Vai al commento


Torneo Pokémon vinca il migliore!


Post raccomandati

ehi avete notato che arceus è calato dell'1% ? so che non centra niente, ma il sito ufficiale di b/n 2 è stato aggiornato con info sul world tournament e sulla trama

ragazzi ma davvero io pensavo ke si votava solo in italia e adesso mi dite ke si vota anke da quelle parti...vabbe' secondo me nn vince arceus xke credo ke questo turno l abbia vinto solo xke era contro raikou,magari se prendeva fin da subito un dialga o un palkia nn so come finiva...

infatti voglio vedere cosa accade contro celebi al prossimo round, celebi ha già  vinto tanto...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i prossimi abbinamenti ( per quelli passati ) saranno:

  1. Arceus vs. Celebi, Arceus avrà  la meglio anche qua, sicuramente con meno voti
  2. Kyogre vs. Darkrai, per me darkrai
  3. Mewtwo vs. Latios, probabilmente mewtwo
  4. Dialga vs. Giratina, giratina domina

Nell'altra parte del tabellone invece (segno con il rosso chi perde secondo me e chi vince con il verde)

  1. Deoxys vs. Suicune, anche se voterò suicune
  2. Mew vs. Heatran, non saprei chi votare, vedrò
  3. Groudon vs. Regigigas, voterò groudon, (non sicuro)
  4. Ho-oh vs. Uxie, che brutte votazioni però :angry: comunque Ho-oh
  5. Lugia vs. Manaphy, indeciso ancora, penso manaphy
  6. Latias vs. Phione, phione lo si ottiene anche accoppiando manaphy e ditto... inutile, comunque se dovessero passare manaphy e phione sarebbero contro, che schifo, lotta senza senso
  7. Palkia vs. Regirock, credo che voterò Palkia
  8. Rayquaza vs Azelf, nettamente Rayquaza.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parole sante Cialex U.U Io purtroppo non posso votare tutti i giorni dato che sono in vacanza e dipende se negli hotel c'è il wifi -_- comunque Jirachi ce la può fareeeeeeeeee >.< su con quei votiiiii!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente, anche se con un po' di ritardo, è stata avviata anche la seconda parte del Torneo...

-Deoxys vs. Suicune -> Suicune ha un'abilità  DW molto interessante, però Deoxys è Deoxys, sia per rarità  che per potenza e versatilità  (visto che ha ben 4 forme)...

-Mew vs. Heatran -> non pensavo che il gattino psichico avrebbe prevaricato su Heatran in modo così clamoroso, va bene che anche lui, come Deoxys, è estremamente raro, ma ero convinta che Heatran si sarebbe difeso meglio, considerando che è un gran pkmn leggendario...

-Groudon vs. Regigigas -> perchè questa domanda? Groudon è il mio secondo leggendario preferito, non dovrebbero neanche propormela...

-Ho-oh vs. Uxie -> ho la sensazione che gli elfi siano tra i leggendari meno apprezzati o forse sono semplicemente sfortunati perchè trovano avversari tosti; Ho-oh con Rigenergia mi interesserebbe moltissimo (e se fosse anche cromatico non potrei desiderare di più... Generatore V? Non esageriamo...) ma è già  noto che sarà  possibile ottenerlo con il Dream RAdar...

-Manaphy vs. Lugia -> fiuuuu, quando ho visto l'avversario di Lugia mi è preso un colpo, non dico che Manaphy sia al pari di un Mew, di un Celebi o di un Jirachi (che fine ha fatto, poveretto, sconfitto da un Latios...) ma ci va senz'altro molto vicino... Lugia è il mio leggendario preferito perciò mi auguro che giunga almeno al terzo turno, dove poi affronterà  Rayquaza :cry:, a quel punto, se anche perdesse, sarei comunque soddisfatta!

-Latias vs. Phione -> ma che ce lo chiedono a fare? Mi sorprende solo che Latias non stia vincendo tipo con il 99% dei voti...

-Palkia vs. Regirock -> Palkia, ti è capitato un avversario troppo facile, non riderei troppo se fossi in te, guarda chi ti ritroverai come avversario al prossimo turno...

-Rayquaza vs. Azelf -> 90% dei voti!? Vai Ray, ti do il permesso di schiacciare il tuo avversario (non me ne volete, fan di Azelf).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente, anche se con un po' di ritardo, è stata avviata anche la seconda parte del Torneo...

-Deoxys vs. Suicune -> Suicune ha un'abilità  DW molto interessante, però Deoxys è Deoxys, sia per rarità  che per potenza e versatilità  (visto che ha ben 4 forme)...

-Mew vs. Heatran -> non pensavo che il gattino psichico avrebbe prevaricato su Heatran in modo così clamoroso, va bene che anche lui, come Deoxys, è estremamente raro, ma ero convinta che Heatran si sarebbe difeso meglio, considerando che è un gran pkmn leggendario...

-Groudon vs. Regigigas -> perchè questa domanda? Groudon è il mio secondo leggendario preferito, non dovrebbero neanche propormela...

-Ho-oh vs. Uxie -> ho la sensazione che gli elfi siano tra i leggendari meno apprezzati o forse sono semplicemente sfortunati perchè trovano avversari tosti; Ho-oh con Rigenergia mi interesserebbe moltissimo (e se fosse anche cromatico non potrei desiderare di più... Generatore V? Non esageriamo...) ma è già  noto che sarà  possibile ottenerlo con il Dream RAdar...

-Manaphy vs. Lugia -> fiuuuu, quando ho visto l'avversario di Lugia mi è preso un colpo, non dico che Manaphy sia al pari di un Mew, di un Celebi o di un Jirachi (che fine ha fatto, poveretto, sconfitto da un Latios...) ma ci va senz'altro molto vicino... Lugia è il mio leggendario preferito perciò mi auguro che giunga almeno al terzo turno, dove poi affronterà  Rayquaza :cry:, a quel punto, se anche perdesse, sarei comunque soddisfatta!

-Latias vs. Phione -> ma che ce lo chiedono a fare? Mi sorprende solo che Latias non stia vincendo tipo con il 99% dei voti...

-Palkia vs. Regirock -> Palkia, ti è capitato un avversario troppo facile, non riderei troppo se fossi in te, guarda chi ti ritroverai come avversario al prossimo turno...

-Rayquaza vs. Azelf -> 90% dei voti!? Vai Ray, ti do il permesso di schiacciare il tuo avversario (non me ne volete, fan di Azelf).

Ho votato i tuoi stessi tranne che al posto di Groudono ho votato Regigigas,anche se un po' mi dispiacerebbe se vincesse Rayquaza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dubbio... non so chi votare tra Latias e Phione à§___à§

lol

Comunque seriamente, sono abbastanza indeciso su chi votare tra Mew e Heatran e tra Lugia e Manaphy (anche se si sa già  chi vincerà ).

Comunque, peccato che Shaymin e Jirachi abbiano già  perso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non voteró più per Rayquaza,vorrei che vincesse un altro (tranne Arceus)

chi vuoi che vinca..... i meglio se ne sono andati da un po'..... la scelta è rayquaza o arceus.... sarebbe bello che come finale sarebbero contro e tutti e due avessero 50% dei voti, anche se tifo rayquaza....

rayquaza.jpgRayquaza___Tribal_by_kambodianboi%201_943665.jpg

Rayquaza_Tribal_Tattoo_by_Canyx.jpgrayquaza__s_v_create_by_tirish-d4nyqfo.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi vuoi che vinca..... i meglio se ne sono andati da un po'..... la scelta è rayquaza o arceus.... sarebbe bello che come finale sarebbero contro e tutti e due avessero 50% dei voti, anche se tifo rayquaza....

rayquaza.jpgRayquaza___Tribal_by_kambodianboi%201_943665.jpg

Rayquaza_Tribal_Tattoo_by_Canyx.jpgrayquaza__s_v_create_by_tirish-d4nyqfo.png

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif belle immagini

Io voto solo Rayquaza, l'unico che ora mi interessa laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Ma anche ho-oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

venerdì prossimo dobbiamo incominciare a votare contro archeus da mezzanotte cosi almeno scopriremo se non e una vittoria gia decisa dal sito.

Ma se la votazione c'é anche in America e sono 6 ore indietro loro iniziano a votare prima di noi (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al massimo inizierebbero dopo °_°'...

Comunque credo proprio che vi sia una certa uniformità  nelle votazioni, quando iniziano (o finiscono) in un certo stato, iniziano (o finiscono) anche in tutti gli altri.

Se ci avete fatto caso, infatti, giovedì alle 14.00 non c'era ancora stato l'aggiornamento nel turno e la cosa valeva per tutte le regioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al massimo inizierebbero dopo °_°'...

Comunque credo proprio che vi sia una certa uniformità  nelle votazioni, quando iniziano (o finiscono) in un certo stato, iniziano (o finiscono) anche in tutti gli altri.

Se ci avete fatto caso, infatti, giovedì alle 14.00 non c'era ancora stato l'aggiornamento nel turno e la cosa valeva per tutte le regioni!

Ah ok grazie del chiarimento! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...