Vai al commento



Torneo Pokémon vinca il migliore!


Post raccomandati

Finalmente, all'alba delle 19.00 ora italiana, inizia la seconda fase del torneo:

-Celebi vs. Arceus -> Arceus, sei pronto a lasciare il torneo? CELEBI TUTTA LA VITA!!!

-Darkrai vs. Kyogre -> due uberazzi, però il primo è un evento, sebbene distribuito l'ultima volta l'autunno scorso!

-Mewtwo vs. Latios -> non c'è paragone, anche se sono uno più comune dell'altro; spero che i niubbetti si ricordino che appena un paio di mesi fa è stato distribuito un Mewtwo evento, così, giusto come memorandum per il prossimo turno...

-Dialga vs. Giratina -> boh, qual è il meno peggio? Non è che siano 'ste rarità  di pkmn, sono entrambi delle mascotte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evvai è successo come avevo previsto celebi contro arceus, molto combattuta ugualmente ma vedo con gioia che celebi sta vincendo, bhe visto chi è rimasto spero che vinca o dialga o giratina o mewtwo o palkia che sono gli unici rimasti ad avere abilità  dw ho-oh e lugia saranno ottenibili su dream radar quindi spero che perdano ma non scordiamoci di rayquaza che potrebbe avere generatore v ! devo dire che hanno fatto un bel tabellone mettendo i più rarissimi (XD) tutti in un solo girone, mi dispiace per jirachi che è stato fregato da latios, ma che ci vogliamo fare, i bimbetti devono pur avere la loro parte

Ma sono l'unico che vuole liberarsi anche di MewTwo? 2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif

bhe sarebbe una cosa giusta visto che è stato distribuito poco tempo fa ma a quanto pare sono tutti concentrati contro arceus XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo, Celebi è in vantaggio!!! Magari è la volta buona che Arceus perda!

Vi immaginate se il Pokémon a sorpresa distribuito sarà  un perdente? Lol, Arceus everywhere.

Dai, facciamo vincere Celebi, Kyogre, Latios e... Boh, Giratina! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ho votato:

-Celebi: Non credo di dover specificarne il motivo.

-Kyogre: Uno dei miei leggendari preferiti, inoltre ho già  una marea di Darkrai.

-Latios: Mewtwo è stato appena distribuito, la scelta è praticamente obbligata.

-Giratina (?): Scelta a random, ero piuttosto indeciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IO ho votato:

Celebi:anke se ne ho gia' 1 credo ke sia obbligatorio farlo vincere

Darkrai:nn ho mai avuto l occasione di averlo in squadra

Latios:di Mewtwo ne ho gia' 2 sia normale ke Shiny

Dialga:questo x me è uno scontro ke ignoro,anke xke ho gia' un Dialga Shiny e 2 Giratina sia normale ke Shiny e mi manka il Dialga normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evvai è successo come avevo previsto celebi contro arceus, molto combattuta ugualmente ma vedo con gioia che celebi sta vincendo, bhe visto chi è rimasto spero che vinca o dialga o giratina o mewtwo o palkia che sono gli unici rimasti ad avere abilità  dw ho-oh e lugia saranno ottenibili su dream radar quindi spero che perdano ma non scordiamoci di rayquaza che potrebbe avere generatore v ! devo dire che hanno fatto un bel tabellone mettendo i più rarissimi (laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) tutti in un solo girone, mi dispiace per jirachi che è stato fregato da latios, ma che ci vogliamo fare, i bimbetti devono pur avere la loro parte

bhe sarebbe una cosa giusta visto che è stato distribuito poco tempo fa ma a quanto pare sono tutti concentrati contro arceus laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Dialga,Palkia,Giratina sono già  stati distribuiti con l'abilità  nascosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...