Vai al commento


Torneo Pokémon vinca il migliore!


Post raccomandati

Domanda difficile... premesso che non abbiamo nessuna garanzia che il pkmn vincitore abbia anche solo un tratto distintivo (dove per "distintivo" intendo una caratteristica che, finora, nessun esemplare del suo genere ha mai avuto, quale una mossa, un'abilità  o la cromaticità )... direi Jirachi!

Per il resto sono molto interessata a Lugia, Ho-oh, Suicune, Raikou, Zapdos e Regice ma, come ho appena detto, anche se vincesse uno di loro, non mi aspetto che gli diano la loro Abilità  nascosta, unica cosa che me li fa desiderare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco le distribuzioni dei leggenndari

mew--evento wi-fi di ottobre 2010

celebi--evnto della gamestop di febbraio(o marzo) 2011

jirachi--quello distribuito con dragobolide prima dell'uscita di HG/SS

deoxys--pokemon ranger tracce di luce

darkray--pokemon ranger ombre su almia,pokemon day,winter camp

arceus--gamestop e pokemon global link

shaymin--pokemon ranger tracce di luce,evento nel 2010 prima del pokemon day(non ricordo con precisione)

manaphy(e quindi phione)pokemon ranger {tutti e tre}

gli altri ovviamente si catturano normalmente nei giochi

bisogna quindi pensare a qualcuno che non sia uber e che di conseguenza si possa usare senza problemi.

poi secondo me è probabile che il pokemon vincitore sarà  distribuito(wi-fi o PGL) con l'abilità  nascosta quindi un uccello,cane,o regi o heatran

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco le distribuzioni dei leggenndari

mew--evento wi-fi di ottobre 2010

celebi--evnto della gamestop di febbraio(o marzo) 2011

jirachi--quello distribuito con dragobolide prima dell'uscita di HG/SS

deoxys--pokemon ranger tracce di luce

darkray--pokemon ranger ombre su almia,pokemon day,winter camp

arceus--gamestop e pokemon global link

shaymin--pokemon ranger tracce di luce,evento nel 2010 prima del pokemon day(non ricordo con precisione)

manaphy(e quindi phione)pokemon ranger {tutti e tre}

gli altri ovviamente si catturano normalmente nei giochi

bisogna quindi pensare a qualcuno che non sia uber e che di conseguenza si possa usare senza problemi.

poi secondo me è probabile che il pokemon vincitore sarà  distribuito(wi-fi o PGL) con l'abilità  nascosta quindi un uccello,cane,o regi o heatran

Se propio devo decidere un pokemon che non sia uber io voterei heatran...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco le distribuzioni dei leggenndari

mew--evento wi-fi di ottobre 2010

celebi--evnto della gamestop di febbraio(o marzo) 2011

jirachi--quello distribuito con dragobolide prima dell'uscita di HG/SS

deoxys--pokemon ranger tracce di luce

darkray--pokemon ranger ombre su almia,pokemon day,winter camp

arceus--gamestop e pokemon global link

shaymin--pokemon ranger tracce di luce,evento nel 2010 prima del pokemon day(non ricordo con precisione)

manaphy(e quindi phione)pokemon ranger {tutti e tre}

gli altri ovviamente si catturano normalmente nei giochi

bisogna quindi pensare a qualcuno che non sia uber e che di conseguenza si possa usare senza problemi.

poi secondo me è probabile che il pokemon vincitore sarà  distribuito(wi-fi o PGL) con l'abilità  nascosta quindi un uccello,cane,o regi o heatran

. Io personalmente avendo avuto da poco la WiFi e non avendo quindi avuto nessuno degli eventi voterò x i pucciosi e simpatici baby leggendari *-* quali jirachi in primis, poi mew shaymin e celebi... P.s. come si ottengono manaphy e deoxys in tracce di luce?!? O.o serve una password?? Se si perfavore me le puoi dire?? :D p.p.s. oggi si concludono le prime 3 sfide...poi vediamo quali altre aprono..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.s. come si ottengono manaphy e deoxys in tracce di luce?!? O.o serve una password?? Se si perfavore me le puoi dire?? laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Dovevi scaricare via Wi-Fi delle missioni aggiuntive speciali, dopo che le completi potrai trasferirti il leggendario. Ma ormai queste missioni non sono più scaricabili.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

. Io personalmente avendo avuto da poco la WiFi e non avendo quindi avuto nessuno degli eventi voterò x i pucciosi e simpatici baby leggendari *-* quali jirachi in primis, poi mew shaymin e celebi... P.s. come si ottengono manaphy e deoxys in tracce di luce?!? O.o serve una password?? Se si perfavore me le puoi dire?? laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png p.p.s. oggi si concludono le prime 3 sfide...poi vediamo quali altre aprono..

Bhe se vincesse jirachi sarei felice :) è l'unico assieme a mew di leggendario che non ho mai avuto à§_ৠ(deoxys poi l'ho perso... anche quello mi piacerebbe)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra che i risultati siano fermi sulle stesse percentuali ormai da diversi giorni...

Non c'è verso che Zapdos rimonti, ma come si fa a preferirgli Entei???

É quello che mi sono chiesto anche io!

Comunque credo che non voterò per nessuno perché con tutti quelli che votano io non faccio nessuna differenza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovevi scaricare via Wi-Fi delle missioni aggiuntive speciali, dopo che le completi potrai trasferirti il leggendario. Ma ormai queste missioni non sono più scaricabili.

-.-"" uff... Vabbe fa nient..cmq dobbiamo fare di tutto x battere arceus..votiamo sempre contro di lui...chiunque sia l'avversario.. x azelf: se tutti seguissero il tuo ragionamento nessuno voterebbe, che ti costa cliccare un voto??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.-"" uff... Vabbe fa nient..cmq dobbiamo fare di tutto x battere arceus..votiamo sempre contro di lui...chiunque sia l'avversario.. x azelf: se tutti seguissero il tuo ragionamento nessuno voterebbe, che ti costa cliccare un voto??

SI! Pestiamolo sto arceus che nessuno lo vuole! Preferisco votare un magikarp!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra che i risultati siano fermi sulle stesse percentuali ormai da diversi giorni...

Non c'è verso che Zapdos rimonti, ma come si fa a preferirgli Entei???

probabilmente i bimbim****** hanno visto che nel 3° film entei è una bomba e che non viene scalfito da nulla (per forza è un'illusione creata dagli unown :sneaky:)quindi votano per quello perchè credono che nel gioco sia tale quale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente i bimbim****** hanno visto che nel 3° film entei è una bomba e che non viene scalfito da nulla (per forza è un'illusione creata dagli unown sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif)quindi votano per quello perchè credono che nel gioco sia tale quale

Anche perchè hanno chiamato il loro cane entei -.- stupidi bokia -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anke io ke mi sn perso l evento precedente di Arceus sn contrario alla sua votazione,ma nn credo ke vincera' lui anke xke nn ci sono solo i bimbetti che votano ma ci siamo anke noi......comunque se vi devo dire ki spero ke vinca direi o rayquaza,ke come dite voi dovrebbe avere Generatore V oppure Deoxys,pokemon ke nn ho mai avuto la fortuna di incontrare...perfavore ragazzi non votate i soliti leggendari ke vediamo ogni giorno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest CatGrade

Facciamo vincere Zapdos DW / Ho-Oh DW / Lugia DW, NAU.

Keroro XD che ricordi.

Comunque sono d'accordo con te sul voto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da oggi le nuove sfide sono:

Arceus vs. Raikou

Celebi vs. Cresselia

Kyogre vs. Regice

Darkrai vs. Mesprit

Mewtwo vs. Entei

Jirachi vs. Latios

Registeel vs. Dialga

Shaymin vs. Giratina

Io voterò sempre Raikou, Cresselia, Regice, Darkrai, Mewtwo, Jirachi, Registeel e Shaymin!

Ma come fa Giratina a battere un evento come Shaymin? .-.

E votate i Regi, poverini.... hanno una percentuale bassissima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brr, hanno messo Arceus come pkmn immagine della news, devo prenderlo come un segno trap.gif.pagespeed.ce.jbau0S_wy0.gif ?

Comunque sia, finalmente si entra nel vivo del sondaggio, anche se non capisco perchè i tre pkmn che non hanno passato la scorsa votazione non compaiano nel tabellone con tutti gli altri, forse per far quadrare i conti?

Non mi capacito di come Zapdos abbia perso, voglio dire, ma la gente ce l'ha presente Zapdos con Parafulmine? Evidentemente no, però continuo a non darmi pace per la sconfitta contro Entei, fosse stato Raikou il suo avversario l'avrei capito ma Entei... uno dei leggendari peggiori insieme ad Articuno (non mi riferisco al fattore estetico)...

Comunque sia oggi ho votato:

-Arceus vs. Raikou -> non sento il bisogno di motivare questa scelta... anzi si! Raikou con Assorbivolt è un figone :cool:

-Celebi vs. Cresselia -> in questo momento sto rigiocando per l'ennesima volta a Platino, devo aggiungere altro? Ah, si BW2...

-Kyogre vs. Regice -> Regice guadagna svariati punti in più con Corpogelo, è l'unico tra i tre Regi ad ottenere un'abilità  DW degna di nota

-Darkrai vs. Mesprit -> qui non c'è da scervellarsi più di tanto, a dirla tutta Mesprit non ha mai brillato...

-Mewtwo vs. Entei -> Mewtwo con Agitazione non è affatto male, inoltre devo vendicare Zapdos!

-Jirachi vs. Latios -> Jirachi è il pkmn che desidero maggiormente dopo Rayquaza con Generatore-V e poi Latios, a partire da RZS, non si perde una generazione...

-Registeel vs. Dialga -> di Dialga non se ne ha mai abbastanza, visto tutti i moveset che possiede XD; il ragionamento fatto per Latios vale anche per Registeel che, tra l'altro, ha pure un'inutilissima Abilità  Nascosta...

-Shaymin vs. Giratina -> qui il dubbio è atroce! Di Shaymin ne hanno distribuiti un'infinità  ma resta pur sempre un pkmn evento; se dovesse vincere questo sondaggio, però, potrebbe rivelarsi uno spreco, visto che a dicembre dell'anno scorso in Giappone ne hanno distribuito uno ed il suddetto evento potrebbe giungere anche da noi... Giratina ha due forme, questo è vero, ma come ho detto prima ho ricominciato Platino dall'inizio e, come se non bastasse, se ne puo' trovare uno pure su HG/SS... Si tratta decisamente di due dei pkmn che avrebbero dovuto escludere automaticamente da questo Torneo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, però non sta perdendo in maniera eclatante come Cresselia, Regice ma soprattutto Mesprit! Può ancora rimontare, tutto sta nel votarlo, votarlo, votarlo!

Chi accidenti sono quei njhdmbvmdszvj che votano Latios!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...