Vai al commento


Pokémon Shuffle tra poco in Europa!


BraveFox

Post raccomandati

Emc2kIQ.jpg


Ciao a tutti  ^^ come riporta il sito seguente : http://www.everyeye.it/notizie/pokemon-shuffle-la-versione-mobile-debutta-anche-in-occidente-236380.htmlPokémon Shuffle è stato da poco rilasciato nel Play Store Americano. Ciò significa che a breve, se non a momenti, giungerà  anche in Europa e nei nostri dispositivi iOS! Si ricorda infatti che, per ora, la applicazione sarà  disponibile solamente per iOS, tuttavia è stato anche affermato che nei prossimi giorni sarà  disponibile anche per i dispositivi android ;) .


Che dire tenete i vostri cellulari accesi (anche se dubito che qualcuno non lo usi   :looksi: ) e tenetevi pronti a scaricare Pokémon Shuffle!  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non ha un 3ds come me è fantastico ;)

Per persone che non hanno un 3DS si, però non mi piace che abbiamo alzato i prezzi su mobile. :/

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dovuto disinstallarlo dal 3DS perché occupava troppi Blocchi... peccato che non abbia un dispositivo iOS :/

Ho aggiornato il primo messaggio tranquillo sarà  disponibile anche su android ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è già  un codice disponibile per prendere la megapietra di Lucario su Shuffle Mobile, per chi ha Shuffle per 3DS, comunque penso che chiunque metta il codice riuscirà  a riscattarlo. È una pena che i prezzi delle cose sia aumentato, una great ball ora costa 3,5k, e mi sembra anche che le chance di cattura si siano drasticamente abbassate... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sara'accessibile ai dispositivi con root?

No perche'Pokemon Jukebox col root non si installa e non voglio un'altra app che"oh,hai il root,magari non userei Lucky Patcher/Freedom per acquistare gratis ma per sicurezza non puoi usarla comunque,ok?" :O
E non mi va di installare Xposed e Root Cloak solo per Shuffle :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho installata oggi e mi sono fermato solo ora (finiti i cuori T_T)


Fino a Purrloin (stage13) è stata una tirata unica poi sono iniziati gli Special (Mew, Rotom tosaerba e Wobbuffett) ed Expert (Absol, Rotom e Lucario) ed è stata una strage di cuori che manco in KH.....


Cmq ha dei tempi di ricarica dei cuori assurdi 15 minuti per un cuore mi pare un pò elevato.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho installata oggi e mi sono fermato solo ora (finiti i cuori T_T)

Fino a Purrloin (stage13) è stata una tirata unica poi sono iniziati gli Special (Mew, Rotom tosaerba e Wobbuffett) ed Expert (Absol, Rotom e Lucario) ed è stata una strage di cuori che manco in KH.....

Cmq ha dei tempi di ricarica dei cuori assurdi 15 minuti per un cuore mi pare un pò elevato.....

1) sul 3ds sono 30 minuti per un cuore;

2) da dove l'hai scaricato, se in Italia non è stato rilasciato? Per Ios o Android?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...