male, molto male!

Comunque sia siamo infine giunti all'ulltimo giorno di votazione, pare abbastanza ovvio che abbia vinto Mew con il 57% di vantaggio.

Non altrettanto ovvio che si debba attendere fino al 30 agosto per la dichiarazione del vincitore :crazy:

No comment...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il doppio post ma l'aggiornamento è sensazionale!

Faccio prima a citare direttamente il sito ufficiale: "Il torneo Pokémon Vinca il migliore è finito e i fan hanno emesso un verdetto! Mew ha avuto la meglio sugli altri 34 straordinari Pokémon ed è stato proclamato vincitore! Congratulazioni a Mew, e un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno votato durante tutta la durata dell'evento!

Come premio speciale per la vittoria, Mew sarà  protagonista incontrastato su Pokemon.it e, per tutti, il 6 settembre un sacco di fantastici regali da scaricare!"

Un sacco? Regali? Scaricare? Muoio dalla voglia di scoprire di cosa si tratta, inoltre il plurale promette piuttosto bene, vado a segnarmi il 6 settembre sul calendario ed inizio a farmi i miei viaggi mentali su quali pkmn (e perchè) potremmo scaricare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I wanted QUAZAAAAAAAAAAAA!

Ci daranno Mew con psystrike tanto per far felici i Mewtwo's Fans.

Io spero che almeno sia shiny.Almeno.

Poi per regali faranno un gioco sul sito dedicato a Mew e ci daranno un nuovo sfondo C-Gear.

Non mi aspetto altro. Solite cavolate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che lo distribuiscano shiny almeno,magari anche il secondo e il terzo li distribuiscono(continuo a sognare),questo settebre sara pieno di sorprese(anche brutte:la scuola ricomincia brrr...D:)

Speriamo che lo distribuiscano shiny almeno,magari anche il secondo e il terzo li distribuiscono(continuo a sognare),questo settebre sara pieno di sorprese(anche brutte:la scuola ricomincia brrr...D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...