Vai al commento



Una designer giapponese disegna un Pokémon al giorno!


Fender

Post raccomandati

Abbiamo spesso la fortuna di poter ammirare gli splendidi e originali lavori riguardo il mondo Pokémon di artisti provenienti da tutto il globo. Dopo la meravigliosa tavola comprendente tutti e 721 i Pokémon realizzata da Christopher Cayco, una designer giapponese ha deciso di disegnare un Pokémon al giorno a partire da giugno 2015 nel suo stile caratteristico.

 

Pikachu

Karolin Gu, partendo ovviamente da Bulbasaur, è arrivata fino al numero #72 Tentacool, rispettando la tabella di marcia. L'account Instagram dedicato al progetto, dal nome thetinymonster, conta quasi mille seguaci e mostra tutte le illustrazioni create. I disegni sono fedeli ai Pokémon originali ma presentano un tocco d'ironia aggiunto dall'artista, come si può notare dai seguenti esempi.

DugtrioVileplumePidgeot

Per vedere la galleria completa, questo è il link.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, da artista li trovo piuttosto carini, di sicuro il tocco personale ce lo da, e comunque tenete presente che essere regolari su questi progetti non è semplice, può capitare un disegno che ti risulta meno riuscito perchè il soggetto in questione è complesso, ma di sicuro l'impegno ce lo metterà , altrimenti non sarebbe arrivata fino ad adesso da quando ha iniziato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si era capito, ma hai usato una parola un pelino esagerata xD

Non sapevo come descriverli meglio, poi se mi metto a studiare biologia e le descrizioni dei Pokémon, beh, direi che possono anche essere considerate in parte scientifiche ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...