BraveFox Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ciao a tutti come riporta il sito seguente : http://www.everyeye.it/notizie/pokemon-shuffle-la-versione-mobile-debutta-anche-in-occidente-236380.htmlPokémon Shuffle è stato da poco rilasciato nel Play Store Americano. Ciò significa che a breve, se non a momenti, giungerà anche in Europa e nei nostri dispositivi iOS! Si ricorda infatti che, per ora, la applicazione sarà disponibile solamente per iOS, tuttavia è stato anche affermato che nei prossimi giorni sarà disponibile anche per i dispositivi android .Che dire tenete i vostri cellulari accesi (anche se dubito che qualcuno non lo usi ) e tenetevi pronti a scaricare Pokémon Shuffle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Chissà perché, ma non credo che avrà successo su Mobile. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Chissà perché, ma non credo che avrà successo su Mobile. Per chi non ha un 3ds come me è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Per chi non ha un 3ds come me è fantastico Per persone che non hanno un 3DS si, però non mi piace che abbiamo alzato i prezzi su mobile. :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Per persone che non hanno un 3DS si, però non mi piace che abbiamo alzato i prezzi su mobile. :/ Dovrebbe essere gratis owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Dovrebbe essere gratis owo Questo si, ma in game le cose tipo i diamanti e le megaball costeranno di più che su 3DS :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Questo si, ma in game le cose tipo i diamanti e le megaball costeranno di più che su 3DS :/ ladri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Beh,speriamo che non si differenzi troppo dalle versione per 3DS...Comunque non credo che riscuoterà un gran successo,anche se sarà gratis... ladriLadri non direi,ma la Nintendo si è fissata con i giochi Freemium,anche se molti non hanno gradito(Come me,del resto)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 (Adesso sento che king lo mette sulle notizie e mi chiude la discussione :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 (Adesso sento che king lo mette sulle notizie e mi chiude la discussione :C) Naturalmente :c - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 (Adesso sento che king lo mette sulle notizie e mi chiude la discussione :C) Speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Naturalmente :c (ingiustiziedipm :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sarebbe ora farlo uscire per cellulari, dato che lo trovo molto più comodo del 3ds da portare in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ho dovuto disinstallarlo dal 3DS perché occupava troppi Blocchi... peccato che non abbia un dispositivo iOS :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ho dovuto disinstallarlo dal 3DS perché occupava troppi Blocchi... peccato che non abbia un dispositivo iOS :/ Ho aggiornato il primo messaggio tranquillo sarà disponibile anche su android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ho aggiornato il primo messaggio tranquillo sarà disponibile anche su android Ah, bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non vedo l'ora che arrivi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Europei muovetevi a tradurre Shuffle che lo aspetto. Così avrò qualcosa da fare a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Benone, non vedo l'ora che arrivi! Ci giocherò molto volentieri nella versione mobile :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 C'è già un codice disponibile per prendere la megapietra di Lucario su Shuffle Mobile, per chi ha Shuffle per 3DS, comunque penso che chiunque metta il codice riuscirà a riscattarlo. È una pena che i prezzi delle cose sia aumentato, una great ball ora costa 3,5k, e mi sembra anche che le chance di cattura si siano drasticamente abbassate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma sara'accessibile ai dispositivi con root?No perche'Pokemon Jukebox col root non si installa e non voglio un'altra app che"oh,hai il root,magari non userei Lucky Patcher/Freedom per acquistare gratis ma per sicurezza non puoi usarla comunque,ok?" :OE non mi va di installare Xposed e Root Cloak solo per Shuffle :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 No, Shuffle non potrà andare sui dispositivi con permessi di root. Mi pare di aver letto una notizia al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 (che bello non mi hanno chiuso la discussione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Io l'ho installata oggi e mi sono fermato solo ora (finiti i cuori T_T)Fino a Purrloin (stage13) è stata una tirata unica poi sono iniziati gli Special (Mew, Rotom tosaerba e Wobbuffett) ed Expert (Absol, Rotom e Lucario) ed è stata una strage di cuori che manco in KH.....Cmq ha dei tempi di ricarica dei cuori assurdi 15 minuti per un cuore mi pare un pò elevato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Io l'ho installata oggi e mi sono fermato solo ora (finiti i cuori T_T)Fino a Purrloin (stage13) è stata una tirata unica poi sono iniziati gli Special (Mew, Rotom tosaerba e Wobbuffett) ed Expert (Absol, Rotom e Lucario) ed è stata una strage di cuori che manco in KH.....Cmq ha dei tempi di ricarica dei cuori assurdi 15 minuti per un cuore mi pare un pò elevato.....1) sul 3ds sono 30 minuti per un cuore;2) da dove l'hai scaricato, se in Italia non è stato rilasciato? Per Ios o Android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.