Vai al commento


Torneo Pokémon vinca il migliore!


Post raccomandati

Ho votato Celebi Darkrai Latios e Gitatina!

Il primo voglio che vinca Celebi così avrò il mio primo VERO Celebi! :D

Il secondo Darkrai perché lo preferisco a Kyogre!

Il terzo Latios perché Mewtwo lo hanno distribuito poco tempo fa.

Il quarto Giratina perché ho pokemon diamante! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo il calendario...oggi sarebbero finite le votazioni del gruppo arceus vs celebi mewtwo vs Latios Darkrai vs Kiogre Dialga vs Giratina....e se oggi finiscono....Vittoria x noi e sconfitta cocente x i bimbiminkia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E venne il giorno in cui Celebi ci liberò dalla scomoda presenza di Arceus! Grazie Celebi, grazie infinite!

Vediamo un po' i nuovi contendenti:

-Mew vs. Deoxys -> Mew o Deoxys? Deoxys o Mew? Mew o Deoxys? Ho già  detto "Deoxys o Mew"? Alla fine però bisogna scegliere ed ho votato il pkmn più di tendenza, visto che sembra alquanto inutile andare contro corrente... Sembra strano solo a me che Mew prevalga su di un Deoxys? Va bene che è uno dei pkmn più carini e versatili di sempre però è anche vero che Deoxys è, per chi non ha acquistato Ranger 3, uno dei pkmn più rari in circolazione, in più ha ben 4 forme ed esteticamente è assai accattivante...

-Groudon vs. Ho-oh -> una sfida peggio dell'altra laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif, Groudon è il mio secondo pkmn preferito e sembra naturale che lo appoggi però, a differenza di Ho-oh, non ha un'abilità  nascosta che potrebbe incentivare la sua votazione; è pur vero che la Fenice con Rigenergia sarà  ottenibile con il Dream RAdar ma è altrettanto vero che averne un esemplare in più farebbe senz'altro comodo e se questo esemplare dovesse uscire shiny... beh, non ci sputerei certamente sopra...

-Lugia vs. Latias -> qui, invece non ci sono dubbi, vai Lugia, a tutta birra (finchè non ti troverai Quazar davanti);

-Rayquaza vs. Palkia -> Palkia, ti voglio un mondo di bene... ma non questa settimana cool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew VS Deoxys

Entrambi evento, nessuno dei due dotato di abilità  nascosta. Ho votato Mew perché è più raro.

Groudon VS Ho-Oh

Oro HeartGold è l'unico che non riuscirei a procurarmi, e quindi niente Rigenergia tramite il RAdar. Di conseguenza il mio voto è andato alla fenice, anche perché Groudon non ha l'abilità  DW.

Lugia VS Latias

Ovviamente Lugia, anche se ho ArgentoSoulSilver e riuscirei a procurarmelo con l'abilità  nascosta senza problemi, è sempre meglio di un normalissimo Latias.

Rayquaza VS Palkia

Ormai ha vinto Quaza, non ci sono più speranze per il dominatore dello spazio, ma io ho comunque votato per lui, perché possiede l'abilità  DW.

Ora mi chiedo, come si fa a votare Arceus invece di Raikou, Kyogre al posto di Regice, Mewtwo invece di Entei, Latios al posto di Jirachi, Groudon invece di Regigigas e Latias al posto di Phione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate...sono già  contento che arcy è stato eliminato....*fa una pernacchia ai bimbiminkia* però ora....uhm sembra strano ma voto mew (puccio!*_*),poi uhm tra ho oh e groudon nessuna preferenza ma visto che ho avuto + emozioni con ho oh la fenice si prende il mio voto lugia e latias....ehhh io sono un fan di latias ma devo dire che ne ho fin troppe....lugia rayquaza e palkia....quaza non c'è dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come è possibile che Mew stia prevalendo su Deoxys, come? à§____à§

Per il resto io voto come cialex, sisi

Perchè Mew è tanto carino è coccoloso e sopratutto se ci votanti femminili votano sicuramente mew (non per me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente siamo ai quarti di finale (tutto ciò mi ricorda le Olimpiadi, che non sia un caso che abbiano piazzato questo sondaggio proprio nello stesso periodo cool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.gif )?:

-Celebi vs. Darkrai -> abbiamo già  ricevuto fin troppi Darkrai, Celebi ha senz'altro il mio voto!

-Mew vs. Groudon -> per quanto quest'ultimo sia uno dei miei leggendari preferiti non posso non ammettere che la rarità  e la tenerezza di Mew siano formidabili frecce all'arco del gattino rosa, ciò nonostante non mi aspettavo che stracciasse addirittura il suo avversario;

-Mewtwo vs. Giratina -> in questo caso vorrei tanto fare a meno di votare, sono entrambi pkmn indegni di prender parte ad un sondaggio simile...

-Rayquaza vs. Lugia -> cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif bravo Lugia, stai perdendo ma con onore!

Sebbene ci siano comunque dei dubbi su chi possa spuntarla tra Celebi e Mew (voi chi preferireste? Io Celebi) prevedo già  che Quazar arriverà  in finale facile-facile e non posso non gongolare hoenn_starter_happy.gif.pagespeed.ce.jAwfEzBJ-Q.gif !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

considerando chi è finito ai quarti io punterei su quaza o la coppia mew/mewtwo, per il resto non ce n'è per nessuno :scraftylz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voto:

Celebi vs. Darkrai: perché Celebi è un pelino più raro.

Mewtwo vs. Giratina: perché abbiamo avuto una distribuzione di Mewtwo proprio pochi mesi fa.

Mew vs. Groudon: Mew perché è più raro.

Lughia vs. Rayquaza: perché se vincesse Lughia potremmo riceverlo con l'Abilità  Nascosta e/o con una mossa esclusiva, come Generatore V per Rayquaza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè nessuno più scrive in questa discussione? Vabbè inizio io, ultimi scontri ormai...mi dispiace per la povera celebi che si sta facendo disintegrare da mew à§_ৠma non ffa niente, molto contento invece per rayquaza, a quanto pare avremmo una finalissima EPICA con Mew vs Rayquaza, Beccati questa Arceus!!! *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sebbene con un po' di ritardo (causa vacanze di lavoro) eccomi a commentare questa semifinale:

-Celebi vs Mew -> personalmente tra i due preferisco Celebi ma considerando di quanto Mew sta vincendo nei suoi confronti mi pare abbastanza inutile andare controccorrente, visto che in questo sondaggio non è mai servito, nemmeno quando Jirachi ha perso contro Latios per un niente...

-Mewtwo vs. Rayquaza -> sarebbe tra l'altro inutile anche se l'avversario fosse un pkmn che apprezzo tanto come Celebi, visto che dalla parte opposta la sta spuntando Rayquaza, cosa della quale sono immensamente felice: nella finale il drago verde avrà  senz'altro il mio favore!

Fortunatamente tra poco più di 24 h sapremo già  il nome del vincitore, visto che da domani sera inizieranno le votazioni per la finale, anche se questa si protrarrà  fino al 22 agosto sono pronta a scommettere che non ci saranno rimonte di alcun genere...

Mi manca tanto così dal dire "ve l'avevo detto che avrebbe vinto Rayquaza, il vincitore era stabilito fin dall'inizio..."!

In ogni caso sono pronta a scommetere che riceveremo il Black Rayquaza, quello che farebbe da pubblicità  a Pokémon Conquest, voi invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sebbene con un po' di ritardo (causa vacanze di lavoro) eccomi a commentare questa semifinale:

-Celebi vs Mew -> personalmente tra i due preferisco Celebi ma considerando di quanto Mew sta vincendo nei suoi confronti mi pare abbastanza inutile andare controccorrente, visto che in questo sondaggio non è mai servito, nemmeno quando Jirachi ha perso contro Latios per un niente...

-Mewtwo vs. Rayquaza -> sarebbe tra l'altro inutile anche se l'avversario fosse un pkmn che apprezzo tanto come Celebi, visto che dalla parte opposta la sta spuntando Rayquaza, cosa della quale sono immensamente felice: nella finale il drago verde avrà  senz'altro il mio favore!

Fortunatamente tra poco più di 24 h sapremo già  il nome del vincitore, visto che da domani sera inizieranno le votazioni per la finale, anche se questa si protrarrà  fino al 22 agosto sono pronta a scommettere che non ci saranno rimonte di alcun genere...

Mi manca tanto così dal dire "ve l'avevo detto che avrebbe vinto Rayquaza, il vincitore era stabilito fin dall'inizio..."!

In ogni caso sono pronta a scommetere che riceveremo il Black Rayquaza, quello che farebbe da pubblicità  a Pokémon Conquest, voi invece?

Purtroppo io non credo proprio che distrubuiscano Rayquaza shiny! Anche perché o shiny o con Gen. V, anche se non penso distribuiscano neanche quest'ultimo! Se volessero fare pubblicità  per il meraviglioso gioco che é Conquest, di certo non conterebbero su un sondaggio ma farebbero un evento a parte...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma certo, è ovvio che, se al termine di questo sondaggio distribuiranno il pkmn vincitore (e se questo dovesse poi rivelarsi essere Rayquaza), non potrà  avere entrambe le caratteristiche, ossia essere shiny ed al contempo conoscere Generatore-V...

Quello che mi chiedevo era quale dei due esemplari preferirebbero farci ottenere (dubito fortemente che li avremo mai entrambi °_°', anzi, è già  un miracollo se ne vedremo uno...) e quale voi gradireste maggiormente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma certo, è ovvio che, se al termine di questo sondaggio distribuiranno il pkmn vincitore (e se questo dovesse poi rivelarsi essere Rayquaza), non potrà  avere entrambe le caratteristiche, ossia essere shiny ed al contempo conoscere Generatore-V...

Quello che mi chiedevo era quale dei due esemplari preferirebbero farci ottenere (dubito fortemente che li avremo mai entrambi °_°', anzi, è già  un miracollo se ne vedremo uno...) e quale voi gradireste maggiormente!

Ah allora io preferirei quello con Gen. V perché ho giá Rayquaza shiny (beh ho anche quello con Gen. V ma é jap e non mi piacciono i pokemon jap asd)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...