Chaos Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 che io ricordi esiste già una discussione simile, comunque ho catturato molti shiny, troppi per essere ricordati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Esiste già una discussione simile! Comunque, ahimè, non ho mai catturato uno shiny a random, infatti i miei sono RNGati in Diamante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 terrakion shukle clefable metagross rattata caterpie bidoof e axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Io un Luxio, uno starly, e un kriketot su Diamante, un graverel e un budew su platino e poi basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Catturai in diamante un geodude shiny, successivamente catturai in platino cacturne e staravia, infine ho catturato un basculin shiny in bianco, tutti senza l'utilizzo di trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Ho unito le due discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Ho unito le due discussioni Così ora io e Xion, con i nostri commenti, sembriamo due cerebrolesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Così ora io e Xion, con i nostri commenti, sembriamo due cerebrolesi XDlol poveri noi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Il mio è Bellossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Che domande. Il mio primo shiny, Onyx!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Il mio Chandelure..... Che carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Haxorus, ne ho passate tante assieme al mio Haxorus nero *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 bidoof biondo is the best! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ma solo io nella mia vita, oltre agli eventi (e a Gyarados), ho solo lasciato fuggire uno Zubat su Oro (non HG) e un Vullaby su Nero (Dannato Touch-Screen)?Comunque, me gustano Flygon e Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Marill su zaffiro e Shedler su oro per Gbc ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 aron su zaffiro umbreon su nero 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Swellow <3 Trovato su Smeraldo, adesso è con me su Bianco! (naturalmente sdoppiato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Cresselia Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ho anche Spearow, ma è proprio brutto Ho anche Spearow, ma è proprio brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Primeape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 L'Audino viola che ho catturato oggi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 venusaur su verde foglia, mi accompagna ancora il suo figlioletto (anche lui shiny) su bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Gigalight, fosforescente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ovviamente il primo e unico shiny di Nero, ovvero Sawsbuck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ovviamente il mio primo Pokémon cromatico che ho trovato, ovvero Golduck su Perla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.