Ila Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il sito ufficiale dei Pokémon ha recentemente annunciato che il famoso programma televisivo Pokémon Get☆TV, andato in onda per la prima volta il 6 ottobre 2013 su TV Tokyo, smetterà di essere trasmesso e verrà presto sostituito da una nuova trasmissione giapponese. Da sinistra: Chespin, Robin, Yukito Nishii, Shoko-tan, Takahiro Suzuki e Toshikazu Miura di Pokémon Get☆TV.Il nuovo programma, che si intitola Pokémon House Assemble? (ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã®å®¶ã‚ã¤ã¾ã‚‹ï¼Ÿ), verrà trasmesso a partire dal 4 ottobre 2015 su TV Tokyo ogni domenica dalle 8.00 alle 8.30 e, come il precedente show, darà notizie in anteprima a tema Pokémon, organizzerà simpatici giochi e mostrerà i nuovi prodotti dei mostriciattoli tascabili.Riconfermato il ruolo di presentatori per Shoko-tan e Abareru-kun, storici conduttori televisivi di Pokémon Get☆TV. A loro si uniranno due nuovi personaggi, ovvero Anthony (famoso comico giapponese) e Hyadain (compositore e musicista). Da sinistra: Shoko-tan, Hyadain, Abareru-kun e Anthony.Non è attualmente noto il motivo di questo cambio di programma televisivo. Tuttavia, nel corso del tempo, si sono susseguite diverse trasmissioni simili, come Pokémon Sunday o Pokémon Smash, che hanno continuato a trattare gli stessi temi, cambiando solamente titolo, conduttori e comparse. E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Grazie della notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Perchè i giapponesi mettono il punto di domanda nei titoli? Perchè??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Chissà perché questo programma cambia ciclicamente nome e parte del cast Ricordo ancora quando si chiamava Pokémon Smash, sempre condotto da Shoko... E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Grazie della notizia. Sai dire qualcos'altro che non sia"Grazie della notizia"? Cioe'bho,tutte le notizie solo quello dici. Comunque... un giapponese nero :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 bah... continuano a cambiare il nome del programma ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Sai dire qualcos'altro che non sia"Grazie della notizia"? Cioe'bho,tutte le notizie solo quello dici. Ti da fastidio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ti da fastidio?Lo fai per aumentare il contapost. :O E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma il senso? Cioè, buona parte del cast rimane. Trasmettono le stesse cose e fanno le stesse cose. Che senso ha cambiare il nome? E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma il senso? Cioè, buona parte del cast rimane. Trasmettono le stesse cose e fanno le stesse cose. Che senso ha cambiare il nome? la gente crede che ci sia qualcosa di nuovo, quindi lo guardano e fanno fare i big money ai produttori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 (modificato) Ma...L'unica cosa che mi ricordo di Get TV era che Coro Coro la anticipava sempre con gli annunci importanti. xD(Sperando che non sia al contrario, se no ho fatto un epic fail. Ma io mi ricordo così...) Modificato 31 agosto, 2015 da Pikachusu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Quel Chespin mi mancherà ... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 (modificato) Ma... L'unica cosa che mi ricordo di Get TV era che Coro Coro la anticipava sempre con gli annunci importanti. xD (Sperando che non sia al contrario, se no ho fatto un epic fail. Ma io mi ricordo così...) io mi ricordo e dico purtroppo... le pubblicità assurde e poi tutto il chiasso che i jappi sono abituati a fare con la loro super parlantina... se si può definire tale xD davvero ti fanno scoppiare la testa. Modificato 31 agosto, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma... L'unica cosa che mi ricordo di Get TV era che Coro Coro la anticipava sempre con gli annunci importanti. xD (Sperando che non sia al contrario, se no ho fatto un epic fail. Ma io mi ricordo così...) È sempre stato così, anche quando si chiamava Pokémon Smash, e così sempre sarà Ogni volta che c'era in programma una puntata rivelatrice... veniva anticipata da CoroCoro o da qualsiasi altra rivista/sito/personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 #roadtooutspeedCoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ah, speravo in altri presentatori, non volevo vedere altri urlatori seriali xD E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati