Vai al commento

Possibili Leak su Nintendo NX rilasciati da una dipendente di Nintendo of Japan !

Luke88

Post raccomandati

Oooook ò_ò my bad, adesso allora cercherò di riportare la notizia modificando qualcosa per cercare di non farla sembrare identica, come posso fare per dare credito al sito dato che non mi pare giusto prendere una loro notizia esclusiva e schiaffarla nella mia descrizione ? va bene se scrivo "Un Celebre Sito a Tema Nintendo" o "NintendOff" (sperando non esita anche quest'ultimo) ?

Puoi scrivere "Un Celebre Sito a Tema Nintendo", sì :)

Ah ok. Ma quindi il Caso 3, non è più "valido"?

Il Caso 3 è ancora valido, ma in questo caso l'amministrazione ha deciso che il sito in questione è spam ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi scrivere "Un Celebre Sito a Tema Nintendo", sì :)

Il Caso 3 è ancora valido, ma in questo caso l'amministrazione ha deciso che il sito in questione è spam ^^

bene, nel pomeriggio vedo di modificare <.<

Link al commento

Ma io vi amo <3

E meno male che tutti dicono che il 3DS durerà  ancora tanti anni ahahahahhah

beh, il supporto per almeno 3 anni di cui si era parlato in una notizia poco tempo fa ci sarà  comunque

Link al commento

Da quello che dicevano le prime righe sembrava che stesse parlando di un sistema tipo Skynet ahahah

Comunque è ancora troppo presto per dare dei giudizi, anche su leak così! Tutto questo sembra interessante, ma spero che riescano a sviluppare un hardware potente e una retrocompatibiità  che funzioni a dovere. Ho però un dubbio sul fatto che non ci sia il supporto ottico e tutti i giochi saranno nell'hard disk: dovrà  essere molto capiente (ok che si potrà  aggiungere un hard disk esterno, ma secondo me dovrà  essere di almeno più di 1 TB).

Chissà  invece quando si arriverà  alla gestione di tutti i giochi sul Cloud... prevedo connessioni 100 MB come requisito minimo ahahah

Link al commento

beh, il supporto per almeno 3 anni di cui si era parlato in una notizia poco tempo fa ci sarà  comunque

Ma l' ha detto un analista. Io vedo il New 3DS come "allungante" della gen per farlo combaciare con NX in modo da fare una console portatile-fissa

Il device da casa seguirà  il lancio di quello portatile a circa 6-12 mesi di distanza

Link al commento

poi da quel che ho capito le due console condivideranno gli stessi giochi (con pochissime differenze aspetti tecnici ecc...), quindi indipendentemente dallaq console che si prenderà  uno non sarà  costretto a prenderle entambe dato che avrà  più o meno la stessa esperienza.

Link al commento

poi da quel che ho capito le due console condivideranno gli stessi giochi (con pochissime differenze aspetti tecnici ecc...), quindi indipendentemente dallaq console che si prenderà  uno non sarà  costretto a prenderle entambe dato che avrà  più o meno la stessa esperienza.

Non credo che la portatile possa raggiungere o avvicinarsi alla fissa... Costerebbe troppo...

Link al commento

Non credo che la portatile possa raggiungere o avvicinarsi alla fissa... Costerebbe troppo...

invece si stando all'informazioni dell'articolo la nuova console portatile dovrebbe essere leggermente più performante di psvita

Link al commento

Sembra un Wii U Gamepad in miniatura  :innocent:

pls leggi tutto, quella che ho messo è semplicemente un immagine creata dai fan, è al 100% fake, ma rende l'idea di come potrebbe essere la versione portatile di NX in quanto dovrebbe essere compatibile con lo stesso genere di giochi della console fissa

quindi indipendentemente dalla console che si prenderà  uno non sarà  costretto a prenderle entrambe dato che avrà  più o meno la stessa esperienza.

non credo sia propriamente corretto, quasi sicuramente ci saranno funzionalità  in più se si useranno tutte e due le console allo stesso tempo, proprio come per la Wii U, inoltre avendo la versione handheld quasi tutti i giochi avranno una risoluzione inferiore :(

Link al commento

non credo sia propriamente corretto, quasi sicuramente ci saranno funzionalità  in più se si useranno tutte e due le console allo stesso tempo, proprio come per la Wii U, inoltre avendo la versione handheld quasi tutti i giochi avranno una risoluzione inferiore :(

e ma partono i soldi... é.é ah nel sito celebre che tratta di nintendo in un commento l'autore dell'articolo ha detto che Nintendo dà  meno importanza alla home.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...