Vai al commento


Pokémon Get☆TV lascia il posto a un altro show giapponese!


Ila

Post raccomandati

Il sito ufficiale dei Pokémon ha recentemente annunciato che il famoso programma televisivo Pokémon Get☆TV, andato in onda per la prima volta il 6 ottobre 2013 su TV Tokyo, smetterà  di essere trasmesso e verrà  presto sostituito da una nuova trasmissione giapponese.


 

Pokémon_Get_Tv
Da sinistra: Chespin, Robin, Yukito Nishii, Shoko-tan, Takahiro Suzuki e Toshikazu Miura di Pokémon Get☆TV.


Il nuovo programma, che si intitola Pokémon House Assemble? (ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã®å®¶ã‚ã¤ã¾ã‚‹ï¼Ÿ), verrà  trasmesso a partire dal 4 ottobre 2015 su TV Tokyo ogni domenica dalle 8.00 alle 8.30 e, come il precedente show, darà  notizie in anteprima a tema Pokémon, organizzerà  simpatici giochi e mostrerà  i nuovi prodotti dei mostriciattoli tascabili.


Riconfermato il ruolo di presentatori per Shoko-tan e Abareru-kun, storici conduttori televisivi di Pokémon Get☆TV. A loro si uniranno due nuovi personaggi, ovvero Anthony (famoso comico giapponese) e Hyadain (compositore e musicista).


 

pokemonhouse
Da sinistra: Shoko-tan, Hyadain, Abareru-kun e Anthony.


Non è attualmente noto il motivo di questo cambio di programma televisivo. Tuttavia, nel corso del tempo, si sono susseguite diverse trasmissioni simili, come Pokémon Sunday o Pokémon Smash, che hanno continuato a trattare gli stessi temi, cambiando solamente titolo, conduttori e comparse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il senso? Cioè, buona parte del cast rimane. Trasmettono le stesse cose e fanno le stesse cose. Che senso ha cambiare il nome?

 

la gente crede che ci sia qualcosa di nuovo, quindi lo guardano e fanno fare i big money ai produttori  :th_sisi:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma...


L'unica cosa che mi ricordo di Get TV era che Coro Coro la anticipava sempre con gli annunci importanti. xD


(Sperando che non sia al contrario, se no ho fatto un epic fail. Ma io mi ricordo così...)


Modificato da Pikachusu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma...

L'unica cosa che mi ricordo di Get TV era che Coro Coro la anticipava sempre con gli annunci importanti. xD

(Sperando che non sia al contrario, se no ho fatto un epic fail. Ma io mi ricordo così...)

io mi ricordo e dico purtroppo... le pubblicità  assurde :crazy: e poi tutto il chiasso che i jappi sono abituati a fare con la loro super parlantina... se si può definire tale xD davvero ti fanno scoppiare la testa.

Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma...

L'unica cosa che mi ricordo di Get TV era che Coro Coro la anticipava sempre con gli annunci importanti. xD

(Sperando che non sia al contrario, se no ho fatto un epic fail. Ma io mi ricordo così...)

 

È sempre stato così, anche quando si chiamava Pokémon Smash, e così sempre sarà   :asduj1:

Ogni volta che c'era in programma una puntata rivelatrice... veniva anticipata da CoroCoro o da qualsiasi altra rivista/sito/personaggio  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...