Vai al commento



Phoenix Wright - Ace Attorney [Discussione Ufficiale]


Dany1899

Post raccomandati

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

E niente, scusate per il triplo post ma ci siamo

Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice in arrivo nel settembre 2016

Solo digital download

29,99$/29,99€/24,99£

La storia si svolge nel Regno di Khura'in, la cui principessa si chiama Rayfa Padma Khura'in. Avrà un balloon personalizzato in cui dice That's enough.

La guida di Phoenix si chiama Ahlbi Ur'gaid beeeeel gioco di parole Capcom

E niente, hype.

PWAAA_Sprit_of_Justice_LOGO_RGB_Transpar

 

Perfetto, proprio a metà tra Zero Time Dilemma e Pokémon Sole&Luna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chinotto ha scritto:

Uscito l'ultimo trailer per il Giappone (fansub presenti). Vi sconsiglio la visione perché contiene quello che mi pare uno spoiler mica male di quello che sarà probabilmente l'ultimo caso >.>

 

Spoiler

Interessante la parte finale.

Riguardo a Maya, dai, era prevedibile ahahah 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Interessante la parte finale.

Riguardo a Maya, dai, era prevedibile ahahah 

 

Spoiler

Infatti mi riferivo alla parte finale.

Maya? Sarebbe stato spoiler se NON fosse stata arrestata, una volta tanto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Ormai ci ha fatto l'abitudine :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Chaos ha scritto:


Convincere la gente a comprare un dlc: l'hai fatto bene capcom. Lo voglio assolutamente :rotfl:

"Taimu turaveru"

"Taimu machinnu"

Comunque sì, lo prenderò anch'io :asduj1:

Spoiler

Spero che il personaggio con la lettera M alla fine sia Mako Suzuki, aka Maggey Byrde... In fondo alla fine si è detto che non è né Edgeworth né Larry, no?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

"Taimu turaveru"

"Taimu machinnu"

Comunque sì, lo prenderò anch'io :asduj1:

  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Non è nessuno dei pg che conosciamo, ma la tizia che si vede nel video che mostra larry. l'intera roba del pg che inizia per m e tutte le altre lettere mandate erano a causa di un malinteso di larry che aveva visto il suddetto video e si era convinto che era lui lo sposo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non è nessuno dei pg che conosciamo, ma la tizia che si vede nel video che mostra larry. l'intera roba del pg che inizia per m e tutte le altre lettere mandate erano a causa di un malinteso di larry che aveva visto il suddetto video e si era convinto che era lui lo sposo.

 

Spoiler

Ok, grazie della delucidazione

Sarà per la prossima volta :c

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Chaos ha scritto:


Convincere la gente a comprare un dlc: l'hai fatto bene capcom. Lo voglio assolutamente :rotfl:

Seriamente sto DLC sarà stupendo ahahah poi c'è quel simpaticone di Larry ahah (boh ma lo sposo mi pare ma sicuramente è impossibile un Hugh O' Conner pettinato a dovere ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/5/2016 at 14:32, Chaos ha scritto:


Convincere la gente a comprare un dlc: l'hai fatto bene capcom. Lo voglio assolutamente :rotfl:

No ma la Oldbag in 2D stile Ace Attorney Trilogy ci sta da morire.

E anche Larry...

 

La Capcom vuole proprio strapparmi i soldi di mano, eh. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annunciata una cosa parecchio spoiler, io non la dico perché è DAVVERO parecchio spoiler e se l'avessi scoperta in-game sarei stato molto ma molto meglio.

Quindi non ve la dico u.u

 

In compenso, una cosa posso dirvela: a giugno in Giappone uscirà un "novel" (un romanzo leggero, credo?) su Ace Attorney scritto da Mie Takase e illustrato da Kikuyaro.

Se li conoscete, buon per voi :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Annunciata una cosa parecchio spoiler, io non la dico perché è DAVVERO parecchio spoiler e se l'avessi scoperta in-game sarei stato molto ma molto meglio.

Quindi non ve la dico u.u

 

In compenso, una cosa posso dirvela: a giugno in Giappone uscirà un "novel" (un romanzo leggero, credo?) su Ace Attorney scritto da Mie Takase e illustrato da Kikuyaro.

Se li conoscete, buon per voi :fg:

Se non la vuoi dire almeno linka la fonte dove l'hai letta (se possibile e se non è spam), almeno così chissene degli spoiler la può leggere :looksi:

 

edit. ma mica intendi

Spoiler

che nell'ultimo caso ci saranno phoenix vs apollo? no perché questo lo si sapeva già da quando è uscito l'ultimo trailer, non è certo roba nuova :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cos- COS-

ma perchè mi leggo le robe spoiler, non lo sapevo ma mi carica di hype assurdo :looksi: 

no ma se

Spoiler

si ripresentasse una situazione tipo quella fra Apollo e il suo mentore Kristoph Gavin, ma questa volta fra Phoenix e Apollo, è la volta buona che mi parte un'infarto secco... ma contro PERCHE'? Che cosa è successo?? Perchè devono farci soffrire?? xD

*Muore d'hype*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Chaos ha scritto:

Se non la vuoi dire almeno linka la fonte dove l'hai letta (se possibile e se non è spam), almeno così chissene degli spoiler la può leggere :looksi:

Poi non dite che non vi avevo avvertito

Certo, rispetto a ciò di cui parla Midori non è poi tanta roba, ma comunque.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscite anche le recensioni di Famitsu: 8/9/9/8

34/40, la più bassa di sempre per Ace Attorney.

Ma ci tengo a far notare che per Famitsu Investigations 1 fu meglio del 2. Io non ho mai giocato il secondo né finito il primo, ma non ho mai sentito nessuno dire una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Il subreddit di Ace Attorney è impazzito per quella faccenda :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, già, ricordo che da ieri Spirit of Justice è disponibile in Giappone. Occhio agli spoiler vaganti ;)

Qualcuno sta già uploadando la soundtrack e beh, posso dirvi che alcuni temi sono epici >_>

Ad esempio (spoiler sulle OST e sui loro nomi. Non sono particolarmente grossi ma comunque SIETE STATI AVVERTITI)

Spoiler

Hanno remixato il tema di Butzquello di Maya, quelli di ApolloT&T Phoenix e Athena; abbiamo la solita collezione di PursuitVariation (un po' sottotono imho), LogicDefendant LobbyCourt Begins (Japanifornia), Court Begins (Kura'in)Cross-Examination Moderato & Allegro (bellissimo), Confess Tell Whatever the Truth e Won the Case.

E il tema del procuratore e quello del nuovo gimmick.

 

E boh, altra roba ma ora devo andare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ah, già, ricordo che da ieri Spirit of Justice è disponibile in Giappone. Occhio agli spoiler vaganti ;)

Qualcuno sta già uploadando la soundtrack e beh, posso dirvi che alcuni temi sono epici >_>

Ad esempio (spoiler sulle OST e sui loro nomi. Non sono particolarmente grossi ma comunque SIETE STATI AVVERTITI)

  Nascondi contenuto

Hanno remixato il tema di Butzquello di Maya, quelli di ApolloT&T Phoenix e Athena; abbiamo la solita collezione di PursuitVariation (un po' sottotono imho), LogicDefendant LobbyCourt Begins (Japanifornia), Court Begins (Kura'in)Cross-Examination Moderato & Allegro (bellissimo), Confess Tell Whatever the Truth e Won the Case.

E il tema del procuratore e quello del nuovo gimmick.

 

E boh, altra roba ma ora devo andare.

 

il confess the truth è magnifico *-*
e sinceramente io ne voglio spoiler sulla trama :th_sisi:

E parlando di spoiler, ecco qualcosa che ho scoperto leggendo in giro.

Non è proprio un gran spoiler, ma chiarisce qualcosa che i vari trailer facevano capire in modo sbagliata. Se volete scoprirla quando giocherete sentitevi liberi di non aprire lo spoiler.

Spoiler

Dai trailer si capiva che essere avvocato è illegale, e che tutti quelli che c'erano sono stati arrestati o peggio.

Niente di più sbagliato.

In realtà essere avvocato è perfettamente legale, solo che c'è un LEGGERISSIMO problemino ad esserlo: Se il tuo cliente viene trovato colpevole, tu avvocato subisci la sua stessa pena.

Il che tradotto vuol dire MORTE.

Viene quindi ovvio capire ora come mai non ci siano avvocati, pochi d'altronde oserebbero accettare un caso insicuri se il proprio cliente è davvero innocente quando la procura può vedere gli ultimi minuti della vittima, e quindi il risultato è quello che sappiamo con l'inizio del gioco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Chaos ha scritto:

il confess the truth è magnifico *-*
e sinceramente io ne voglio spoiler sulla trama :th_sisi:

E parlando di spoiler, ecco qualcosa che ho scoperto leggendo in giro.

Non è proprio un gran spoiler, ma chiarisce qualcosa che i vari trailer facevano capire in modo sbagliata. Se volete scoprirla quando giocherete sentitevi liberi di non aprire lo spoiler.

  Nascondi contenuto

Dai trailer si capiva che essere avvocato è illegale, e che tutti quelli che c'erano sono stati arrestati o peggio.

Niente di più sbagliato.

In realtà essere avvocato è perfettamente legale, solo che c'è un LEGGERISSIMO problemino ad esserlo: Se il tuo cliente viene trovato colpevole, tu avvocato subisci la sua stessa pena.

Il che tradotto vuol dire MORTE.

Viene quindi ovvio capire ora come mai non ci siano avvocati, pochi d'altronde oserebbero accettare un caso insicuri se il proprio cliente è davvero innocente quando la procura può vedere gli ultimi minuti della vittima, e quindi il risultato è quello che sappiamo con l'inizio del gioco.

 

Spoiler

Di bene in meglio, insomma.

Comunque, io invece sono di quelli che si spoilerano tuttoh involontariamente :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...