Enrico25 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 4 ore fa, Chinotto ha scritto: Ho finito la demo, molto interessante. Prevedo che il gioco mi piacerà Forse Se almeno non mi fossi mangiato quattro "punti esclamativi" (cosa sono poi? Anime di defunti?) su cinque per colpa dell'ultima testimonianza... 3 ore fa, Mars ha scritto: Io me ne sono mangiati due. In effetti la contraddizione non era molto intuitiva. Mangiati 3 e comunque ho notato che quando sbagli Phoenix ti aiuta a capire cosa devi fare. Non so se è stato messo perchè una demo ma così il gioco diventa troppo facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 7 ore fa, Enrico25 ha scritto: Mangiati 3 e comunque ho notato che quando sbagli Phoenix ti aiuta a capire cosa devi fare. Non so se è stato messo perchè una demo ma così il gioco diventa troppo facile. Non si limita a farti notare il pulsante "aiuto" che appare se sbagli due volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Finita anche io la Demo e...beh la seconda contraddizione nella Seduta di Divinazione l'ho presa subito senza errori...(anche se avevo dubbi ahahha) Devo essere Bravo allora.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 ore fa, Chinotto ha scritto: Non si limita a farti notare il pulsante "aiuto" che appare se sbagli due volte? Se non ricordo male comunque quando sbagli ti diceva che la sensazione era sbagliata oppure se una delle 5 scene della seduta che avevi scelto era giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Io appena tornerò a casa scaricherò la demo e me la finirò in tipo 15 minuti, se mi conosco bene Spero che le mie aspettative sul gioco siano largamente ripagate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 ore fa, TheOnlyOne ha scritto: Io appena tornerò a casa scaricherò la demo e me la finirò in tipo 15 minuti, se mi conosco bene Spero che le mie aspettative sul gioco siano largamente ripagate Credo sia impossibile finirla in più tempo Dura molto poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 On 23/8/2016 at 16:48, Chinotto ha scritto: Ma SoJ sarà PEGI 16? Che cosa strana... Sia la versione americana che quella giapponese hanno abbassato i rating da DD, invece il PEGI rimane là alto :o Mi sono informato e la nudità viene da: NON SO SE SI POSSA DEFINIRE UNO SPOILER Spoiler Un uomo a torso nudo durante la cosa di divinazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Mi sono informato e la nudità viene da: NON SO SE SI POSSA DEFINIRE UNO SPOILER Nascondi contenuto Un uomo a torso nudo durante la cosa di divinazione. Spoiler Un uomo a torso nudo non è nudità Fire Emblem, soprattutto Fates, è strapieno di uomini a torso nudo e ciononostante è saldamente PEGI 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Un uomo a torso nudo non è nudità Fire Emblem, soprattutto Fates, è strapieno di uomini a torso nudo e ciononostante è saldamente PEGI 12 Spoiler E' una delle cause per il pegi 16, è stato dato per: -Nudità parziale (questa) -Sangue -Violenza -Linguaggio (anche se non ho capito quale linguaggio, quando mai nella serie c'è stato un linguaggio scurrile?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 19 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Nascondi contenuto E' una delle cause per il pegi 16, è stato dato per: -Nudità parziale (questa) -Sangue -Violenza -Linguaggio (anche se non ho capito quale linguaggio, quando mai nella serie c'è stato un linguaggio scurrile?) Spoiler -Nudità parziale: vabbè boh -SANGWEH: ovvio, ma c'è sempre stato -VIULENZAH: ovvio, ma c'è SEMPRE stata -L1%gV46610: A quanto ne so in DD Apollo usa "damn" una o due volte, e a un certo punto Phoenix urla un fantastico "Fu---... FUUUUUUUDGE!" quando si accorge che ha dimenticato un particolare fondamentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 36 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto -Nudità parziale: vabbè boh -SANGWEH: ovvio, ma c'è sempre stato -VIULENZAH: ovvio, ma c'è SEMPRE stata -L1%gV46610: A quanto ne so in DD Apollo usa "damn" una o due volte, e a un certo punto Phoenix urla un fantastico "Fu---... FUUUUUUUDGE!" quando si accorge che ha dimenticato un particolare fondamentale. Spoiler Bah. Tanto sono sicuro che il contenuto sarà nero come tutta la serie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto -Nudità parziale: vabbè boh -SANGWEH: ovvio, ma c'è sempre stato -VIULENZAH: ovvio, ma c'è SEMPRE stata -L1%gV46610: A quanto ne so in DD Apollo usa "damn" una o due volte, e a un certo punto Phoenix urla un fantastico "Fu---... FUUUUUUUDGE!" quando si accorge che ha dimenticato un particolare fondamentale. Spoiler Dimentichi il "YOU BASTARD!" Dell'agente lang rivolto a quercus alba Boh sta storia del PG 16 mi fa pensare che forse oltre al sangue vedremo qualcosa di "più violento" come appunto l'atto dell'uccisione in se e per se e non gli attimi prima o dopo l'esecuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Come mai non ero a conoscenza di questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 7 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Come mai non ero a conoscenza di questo topic? Forse è perché non l'avevi mai visto e nessuno ti aveva avvertito della sua esistenza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Io non vedo l'ora che sia l'8 settembre così da poter acquistare la versione completa del nuovo capitolo.@cdfertolo bello l'avatar a tema Lana Skye e l'immagine in firma a tema Lana e Mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Serrafollower95 ha scritto: Io non vedo l'ora che sia l'8 settembre così da poter acquistare la versione completa del nuovo capitolo.@cdfertolo bello l'avatar a tema Lana Skye e l'immagine in firma a tema Lana e Mia Grazie mille. Sono arrivato fino alla fine di apollo justice ma per il momento quello rimane il mio capitolo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 CI SIAMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 E io non ho Internet, non ho una SD vuota e non ho i soldi lol Aaaaad ogni modo, sono uscite le recensioni, che spaziano tra il tipico "not perfect" (i voti più alti sono i 9 o simili di Nintendo Life, Destructoid, Twinfinite e USGamer) a recensioni non entusiaste (Gamexplain e IGN). Su Court Records ci sono tutti i link. Il ranking Metacritic è al momento 82, non male. Se si mantiene stabile è un punto in più di Kirby: Planet Robobot e sei punti in meno di Fire Emblem: Fates - Quello che per acquistare devi prima prenderne un altro. Vado a leggere qualche recensione, buona fortuna a quelli che hanno Internet, soldi e scheda SD vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, Chinotto ha scritto: E io non ho Internet, non ho una SD vuota e non ho i soldi lol Aaaaad ogni modo, sono uscite le recensioni, che spaziano tra il tipico "not perfect" (i voti più alti sono i 9 o simili di Nintendo Life, Destructoid, Twinfinite e USGamer) a recensioni non entusiaste (Gamexplain e IGN). Su Court Records ci sono tutti i link. Il ranking Metacritic è al momento 82, non male. Se si mantiene stabile è un punto in più di Kirby: Planet Robobot e sei punti in meno di Fire Emblem: Fates - Quello che per acquistare devi prima prenderne un altro. Vado a leggere qualche recensione, buona fortuna a quelli che hanno Internet, soldi e scheda SD vuota Comunque Gamexplain l'ha valutato una persona che non se ne intende molto e IGN ha dato un voto basso perchè non è un gioco per nuovi giocatori ma solo per vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 22 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Comunque Gamexplain l'ha valutato una persona che non se ne intende molto e IGN ha dato un voto basso perchè non è un gioco per nuovi giocatori ma solo per vecchi. In realtà, IGN si lamenta più che altro delle fasi investigative prive di innovazione e delle Divination Séance troppo complicate, mentre quello di Gamexplain ha giocato tutta la serie, quindi se ne intende, direi. Però non gli è piaciuto l'ultimo caso e ha trovato i Lucchetti Psichici e la polvere per impronte digitali noiosi (curioso, visto che Nintendo Life ha amato quelle stesse cose) Ad ogni modo, su Metacritic ora come ora il gioco ha il punteggio più alto della serie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: In realtà, IGN si lamenta più che altro delle fasi investigative prive di innovazione e delle Divination Séance troppo complicate, mentre quello di Gamexplain ha giocato tutta la serie, quindi se ne intende, direi. Però non gli è piaciuto l'ultimo caso e ha trovato i Lucchetti Psichici e la polvere per impronte digitali noiosi (curioso, visto che Nintendo Life ha amato quelle stesse cose) Ad ogni modo, su Metacritic ora come ora il gioco ha il punteggio più alto della serie... Sono punti di vista in poche parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Io sto scaricando il gioco adesso. È abbastanza pesante, pesa più di 6000 blocchi, da cui ci vorrà un po', ma non vedo l'ora di giocarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Io sto scaricando il gioco adesso. È abbastanza pesante, pesa più di 6000 blocchi, da cui ci vorrà un po', ma non vedo l'ora di giocarlo 6000 blocchi pesante? è leggerissimo, fidati Io ho giochi che pesano 15000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: 6000 blocchi pesante? è leggerissimo, fidati Io ho giochi che pesano 15000 Avendo preso pochi giochi in digitale, in verità solo due (un gioco di Picross e il capitolo precedente della saga, ossia Dual Destinies, che dovrebbe essere più leggero) non avevo mai visto giochi così pesanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 6 ore fa, Chinotto ha scritto: E io non ho Internet, non ho una SD vuota e non ho i soldi io ho internet... lo spazio sull'sd... e basta ahah Vabbè forse riusciremo a giocarlo prima che esca il settimo titolo Per chi si lamenta del non essere aperto ai nuovi fan beh... penso sia relativamente vero in quanto continuazione di Dual Destiny (un po' come giocare per primo Trials & Tribulation e non sapere nulla dei capitoli precedenti) ma d'altra parte il bello della serie di AA è che ogni titolo si regge abbastanza bene da solo, il rischio maggiore è quello di sapere prima determinati esiti. La Divinazione poi beh, non è fra i sistemi più immediati, nella stessa demo ho dovuto capire che oltre ad azzeccare il senso dovevo anche collegarlo alla frase (e non vanno di pari passo =.=) ma sembra un widjet 2.0 con un po' più di logica dietro e non è... malaccio... Godetevi il gioco, mi sa che non vedrò questo topic per molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.