Vai al commento


[Harry Potter] RPG open world??


Post raccomandati

Ehilà:D vi ricordate tempo fa' quando emerse quel video trafugato di un ipotetico rpg open world? Fatto poi rimuovere da Warner Bros? La qualità video non era il massimo ma sembrava già una figata!:pazzo:

Spoiler

 

Che ne pensate?? Per me sarebbe un sogno un gioco simile:amore: Ogni volta che leggevo news inerenti ad HP speravo sempre in un nuovo gioco tripla A, ma alla fine han fatto solo giochini per il cellulare:sudore:

 

Spoiler

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tempo fa giocavo ad un server Minecraft che riproponeva Harry Potter in stile MMO, con tanto di incantesimi, missioni secondarie, lezioni, ecc.

Il server tutt'ora è vivo ed essendo un grande fan della Rowling posso dire che non sarebbe davvero male se uscisse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Namikaze ha scritto:

Io tempo fa giocavo ad un server Minecraft che riproponeva Harry Potter in stile MMO, con tanto di incantesimi, missioni secondarie, lezioni, ecc.

Il server tutt'ora è vivo ed essendo un grande fan della Rowling posso dire che non sarebbe davvero male se uscisse!

Ah, non lo sapevo...io invece ricordo Yotobi quando era finito in quel server roleplay a tema Harry Potter :rotfl: questi progetti amatoriali fatti dai fan erano carini alla fine e comunque indicavano che sono in molti a desiderare da tempo un gioco fatto come si deve :th_sisi:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...