Heliolisky Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 proviamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Proviamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipooo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo, buona fortuna a tutti e grazie dell'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo, anche se la mia fortuna con le lotterie è risaputamente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dompee Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo anche io grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo tentar non nuoce (é il mio motto ma difficilmente vinco, dovrei cambiarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 ciaoci provo anche io grazie mille per l'iniziativa e la generosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Dimmi che è solo una locandina photoshoppata e non un film reale :kill:Btw partecipo dato che ho appena vinto 20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Pertecipo! Che pkmn sono gli sfpb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Oddio, vedo un sacco di gente che ha commentato con "Partecipo" senza neanche leggere il tuo messaggio, è questo mi da fastidio.In ogni caso, ci sono anche io. Un iniziativa carina, e si deve ringraziare Dunsparcy, che ha deciso di donare i suoi PP. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Proviamoci grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ci sono!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 i'm in! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Che bella iniziativa Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 grazie per l'iniziativa partecipo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Proviamoci e incrociamo le dita !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.