Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Estrazione GratuitaVinci PokéPoints e Pokemon! Benvenuti nella mia nuova estrazione gratuita!Passiamo subito alle regole:Per partecipare all'iniziativa si deve commentare solo una volta;Scrivete cose sensate(di sicuro uno scriverà "Cose sensate" ma non posso farci niente).​Quelle sono le regole.Invece come premi in palio ci sono:Alcuni SFPB doppioni;PokéPoints!Ecco i PP che si possono vincere:1° Posto: 2 PP 2° Posto: 1.50 PP 3° Posto: 1 PP L'estrazione finirà senza preavviso,quindi affrettatevi a partecipare! Buona fortuna a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Innanzitutto grazie,provo a partecipare divertendomi innanzitutto con tutti gli altri,sia che si vinca o meno qualcosa una cosa si vince di sicuro:una bella opportunità e del sano divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Spero che esca il numero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 let's try the fortune i'll enjoy this <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Beh, grazie dell'opportunità ! Partecipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Grazie <3 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Thanks Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Salve, posso provare a partecipare? Comunque, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 partecipo e grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Proviamoci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Bell'iniziativa parcipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carminebennato2494 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo Io a riguaro penso che ...Penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo. Grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Hola! Partecipo anche io =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Grazie,Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Cose Sensate Partecipo ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Grazie mille per l'opportunità , partecipo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.