Vai al commento



Torneo Pokémon vinca il migliore!


Post raccomandati

Chiedo un minuto di silenzio per il povero Jirachi sconfitto dai bambocci :'( riposa in pace =( =( -.-

Riguardo questo girone credo le sfide siano già  decise in partenza...strano x deoxys che sta vincendo con una percentuale un po' inaspettata °°''. Mi dispiace per manaphy che è sempre stato uno dei miei leggendari preferiti ma che verrà  spazzato via da lugia :( . Sono contento per Mew u.u

P.s. coincidenza che tutti quelli del primo girone che hanno vinto e quelli che ora stanno vincendo si trovano in alto nel tabellone?? o.O'' (sto fantasticando troppo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico che odia Regigigas, Regirock, Regice e Registeel?

Regice non sarebbe male se lo distribuissero con l'abilità  dw a-a, gli altri tre invece fanno abbastanza schifo zi

Comunque a questo punto possiamo solo sperare in una vittoria di Mew / Deoxys / Rayquaza.. pregando che Arceus non vinca ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mew o deoxys verrà  eliminato uno dei due visto che nel prossimo turno sono contro.... poi andranno sicuramente contro arceus...... morte certa

ps.basta guardare il mio schema sopra -.-

Credo che. Vinca Mew e non Deoxys,per il resto... Potrebbe essere

si anche io ero in dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio avere Mew!!!!!! Non mi interessano gli altri pokemon ( In realtà  vorrei anke Jirachi ) votateli sono i più rari che ci sono nel mondo dei pokemon

.... poi andranno sicuramente contro arceus...... morte certa

Ma speriamo proprio di no. Arceus è uno dei pokemon più inutili della storia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha ragione!!!! Se non siete dei BimbiMinkia votate Mew!!!!!! E' il pokemon più raro del mondo!

Eh, già . Il problema è che ci sono un sacco di votanti che pensano che Arceus sia il dio dei Pokemon, che sia introvabile, fortissimo... E invece pure Magikarp lo stende laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha ragione!!!! Se non siete dei BimbiMinkia votate Mew!!!!!! E' il pokemon più raro del mondo!

Il piú raro era Jirachi considerando che mew si può trovare su pokemon smeraldo e di jirachi hanno fatto pochissimi eventi!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...