Fender Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Abbiamo spesso la fortuna di poter ammirare gli splendidi e originali lavori riguardo il mondo Pokémon di artisti provenienti da tutto il globo. Dopo la meravigliosa tavola comprendente tutti e 721 i Pokémon realizzata da Christopher Cayco, una designer giapponese ha deciso di disegnare un Pokémon al giorno a partire da giugno 2015 nel suo stile caratteristico. Karolin Gu, partendo ovviamente da Bulbasaur, è arrivata fino al numero #72 Tentacool, rispettando la tabella di marcia. L'account Instagram dedicato al progetto, dal nome thetinymonster, conta quasi mille seguaci e mostra tutte le illustrazioni create. I disegni sono fedeli ai Pokémon originali ma presentano un tocco d'ironia aggiunto dall'artista, come si può notare dai seguenti esempi.Per vedere la galleria completa, questo è il link. E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, Stitch98, Haunter e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma ma ma sono carinissimii!!! *A* E' stata aggiunta una reazione da Christian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Sinceramente c'é gente che merita di più... E non ci sono notizie dedicate a quest'ultime...Comunque complimenti per il lavoro, anche se non mi piace come disegna. E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, FraktheYukihira e Marpy. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Carini ma ne ho visti di migliori. Comunque è abbastanza originale lo stile e le sue piccole aggiunte sono molto carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Voglio un'app in cui ci sia un Pokémon disegnato da lui ogni mattina. FATELA ORA. Mi manderebbe a scuola col sorriso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Fate news su uno che disegna un Pokémon al giorno, a nessuno importa del fan che fa analisi scientifiche di un Pokémon al giorno (sto scherzando, però sono carini i suoi disegni ) E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, IoCentroConKCleffa e Enemy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Bellissimi 😤, 365 Pokemon all'anno, uno al giorno, incredibile, a finire tutti i Pokemon ci metterà 2 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Bellissimi , 365 Pokemon all'anno, uno al giorno, incredibile, a finire tutti i Pokemon ci metterà 2 anni Perché scusa io quanto ci metto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Trovo l'iniziativa molto carina e divertente! Nella gallery mi sorprende moltissimo la differenza di qualità tra un Pokémon e l'altro. Alcuni, a mio avviso, sono eccellenti altri molto meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il pidgeot che fa swish è geniale, idea carina E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho visto utenti qui fare lavori migliori,per me dovrebbero poter vedere tutti una possibilità di veder pubblicato un proprio lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Noi qui abbiamo lina_inverse che disegna i Pokémon molto meglio di questo tipo, anche lei li sta facendo tutti partendo da Bulbasaur E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Noi qui abbiamo lina_inverse che disegna i Pokémon molto meglio di questo tipo, anche lei li sta facendo tutti partendo da Bulbasaur concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Alcuni sono carucci ma altri fanno paura D:Cos'è sta roba? Sembra un Quagsire ma meno intelligente. E quelle braccine.. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Un Pokemon al giorno toglie il Prof. Oak di torno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Carini, ma ho visto di meglio :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Fate news su uno che disegna un Pokémon al giorno, a nessuno importa del fan che fa analisi scientifiche di un Pokémon al giorno (sto scherzando, però sono carini i suoi disegni )Scientifi...CHE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Scientifi...CHE?! Mi stavo riferendo alle mie analisi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 (modificato) Da Graphic Designer posso dire solo: ottimo design.Pulito e divertente. Non poteva realizzarli meglio. Modificato 1 settembre, 2015 da Red; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Beh, da artista li trovo piuttosto carini, di sicuro il tocco personale ce lo da, e comunque tenete presente che essere regolari su questi progetti non è semplice, può capitare un disegno che ti risulta meno riuscito perchè il soggetto in questione è complesso, ma di sicuro l'impegno ce lo metterà , altrimenti non sarebbe arrivata fino ad adesso da quando ha iniziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Semplici e carini, ma ho visto di meglio anche io sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Mi stavo riferendo alle mie analisi XDSi era capito, ma hai usato una parola un pelino esagerata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Si era capito, ma hai usato una parola un pelino esagerata xD Non sapevo come descriverli meglio, poi se mi metto a studiare biologia e le descrizioni dei Pokémon, beh, direi che possono anche essere considerate in parte scientifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Stupendi *-*I disegni sono bellissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati