Vai al commento



Torneo Pokémon vinca il migliore!


Post raccomandati

Si qui si parla di simulatori ma il pokemon lo danno nei giochi veri XD Comunque non lo daranno col generatore-V di sicuro, quello riguarda un'altro evento, quello di Nabugata o come si scrive...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece Quaza con V-Create è forte...lo fai scarfer adamant e poi vedi come killa con v-create...per il drop della def/speed basta che switchi al turno succ...se poi lo inserisci in un sun con don dra.tail-tw vedi come killa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece Quaza con V-Create è forte...lo fai scarfer adamant e poi vedi come killa con v-create...per il drop della def/speed basta che switchi al turno succ...se poi lo inserisci in un sun con don dra.tail-tw vedi come killa...

Apparte che il boost del sun non c'è visto che Quaza ha Air Lock

Oltretutto se vuoi usarlo in questo ruolo Victini è meglio, visto che ha lo stab + il sun boost

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Valk: ma va là , Mr. ovvio? E di che cosa stiamo parlando? Facevo riferimento ai simulatori solo per farne capire le potenzialità ...

Cosa ne sai tu se distribuiranno o meno un determinato pkmn? Mica hai la sfera di cristallo!

Non confondiamo poi il Rayquaza con Generatore-V con il Rayquaza di Nobunaga che è solamente (si fa per dire) cromatico: sono due distribuzioni diverse sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

@TheOne: non hai ancora ribattuto all'ultimo post che ho scritto...

Una domanda: puoi forse permetterti di usare Generatore-V con in squadra un Kyogre? Ebbene, Rayquaza does it better :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Valk: ma va là , Mr. ovvio? E di che cosa stiamo parlando? Facevo riferimento ai simulatori solo per farne capire le potenzialità ...

Cosa ne sai tu se distribuiranno o meno un determinato pkmn? Mica hai la sfera di cristallo!

Non confondiamo poi il Rayquaza con Generatore-V con il Rayquaza di Nobunaga che è solamente (si fa per dire) cromatico: sono due distribuzioni diverse sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

@TheOne: non hai ancora ribattuto all'ultimo post che ho scritto...

Una domanda: puoi forse permetterti di usare Generatore-V con in squadra un Kyogre? Ebbene, Rayquaza does it better cool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.gif

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif era per dire che lo distribuiranno su b/n... non volevo offenderti comunque >_>

Ha e secondo me rayquaza è meglio di victini con generatore-v...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte che il boost del sun non c'è visto che Quaza ha Air Lock

Oltretutto se vuoi usarlo in questo ruolo Victini è meglio, visto che ha lo stab + il sun boost

mi ero dimenticato di Air Lock...rimane pur sempre una buona mossa anche su quaza...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, non so che dirti... molto strana come cosa...

Piuttosto: ma se per ciascuna votazione danno una settimana di tempo... quanto ci vorrà  per conoscere il vincitore, 32 settimane :empty: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rayquaza con Generatore V lo distribuiranno quando uscira conquest in europa

si, convinto :3

Apparte gli scherzi, il Rayquaza che distribuirono in Giappone per l'uscita di Pokémon Conquest era quello cromatico... e dubito che questo verrà  mai distribuito in Europa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, convinto :3

Apparte gli scherzi, il Rayquaza che distribuirono in Giappone per l'uscita di Pokémon Conquest era quello cromatico... e dubito che questo verrà  mai distribuito in Europa.

non arriverà  mai...asd...L'Europa con gli eventi non è molto organizzata...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai dire mai, intanto pkmn Conquest è una garanzia (si, perchè se nemmeno arrivava il gioco allora potevamo tranquillamente abbandonare ogni speranza, visto che Rayquaza cromatico è ad esso legato e senza il primo non si può pretendere il secondo), per l'evento poi si vedrà , certo è che se sbarca negli States allora DEVE giungere anche da noi!

Sarò sincera: tra un Rayquaza con Generatore-V ed uno cromatico ma senza questa mossa, per quanto sia uno degli shiny più belli esistenti... beh, preferisco il primo ma è solo la mia opinione laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, ma... crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif

Vi rendete conto che negli USA, in aggiunta al contenuto scaricabile, faranno realizzare da Hot Topic una maglietta appositamente ispirata al vincitore del Torneo?

Perchè questa differenza di trattamento cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif? Perchè in Europa non sono così intraprendenti e ci dobbiamo sempre e comunque accontentare del minimo indispensabile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, ma... crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif

Vi rendete conto che negli USA, in aggiunta al contenuto scaricabile, faranno realizzare da Hot Topic una maglietta appositamente ispirata al vincitore del Torneo?

Perchè questa differenza di trattamento cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif? In Europa non sono così intraprendenti...

Noi vogliamo la maglietta... e anche i PANTALONI!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitiamo di parlare su se serva o meno V generatore a rayquaza -.-''. Ecco la mia opinione:

1 Ok..forse se vincerà  rayquaza avrà  generatore V...ma mettete che non ce l'abbia?? Tutti fregati con uno stupido rayquaza che chiunque con una copia di smeraldo o una di ss ed hg può procurarsi (e che molti già  hanno ._.)

2 Comunque vorrei ricordare di non votare per pokemon facilmente reperibili quali cani/uccelli leggendari o il trio dei laghi ed altri pokèmon che si troveranno in Nero/Bianco 2, no?

3 Allora Rayquaza probabilmente arriverà  alla finale del suo girone (rowan) , l'unico che potrebbe batterlo è manaphy per la sua rarità .. Nel girone Birch sono i favoriti Jirachi e Shayimin; Girone Oak credo Arceus/Celebi e forse un po' Darkrai...mentre invece per Elm direi deoxys e mew..

4 Cialex88 credo che durerà  5 settimane: 1 per ogni sfida (prima le 16 dirette in una settimana e così via) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo per bene le regole c'è scritto che si puo' votare una volta al giorno! Che strano, chissà  perchè non limitare il voto ad uno come hanno fatto la volta scorsa...

Non mi capacito di come fra Zapdos ed Entei stia vincendo quest'ultimo :crazy:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo per bene le regole c'è scritto che si puo' votare una volta al giorno! Che strano, chissà  perchè non limitare il voto ad uno come hanno fatto la volta scorsa...

Non mi capacito di come fra Zapdos ed Entei stia vincendo quest'ultimo crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif...

Ma tanto se vedi bene il tabellone qualsiasi passerà  in tutte e 3 le sfide perderà  al primo incontro: Infatti qualsiasi sia la combinazione andranno contro Arceus Deoxys e Mewtwo (vedi i posti vuoti nei gironi) e pur essendo pokemon che hanno tutti (soprattutto Arceus e Mewtwo) di sicuro vinceranno la prima sfida, non trovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, secondo me dovevano escludere almeno Arceus, cavoli, lui un sondaggio lo ha già  vinto! Lasciamo un po' di spazio anche agli altri pkmn :angry:

Altrimenti a vincere sarà  sempre lui, grazie a tutti i vari bimbim...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci impegniamo possiamo battere questo cavolo di arceus v.v, allora nel suo girone l'unico che può farcela e celebi per la sua eccezionale rarità , quando avverrà  la sua sfida dobbiamo votare tutti per celebi v.v ci state?

Cialex88 sai per caso quando chiuderanno le prime 3 sfide preliminari??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeah, ci sto XD qualunque pkmn ma non Arceus!

So che durano una settimana e, considerando che l'articolo dedicato all'apertura del Torneo è datato 28 giugno (anche se io l'ho visto non prima di domenica e tieni presnte che controllo il sito pressochè ogni giorno), dovrebbe concludersi giovedì 5...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...