Vai al commento

Phoenix Wright - Ace Attorney [Discussione Ufficiale]

Dany1899

Post raccomandati

Prima voglio mettere in campo una cosa: IrisxNick regna, non ci sono storie ù_ù (e sì, era importante dirlo!) e ora fatti sul trailer...

Spoiler

Maya era il pg misterioso, ci stava, doveva essere così (d'altra parte i fan se lo aspettavano)

Neanche a me fa impazzire il modello 3d ma forse con lo schermo più piccolo della console è più "sopportabile", di buono si risentirà a iosa Tornabout Sister e quindi YEAHH

Plus... Maya indagata sta diventando un meme :asduj1:

Sulla storia invece c'è molto da capire, in DD si era ripreso in parte il passato di Apollo... ora sembrano voler riportare parte della storia dei parenti di Trucy... che sia la volta buona che sappiano di essere fratelli? Ma soprattutto... cosa avranno a che vedere i casi del villaggio con quello che accade a Los Angeles? (Perchè sembra più che possibile un Phoenix/Maya e Apollo/Athena)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chinotto, come puoi lasciare tutti all'oscuro riguardo al nuovo detective? :asduj1:

Spoiler

Cc19VExUkAEM3kd.jpg:large

Mi piace che Phoenix lavori di nuovo con Maya, è un bel ritorno al passato. Ho solo paura che i casi nel Kurain Kingdom possano sfociare troppo nel soprannaturale :c

E spero che Athena servirà solo da assistente ad Apollo :asduj1: 

Per quanto riguarda Edgeworth e Klavier, in pratica chi preordina il gioco avrà diritto a due episodi bonus: uno dove Phoenix affronterà Edgeworth e uno dove Apollo affronterà Klavier. Ma non per questo Edgeworth e Klavier non appariranno negli altri episodi (spero :c) :th_sisi: 

Link al commento

2 minuti fa, Mars ha scritto:

Chinotto, come puoi lasciare tutti all'oscuro riguardo al nuovo detective? :asduj1:

Nascondi contenuto

Cc19VExUkAEM3kd.jpg:large

Mi piace che Phoenix lavori di nuovo con Maya, è un bel ritorno al passato. Ho solo paura che i casi nel Kurain Kingdom possano sfociare troppo nel soprannaturale :c

E spero che Athena servirà solo da assistente ad Apollo :asduj1: 

Per quanto riguarda Edgeworth e Klavier, in pratica chi preordina il gioco avrà diritto a due episodi bonus: uno dove Phoenix affronterà Edgeworth e uno dove Apollo affronterà Klavier. Ma non per questo Edgeworth e Klavier non appariranno negli altri episodi  :th_sisi: 

Uh grazie per la news *^*

Sono curioso di vedere la breakdown di quel tizio hippy, magari si mette a sparare fiori :asduj1: 

Anche se quello che ha al collo non è una specie di Megatama? :confused: 

Ah Edgeworth>Klavier

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Uh grazie per la news *^*

Sono curioso di vedere la breakdown di quel tizio hippy, magari si mette a sparare fiori :asduj1: 

Anche se quello che ha al collo non è una specie di Megatama? :confused: 

Ah Edgeworth>Klavier

È il detective di Kurain, figurarsi se non era uno vestito da hippie con un Magatama :fg:

Link al commento

Spoiler

Maya,Klavier ed Edgeworth!? Miracolo! P.S Ora sapete? mancherebbe solo Gumshoe ahahah

Però non mi dispiacerebbe rivedere anche il buon vecchio Blackquill e Taka... ho veramente apprezzato lo stile del "Twisted Samurai"

Link al commento

4 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Maya,Klavier ed Edgeworth!? Miracolo! P.S Ora sapete? mancherebbe solo Gumshoe ahahah

Però non mi dispiacerebbe rivedere anche il buon vecchio Blackquill e Taka... ho veramente apprezzato lo stile del "Twisted Samurai"

Spoiler

Io spero rimettano Moe il clown nel caso circense solo per trollare...

Link al commento

È uscito ormai da qualche giorno in Giappone (sottotitolato in inglese solo dai fan, grazie all'ottimo apparato di localizzazione di Capcom -.-) un video di introduzione alla trama di Ace Attorney 6. Non credo che siano presenti spoiler, ma per un'esperienza completamente blind è meglio non guardarlo, dato che spiega alcuni particolari, come la storia del regno di Kurain e il motivo per cui Phoenix ha lasciato la Japanifornia.

Spoiler

Inoltre, torna Blackquill, almeno in una cutscene, e soprattutto scopriamo che la suoneria del cellulare di Phoenix è sempre quella del Samurai d'Acciaio. Immagino ci sia altro ma non ho tempo di fare analisi.

Link al commento

13 minuti fa, Chinotto ha scritto:

È uscito ormai da qualche giorno in Giappone (sottotitolato in inglese solo dai fan, grazie all'ottimo apparato di localizzazione di Capcom -.-) un video di introduzione alla trama di Ace Attorney 6. Non credo che siano presenti spoiler, ma per un'esperienza completamente blind è meglio non guardarlo, dato che spiega alcuni particolari, come la storia del regno di Kurain e il motivo per cui Phoenix ha lasciato la Japanifornia.

Apri contenuto nascosto

sto ridendo come non mai per la parte del processo :rotfl:

Link al commento

6 ore fa, Chaos ha scritto:

sto ridendo come non mai per la parte del processo :rotfl:

Vero xD
Ah, se qualcuno dovesse ancora giocare la trilogia originale e/o Dual Destinies, Trilogy è in offerta col 40% di sconto a 17,99 €, mentre Dual Destinies ha il 55% per un totale di 11,24 €.

Entrambe le offerte sono valide fino al 31/03/2016

Link al commento

On 18/3/2016 at 15:24, Chinotto ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Inoltre, torna Blackquill, almeno in una cutscene, e soprattutto scopriamo che la suoneria del cellulare di Phoenix è sempre quella del Samurai d'Acciaio. Immagino ci sia altro ma non ho tempo di fare analisi.

Lo studio di Phoenix non è più disordinato, è tornato come prima :fg:

Link al commento

3 minuti fa, Mars ha scritto:

Lo studio di Phoenix non è più disordinato, è tornato come prima :fg:

Beh è tornato ad essere un avvocato a tutti gli effetti dopo l'ultimo gioco, ha senso quindi che abbiano sistemato l'ufficio

Link al commento

On 18/3/2016 at 15:24, Chinotto ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Spoiler

è Un ipotesi un po azzardata ma... e se il caso DL-6 avesse avuto Effetti anche a Kurain? A Kurain i medium sono praticamente venerati...e nel caso DL-6 fu proprio un avvocato difensore(Robert Hammond) a screditare una medium(Misty Fey)...Da qui potrebbe essere nato l'odio da parte del sistema legale di kurain nel confronto degli avvocati difensori..dopotutto gli avvocati sono stati cacciati per "crimine di difesa" secondo il prologo. So che è azzardata però boh mi è venuta in mente come ipotesi...che ne pensate?

Link al commento

2 ore fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

è Un ipotesi un po azzardata ma... e se il caso DL-6 avesse avuto Effetti anche a Kurain? A Kurain i medium sono praticamente venerati...e nel caso DL-6 fu proprio un avvocato difensore(Robert Hammond) a screditare una medium(Misty Fey)...Da qui potrebbe essere nato l'odio da parte del sistema legale di kurain nel confronto degli avvocati difensori..dopotutto gli avvocati sono stati cacciati per "crimine di difesa" secondo il prologo. So che è azzardata però boh mi è venuta in mente come ipotesi...che ne pensate?

Spoiler

Interessante, ma credo che generalmente il solo fatto di essere avvocato significhi essere "eretico" in quanto si va contro l'Evocazione, senza riferimenti particolari a casi avvenuti altrove. Comunque è una teoria interessante :)

Link al commento

A partire da circa venti minuti fa è possibile guardare Banco di Prova, il primo episodio dell'anime di Ace Attorney in giapponese con sottotitoli in italiano e in inglese qua in maniera completamente legale. E pure in HD.

Per vedere il video è necessario possedere un account Premium o Premium+ Crunchyroll al prezzo di 5 euro al mese.

Potete provare l'account Premium gratuitamente per un periodo di 14 giorni, il che vi permetterà di guardare anche gli altri anime del sito, tra cui JoJo's Bizarre Adventure e Naruto Shippuden.

Un nuovo episodio verrà pubblicato ogni sabato alle 13:30 (orario italiano)

Tutti gli episodi potranno essere visti gratuitamente in bassa definizione (480P) e con una settimana di ritardo (cioè a partire dal 9 aprile).

Uhm... c'è altro? Ah, già: il titolo dell'anime è Ace Attorney - Un'obiezione per la verità, apparentemente.

Credo che farò l'account di prova, tanto per vedere? Voi cosa farete?

Link al commento

credo che continuerò a ripiegare su kiss :v

Il primo ep l'ho visto e posso dire che l'opening è terrificante, davvero bruttarella e con una animazione che sembra a tratti davvero rigida. L'ending compensa in carineria anche se...

Spoiler

è praticamente per 1/3 una sbandierata del MayaxPhoenix e per 2/3 MayaxMaya(???) wot

Per il resto non mi è sembrato malaccio, soprattutto rispetto alla brutta impressione che mi aveva fatto la opening, poi faccio giù un po' di commenti per chi l'ha visto..

Spoiler

• Le espressioni che fa Nick sono di una puccioseria unica
  • Larry è stato trasposto ottimamente, a tratti gli vorresti bene ma più che altro l'istinto è quello di strangolarlo
  • Devono darsi una calmata con gli effetti speciali o le scritte, quello STORY MODE mi stava ammazzando
  • Quando arrestano l'happy mask salesman (eddai è uguale) gli mandano dietro una squad di poliziotti che nemmeno per Lupin III 
  • Coriandoli da dove???  Non lo sapremo mai, manco nell'anime

Link al commento

3 ore fa, Midori ha scritto:

credo che continuerò a ripiegare su kiss :v

Il primo ep l'ho visto e posso dire che l'opening è terrificante, davvero bruttarella e con una animazione che sembra a tratti davvero rigida. L'ending compensa in carineria anche se...

Apri contenuto nascosto

è praticamente per 1/3 una sbandierata del MayaxPhoenix e per 2/3 MayaxMaya(???) wot

Per il resto non mi è sembrato malaccio, soprattutto rispetto alla brutta impressione che mi aveva fatto la opening, poi faccio giù un po' di commenti per chi l'ha visto..

Nascondi contenuto

• Le espressioni che fa Nick sono di una puccioseria unica
  • Larry è stato trasposto ottimamente, a tratti gli vorresti bene ma più che altro l'istinto è quello di strangolarlo
  • Devono darsi una calmata con gli effetti speciali o le scritte, quello STORY MODE mi stava ammazzando
  • Quando arrestano l'happy mask salesman (eddai è uguale) gli mandano dietro una squad di poliziotti che nemmeno per Lupin III 
  • Coriandoli da dove???  Non lo sapremo mai, manco nell'anime

io l'ho visto e ti devo dire: l'opening non mi garba molto ma per il resto non è male. Peccato che hanno sostituito il lancio del parrucchino di Sahwit con la ditata Fus-ro-dah di Phoenix (che tutto sommato ci sta)

Link al commento

7 minuti fa, Mars ha scritto:

Ottimo il ritorno di Ema!

Quello chi sarebbe? Il nuovo detective? Se così fosse, non mi sembra malaccio, anche se Gumshoe manca un po' a tutti :C

Non sono ancora uscite traduzioni, ma penso che sia solo un testimone...

Link al commento

7 minuti fa, Midori ha scritto:

Io ve la butto lì...

Nascondi contenuto

Trucy è indagata, in un poster si vedeva un Gramarye verde ignoto.... ora abbiamo un tizio di una certa età verde vestito, coincidenze? :D

Spoiler

Verde+Bianco=Godot

E ha pure in mano quella che potrebbe essere una tazza

Si è tinto i capelli, si è tolto la maschera (?) e per cercare vendetta contro Phoenix che lo ha spedito in carcere dove il caffè faceva schifo (?) si finge vittima per fare arrestare Trucy.

Mindblow

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...